Go Nagai Net


 
In this section a moderation queue is active so new discussions must be approved before they can be published.
Replying to Telequiz - Il pranzo è servito
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:rotfl::koji::dribble::clap::mazin::goldrake:
:wub::dio::hate-wall.gif::hate-mirror.gif::gmaz::RIP:
:tongue3.gif::sick::via::val::jeeg2::marine:
:faccina::innocent.gif::diablo::oops::gren2::drill:
:prof::cool::crybaby::sorry::double::spacer1:
:imageedit_4_5656697009::thx::peace::alab::duke::zetto1:
:no ok::boss::gureto1::gureto2::zetto2::mikeros:
:ok::girella::mostro::mini::girgir::madre:
:jeeg::zdance::gren1::zuril::hyddy::gaddy:
:vega::godz::spacer::gold::corn::ruota:
:sob::Act-Ruby::cry::dito::stars::blush:
:bigeyes::hero::sangue::torta::wahaha.gif::Dizer-go:
:rabbia::whaha::DZ::dvmD::sd-god-mazinger::sd-daitarn-3:
:sd-dragon_0::sd-govarian::sd-jeeg::sd-mazinkaiser::spaceRobo-1_1::imageedit_89_5874914291:
:imageedit_68_8992966982::venus::TFO::imageedit_86_6489634052::imageedit_84_6408795336::minifo:
:actarus::maria::alcor::venusia::sberle::harlock:
:boss::gaddy2::rigel::Kein::Mizar::Procton:
Show All

File Attachments
ForumFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
saver71Posted: 11/6/2023, 17:42
A questo punto facciano condurre una trasmissione direttamente da Roberto Da Crema (il mitico baffo asmatico delle televendite anni '90). :XD:
Minerva XPosted: 11/6/2023, 10:26
Mike Bongiorno piaceva anche a me, insieme a Pippo Baudo e a Raimondo Vianello fanno parte di quella categoria di presentatori educati e cortesi che ormai purtroppo non esiste più (giusto Gerry Scotti e Carlo Conti posseggono il loro stile per me), per il resto tutti caciaroni e volgarotti tipo Bonolis e appunto Insinna che urlano e strepitano per tutta la trasmissione rendendoli insopportabili(che poi Bonolis è peggiorato molto con il trascorrere degli anni, ai tempi di Bim Bum Bam non era così ma nemmeno quando ha cominciato a presentare i primi programmi "per adulti" come Non è la RAI o Bulli e Pupe.
saver71Posted: 11/6/2023, 10:13
A me (a parte Corrado) come presentatore piaceva molto Mike Bongiorno, che so essere antipatico a parecchia gente. Mi piaceva perché era serio, moderato, garbato; sì, ogni tanto qualche gaffe (secondo me voluta) ma nel complesso un gran Signore. Oggi noto la tendenza ad essere pagliacci. Diversi sembrano alterati (vedi Insinna). E mi chiedo: perché? Che bisogno c'è? Mi piacevano molto certe trasmissioni dove non dovevi correre per rispettare i tempi, dove gli invitati parlavano tranquillamente senza essere interrotti, e dove la pubblicità la vedevi raramente. Oh, comunque vi scrive uno che la TV l'ha tagliata da qualche anno...
Minerva XPosted: 11/6/2023, 10:00
Si, lo conduceva Insinna. Io ho provato a vederlo ma ho abbandonato dopo cinque minuti, una roba inguardabile(poi a me Insinna è antipatico forte).
La trasmissione di Corrado era unica e inimitabile come lui, è stato per me il miglior presentatore che abbia mai calcato un palco televisivo, un uomo garbato, ironico, mai volgare. Adoravo anche la Corrida che dopo lui non è più stata la stessa(Gerry Scotti per quanto sia bravo non si avvicina minimamente a lui), quante risate con i suoi siparietti con il mitico maestro Pregadio.🥰
saver71Posted: 11/6/2023, 05:55
Se non ricordo male (non ho voglia di googlare per verificare) è stata tentata una nuova edizione de Il pranzo è servito su Rai, condotta da Insinna. Veniva trasmessa alle 14:30, pessimo orario, anche perché nessuno pranza a quell'ora. Invece l'originale era alle 13:00. Ovviamente è stato un fiasco totale.
char70Posted: 13/5/2009, 16:28
Dal sito Virgilio/Alice Spettacoli
CITAZIONE
Per la Clerici "Il Pranzo è servito"
Ancora voci su un possibile passaggio della conduttrice a Mediaset

Che a Mediaset già da tempo si pensasse di riproporre una vecchia gloria come Il pranzo è servito già si sapeva. Quello che ancora non si sapeva è chi potesse degnamente sostituire il grande Corrado nella conduzione. Ebbene, finalmente è saltato fuori un nome, quello di Antonella Clerici. Forse quando pochi giorni fa la conduttrice chiedeva di tornare fra i fornelli, non intendeva esattamente questo. Fatto sta che Mediaset ne ha subito approfittato per cercare di accaparrarsi il volto più amato del mezzogiorno italiano. E in effetti, se prorpio La Prova del Cuoco deve rimanere alla Isoardi, quale alternativa migliore per la Clerici, che comunque già da tempo "minacciava" la Rai di passare a Mediaset alla scadenza del contratto (giugno). I diritti della storica trasmissione che ha accompagnato i nostri pranzi negli anni ottanta, sono di Marina Donato, moglie di Corrado, che ha acquistato anche quelli di un'altra trasmissione cult del passato: Portobello, condotto da Enzo Tortora. E proprio questa potrebbe essere l'altra allettante proposta per Antonellina, che andrebbe così a prendere il posto di due protagonisti di prim'ordine della televisione italiana. Per il momento non c'è ancora stata alcuna dichiarazione ufficiale in merito. Vedremo quali saranno le scelte della conduttrice legnanese, che sembra comunque sempre più lontana da mamma Rai.

(R.F.)

char70Posted: 8/5/2009, 11:02
CITAZIONE ("Tetsuya Tsurugi" @ 8/5/2009, 10:13)
in genere lo guardvo quando non andavo a scuola... che ricordi... :farofflook.gif:

Cioè sempre? :rotfl:
*moona*Posted: 8/5/2009, 09:42
"Tetsuya Tsurugi"Posted: 8/5/2009, 09:13
in genere lo guardvo quando non andavo a scuola... che ricordi... :farofflook.gif:
char70Posted: 8/5/2009, 08:07
CITAZIONE (Raggio Gamma @ 7/5/2009, 19:42)
ma per camorra familiare :hate-wall.gif:

:huh.gif: ???