Go Nagai Net

Posts written by Zeta Gundam

view post Posted: 19/9/2018, 17:53     Gattiger vs Grendizer - Goldrake Saga
Mi tocca svecchiare questa discussione... ^^
Ebbene, io ho trovato ieri questo manga e, intento a tradurlo, mi accorgo che nel nome della cartella che ho scaricato non è specificato l'anno. Sta scritto così "19XX - Mazinger Tribute Book - Great UFO War". Qualcuno sa di che anno è? Grazie mille.
view post Posted: 7/12/2016, 16:51     Galaxy Railways: Mito o realtà? - Digressioni - Matsumoto
CITAZIONE (shooting_star @ 6/12/2016, 22:13) 
Prova sul sito Popcorn TV, ci dovrebbero essere tutti i 26 episodi (grazie a josomeda per la dritta :) )

Grazie, ho controllato e ci sono! La mia salvezza!!
view post Posted: 6/12/2016, 17:31     UN GUNDAM SUPER ROBOT?!!! - Yoshiyuki Tomino
Sembrerebbe uno ZZ Gundam ver. Daltanious :rotfl:
Si chiama Gundam Tryon 3
view post Posted: 5/12/2016, 21:25     Galaxy Railways: Mito o realtà? - Digressioni - Matsumoto
Ultimamente ho rivisto per la miliardesima volta l'Arcadia della mia giovinezza (saranno 4-5 anni che mi viene voglia di vederlo di questi tempi) e mi è venuto in mente di ricorstruire il Leijiverse... Trovati anime qua e là, recuperati alcuni manga, l'unico (non proprio unico, più che altro la priorità) che rimaneva era questo Galaxy Railways. Ho letto un po' di che si tratta e ho visto che nel 2014 la Yamato Video l'ha mandato su Man-Ga. All'epoca non avevo sky, e non l'ho potuto vedere. Allora ho cercato su internet e non trovavo niente: no streaming, no download, no DVD, no Blu-Ray... In sub ita un solo episodio e in sub eng 2-3... Ma l'hanno davvero mandato su Man-ga? Se sì, perché non lo trovo in almeno uno dei modi sopra elencati??? Grazie in anticipo!
view post Posted: 7/11/2016, 21:57     Salve a tutti!! - Benvenuti & Compleanni
CITAZIONE (Annushka18 @ 7/11/2016, 18:34) 
Ciao! Benvenuto! Chi è il tuo avatar?

Lo Zeta Gundam MSZ-006 da Mobile Suit Zeta Gundam, 50 episodi del 1985. :asd:
CITAZIONE (TsurugiTetsuya @ 7/11/2016, 21:46) 
Zeta Gundam, dimmi che di mestiere non fai lo psichiatra...!!!??? In caso contrario, il divertimento sarà anche superiore al previsto! :asd:
Benvenuto anche da parte mia, Zeta Gundam!

Grazie e... Non faccio lo psichiatra :rotfl:
view post Posted: 7/11/2016, 20:30     Salve a tutti!! - Benvenuti & Compleanni
Grazie a tutti!
CITAZIONE (pianetaazzurro @ 7/11/2016, 20:24) 
... Uhhhh mi eri sfuggito... benvenuto tra giovanissimi adulti degli anni '70-'80 marchiati a vita... e altri più giovani contagiati (seconda, terza generazione...) :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Io sono seconda, ahaha
view post Posted: 6/11/2016, 07:45     Getter Robot presenta: Robo, l'amato cane - Getter Saga
Non so se questa sia la sezione giusta, ma essedo roba di Getter ho pensato di metterlo qui. Chi ha comprato il manga versione J-Pop del Getter originale avrà notato una storia extra alla fine del 2° volume. La storia in questione parla di Musashi che affronta un Mechazaurus con una formazione del Getter improponibile (un Jumbo Mazinder del Getter 1 al Getter 1, Robo l'amato cane al Getter 2 e Musashi al Getter 3). In questa storia fa la sua prima apparizione Robo, che sembra essere il cane di Musashi. Robo comparirà anche in qualche vignetta di Shin Getter mentre è allenato da Ryoma. Ora, sapete dirmi di che razza è Robo? Io non l'ho capito, qualcuno è riuscito in questa ardua impresa?
view post Posted: 5/11/2016, 15:33     Salve a tutti!! - Benvenuti & Compleanni
Salve a tutti, sono Zeta "Federico" Gundam e, nonostante il nome, sono nato e cresciuto con Go Nagai e le sue opere. O meglio, all'inizio conoscevo solo quelli che io chiamo "I magnifici 6" ovvero i primi 6 robottoni di Nagai (Mazinger Z, Getter, Great Mazinger, Getter G, Jeeg e Goldrake) ma poi piano piano si è espanso l'universo grazie al fatto che sono capitato per caso su man-ga durante una trasmissione di Shin Getter Robot The Last Day. Allora conobbi i milioni di remake (e i miei preferiti resteranno sempre Shin Getter 2004, altresì noto come Getter [re:Model], e Mazinger Edition Z) e le altre opere non robotiche, prima fra tutte Devilman. Iniziai una collezione dei manga della J-Pop (Devilman miglior manga di Nagai che abbia mai letto) e delle versioni anime dei capolavori manga (Cutie Honey che sto subbando la serie originale, Honey Flash e Re Cutie Honey perchè non erano nè doppiate nè subbate, Violence Jack, Devilman OAV, Abashiri Ikka e dovrò subbare pure questo e Harenchi Gakuen, anch'esso da subbare, che ho scoperto in un topic aperto proprio qui, su questo forum, dove spero di trovarmi bene.
12 replies since 12/7/2015