Go Nagai Net

e se il primo non fosse stato GOLDRAKE, ATTENZIONE : no flames !

« Older   Newer »
  Share  
My Funny Valentine
view post Posted on 24/8/2006, 17:42 by: My Funny Valentine     +1   -1




CITAZIONE (Endrius @ 24/8/2006, 17:23)
Complimenti per disquizione, ma IMHO parti da un presupposizione sbagliata, ovvero che il pubblico televisivo, abbia un cervello.
Il tuo è un discorso da fan, gli altri milioni di spettatori non se li fanno tali ragionamenti.

hai centrato il punto.



comunque zio io da fan posso dire che se il primo non fosse stato goldrake le cose almeno per me non sarebbero andate allo stesso modo, anche se le mie sono ragioni personali...

mi spiego. io di goldrake ho adorato il personaggio di actarus e ho adorato maria (mi sono vestita come lei a un carnevale çç )
quindi tutti gli altir anime io li ho visti perchè sapevo che erano dello stesso autore di goldrake, e mi scattava la molla, la curiosità, la speranza di vedere personaggi che gli somigliassero


poi per jeeg mi è piaciuta la caratterizzazione dei nemici e le atmosfere cupe, per getter the last day (un pò più tardo, qui ormai sapevo che nagai=garanzia) è stato il "colore del sangue" che pervade quell'anime, per devilman, beh è stato amore a prima vista per akira e per le tenebre *_*


però ammetto che se non avesi saputo che erano tutti anime di go nagai non avrei magari avuto nemmeno interesse a guardarli...

non so se il mio discorso è chiaro :noia:

Edited by My Funny Valentine - 24/8/2006, 19:02
 
Top
34 replies since 24/8/2006, 15:40   1280 views
  Share