Go Nagai Net

Tansor 5 (Kagaku Bokentai Tanser 5 1979)

« Older   Newer »
  Share  
johntitor2
view post Posted on 4/10/2012, 21:10     +1   -1




peccato che questa serie non si trovi, m'incuriosiva molto e sarebbe bello rivederlo...
 
Top
hayato
view post Posted on 20/7/2013, 09:00     +1   -1




Carissimi, sono passati anni da queste riflessioni e purtroppo Tansor 5 non si vede ancora all'orizzonte. Anch'io ne ho ricordi vaghi, a volte confusi con Koseidon che ho recuperato e mi ha riservato diverse sorprese (ci sono personaggi che scompaiono durante la serie!!). Penso che queste serie siano davvero uniche, rari ibridi creativi frutto di un lavoro pazzesco. Non resta che continuare a sperare in qualche recupero illuminato.
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 16:10     +1   -1

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
136
Reputation:
+1

Status:


Ciao.
In realtà, in questa discussione, "ULTRAMAN" diceva di aver trovato i master di alcune puntate di Tansor 5:

CITAZIONE
mi precipitai fulmineamente il tale luogo di perdizione x un amante dei vekki cartoni..e meraviglia delle meraviglie ....
scovai in mezzo a tanta polvere e ragnatele la serie COMPLETA di VOLA BAMBINO PEPERO su supporti umatic!!
come un ladro lestofante e professionista in un batter d'occhio inscatolai il tutto x bene , insieme a vari episodi di Tansor five avventure nella scienza , woobinda , le favole della foresta pagai il mio dazio e corsi a casa! felice come non mai, manco avessi vinto al superenalotto!!!uahuahuaha

Nella discussione che ne è seguita, la cosa sembrava essere passata inosservata, rispetto al ritrovamento della serie intera di Pepero. Proprio io facevo notare, poco più giù, che invece anche Tansor 5 era un ritrovamento notevole, sebbene si trattasse solo di alcune puntate.
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 17:28     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Tansor 5, Pepero, Marco Polo, Esteban ed il mistero delle citta' d'oro,Moby Dick 5, sono tra gli anime piu' interessanti che vidi quando ero piccola.La mia passione per l'archeologia ed i misteri della Terra credo che comincio' proprio con quelle immagini reali mischiate ai cartoni animati. Sarebbe bello poterle conservare come gioielli nella propria videoteca :face8.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2014, 10:19     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


CITAZIONE (Selkis27 @ 22/7/2013, 18:28) 
Tansor 5, Pepero, Marco Polo, Esteban ed il mistero delle citta' d'oro,Moby Dick 5, sono tra gli anime piu' interessanti che vidi quando ero piccola.La mia passione per l'archeologia ed i misteri della Terra credo che comincio' proprio con quelle immagini reali mischiate ai cartoni animati. Sarebbe bello poterle conservare come gioielli nella propria videoteca :face8.gif:

hehehe guarda caso tutte serie rarissime o quasi introvabili

- tansor 5 cè esiste e chi ce l'ha nn la sgancia Video se avete da scambiare cose molto rare forse vi accontenta io nn ci son riuscito anzi se ci riuscite fate un fischio saremmo in tanti felici di completare questa serie!!! accetto consigli idee pareri anche via MP ^__^

- pepero a parte i 5-6 ep by DOHKO reperibili sul mulo so x certo che esiste una versione completa ma nn conosco la fonte se avete notizie

- marco polo x quel che so si trovano spezzoni di 1-2 ep almeno li ho visto questo è certo qualcuno paventa di avere qualche ep ma non ne sono molto sicuro

- esteban io ho 2-3 ep nulla di + se avete altre news


chi rilancia??
 
Contacts  Top
Dani773
view post Posted on 9/9/2015, 02:55     +1   -1




Ciao, qualcuno ha nuove notizie su questa serie?
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 06:47     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Purtroppo no . Questa è una dj quelle serie ormai abbandonate
 
Top
piglosco
view post Posted on 13/9/2015, 13:49     +1   -1




Io ho Pepero quasi completa,24 episodi su 26 da master tv,anche la macchina del tempo completa
grazie ai master storm che mi vennero dati all'epoca.
Tansor 5 ce l'ha qualcuno,in particolare a Roma e credo qualcuno nel piacentino.
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 04:00     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Tansor five, non lo ricordavo proprio..., ma ho ascoltato la sigla - e qualcosina mi è venuta in mente... .
 
Top
Dani773
view post Posted on 17/2/2016, 14:04     +1   -1




Novità Tansor Five presto tornerà in tv. Vi allego il link: Video
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 15:27     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


@Dani773.
Grazie!
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 20:28     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Peccato che ci rifileranno sicuramente l'ennesima brutterrima sigla firmata Sanver... :sick:
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 20:34     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 17/2/2016, 20:28) 
Peccato che ci rifileranno sicuramente l'ennesima brutterrima sigla firmata Sanver... :sick:

Scusa, sarebbe questa la sigla a cui fai riferimento?

Video
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 20:47     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Ovviamente no,Godzy. Quella è la sigla storica (e a me è sempre piaciuta,soprattutto per le mitiche linee di basso discendente!) . Il brutto vizio di Sanver è quello di acquisire serie storiche per due lire,rifarne la sigla (scritta e cantata da lui) e riproporle alle tv e su dvd in tale nuovo formato. E' una sgabbola per capitalizzare...Vendendo la sua sigla non deve pagare i diritti di quella storica e in più ci guadagna ad ogni passaggio.
In questo modo serie antiche e rare come questa possono tornare alla luce,ma a farne le spese purtroppo è proprio la sigla storica...

(e ci è andata bene che non abbiano intenzione di ridoppiarlo,altrimenti ti saresti trovato un doppiaggio moderno di quelli fatti a un tanto al chilo con gente raccattata per strada...)

Edited by Riccardue - 18/2/2016, 20:26
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 21:01     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


@Riccardue.

Ho capito! Sembrava strano, che la sigla rimanesse questa (penso che quella storica sia molto bella, cosa non fanno per capitalizzare, mah!).

Grazie per le delucidazioni.
 
Top
55 replies since 9/10/2006, 23:33   3485 views
  Share