Go Nagai Net

e se il primo non fosse stato GOLDRAKE, ATTENZIONE : no flames !

« Older   Newer »
  Share  
Great MazinKayser
view post Posted on 24/8/2006, 20:52 by: Great MazinKayser     +1   -1




Se devo essere sincero io ho sempre preferito il grande Mazinga a goldrake, sia come robot di per se, sia come pilota.

Tetsuya nella sua schizzofrenia mi ha sempre più appassionato di Actarus, perchè pur avendo traumi molto più profondi di Actarus (mia opinione) ha sempre tirato fuori di più le p...e mettendo tutto se stesso nel combattimento e nella pace, come posso dire è più vero, più umano, non so se mi spiego bene.

Actarus lo vedevo un pò troppo perfettino, sicuramente aveva anche lui i suoi problemi e le sue preoccupazioni, però ha qualcosa in meno nel confronto.

Ovviamente tutte le caratteristiche elecante dal godzi su goldrake le condivido, però per me è il Grande Mazinga...

anche se goldrake aveva anche altri due punti a favore che il godzi si è dimenticato :

1° la colonna sonora, non possiamo dimenticarla, che secondo il mio modesto parere è una delle più orecchiabili, più facile da memorizzare e da ricanticchiare e la più bella in assoluto, era diventata la sigla dell'estate ( se capite cosa intendo)

la seconda colonna sonora invece non mi è mai piaciuta molto...

2° E' l'unico cartone che ai tempi ho guardato con mio padre, e questo varrebbe già la vittoria, però togliendo questo e guardando il resto

voto per il Grande Mazinga!
 
Top
34 replies since 24/8/2006, 15:40   1280 views
  Share