Go Nagai Net

Gundam - Intervista a Kazunori Ueno, presidente CGO Bandai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2021, 11:44     +1   +1   -1
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà

Group:
Mod Minor
Posts:
25,261
Reputation:
+2,803
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE (ACR0MI0 @ 5/4/2021, 14:32) 
Minerva X L'unica cosa che Banjo e Amuro hanno in comune è il rapporto conflittuale coi rispettivi padri, ma per il resto sono personaggi completamente diversi.

Si, Banjo e Amuro hanno entrambi rapporti conflittuali con i rispettivi padri ma per me c'è una differenza, Banjo nutre un profondo rancore nei confronti del genitore che ha distrutto la sua famiglia e di conseguenza la sua esistenza, Amuro no, non vedo in lui un sentimento cosi' distruttivi nei confronti del padre ma senza alcun dubbio c'è una forte incomunicabilità tra i due.
Team Ray è il classico genitore(come tutti i suoi colleghi scienziati) interamente dedito al lavoro che trascura completamente il figlio e il ragazzo, sensibile e in un'età burrascosa come quella dell'adolescenza, ne risente molto.
Amuro è alla ricerca di comprensione che non trovando nella sua famiglia cerca altrove, per esempio tra i componenti della base bianca che di fatto sostituiscono la sua famiglia, in questo trovo che abbia delle similitudini con Banjo, anche lui in fondo è come se si fosse creato una seconda famiglia con il suo gruppo ma la fine è ben diversa, Amuro riesce a trovare ciò che sta cercando, Banjo no, rimane solo.
Banjo da adolescente lo vedo proprio come Amuro, malinconico, solitario e ribelle.
 
Top
view post Posted on 9/7/2021, 13:19     +1   -1
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà

Group:
Mod Minor
Posts:
25,261
Reputation:
+2,803
Location:
Civita Vetula

Status:


Arrivano le scatpe di Gundam create dalla Nike e saranno disponibili in occasione delle Olimpiadi.

https://anime.everyeye.it/amp/notizie/arri...adi-528374.html
 
Top
121 replies since 27/12/2006, 02:45   2144 views
  Share