Go Nagai Net

Shin Lamerotanti's Graphic Novel

« Older   Newer »
  Share  
shin lamerotanti
view post Posted on 16/5/2007, 00:02     +1   -1




grazie!!!! :dio: aspetta che non ho finito. altro progettino lasciato a metà:

image


:luv.gif:
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 16/5/2007, 00:08     +1   -1




e per finire Maoh! cioè Baoh di Shingo Araki in una mia personale rivisitazione :rotfl: :rotfl: :rotfl: :nagai: e ora a nanna davvero :29784128hj5.gif: :c_blackg_60:

image
:dito:
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 18/5/2007, 23:28     +1   -1




Piccola anteprima della nuova puntata di girella wars. Sono solo i disegni preliminari della prima di due tavole. E come dicevo a koji7 perculerò pure un personaggio marvel a caso. :rotfl: uno spaziale, vagabondo, sbrilluccicoso che viaggia su di uno skate e che tra poco vedremo al cine. Capito chi è? :rotfl: :rotfl: :rotfl: no! non è nino d'angelo!!!

enjoooyyyyyyyyy

image

che fatica accontentare i girellari :29784128hj5.gif:
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 20/5/2007, 23:10     +1   -1




grazie a tutti!!! siete il mio pubblico!!! Vi amo!!! (in senso virtuale/platonico ovvio) anche belvetta!!! :rotfl:
La vignetta l'ho completata in treno ieri mentre andavo a Vicenza, ho avuto qualche difficoltà a disegnare perchè il macchinista guidava come Schumacher che tenta di guadadnarsi la poleposition :rotfl: ma ce l'ho fatta

enjoooooyyyyyyyy :nagai:

image

 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 24/5/2007, 00:37     +1   -1




prima di riprendere girella wars un piccolo omaggio (a modo mio si intende :rotfl: ) ad una delle nostre scrittrici preferite ed al suo/nostro amato mito.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

enjoooooyyyyyyy

image

sarà meglio che scappi :via:
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 28/5/2007, 23:29     +1   -1




ciao cari ecco un'anteprima del prossimo episodio di girella wars, per ora solo le matite, pazientate ancora un pò e potrete leggere la pagina completa! scoperto allora chi è il personaggio marvel? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

enjoooooooyyyyyyyyy!!!!

image
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 29/5/2007, 23:27     +1   -1




eccoci quà altra anteprima! la storia sta prendendo una piega inaspettata e richiede più tempo per essere raccontata a modo. Restate sintonizzati!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lindanx4yp8.gif:

enjooooooyyyyyy


image


bello lo zambot3!!! :t_zambot: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 6/6/2007, 22:52     +1   -1




ecociii!!!! scusate la lunga attesa, ma ci avevo da festeggiare con la morosa. :wub: questa volta voglio citare sottovoce il dottor BELVETTAAAAAAAAAAAAA!!!!! :rotfl: e mettendomi in "card farlocche mode" dirò:

-shin in un eccessivo delirio di onnipotenza genera un nuovo episodio di girella wars per sancire una nuova alleanza col popolo girellaro!!!" :wahaha.gif:

-onora la girella quotidiana!!!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

enjooooyyyyyyyyy


image
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 10/6/2007, 23:28     +1   -1




ok cari ce l'ho fatta. :wahaha.gif: nessun rancore per le girella machines ok :dito: le riciclicherò quando meno ve lo aspettate :costyno8tx8.gif: gustatevi infine questo nuovo episodio della saga del forum!!!
l'ottimismo vooooooolaaaaaaaaaaa...hem no! dovevo dire

enjoooooyyyyyyyyy :rotfl: :rotfl: :rotfl: :golruota:

image
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 12/6/2007, 19:28     +1   -1




grazie a tutti!!!! e per premiarvi ecco una piccola anteprima dellepisodio 11. :costyno8tx8.gif: caro :goz32z0nf.gif: secondo te chi è il tipo che sta facendo la pupù dietro ad un'albero? :wahaha.gif:

@- belvetta: scusa se sparpaglio le tue preziose magic :rotfl: :rotfl: :rotfl:

@- anamici: è colpa tua :rotfl: hai scelto ratman come avatar qualcosa di sfigato deve capitare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma in fondo vi voglio bene a tutti!!!! :farofflook.gif:

enjooooyyyyyyy

image
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 17/6/2007, 23:03     +1   -1




ce l'ho fattaaaaa!!!! ecco l'episodio 11 di girella wars!!! la saga continua!

p.s. Godzilla ti voglio bene!!!! :farofflook.gif: :farofflook.gif:


enjooyyyyyyy

image

Edited by shin lamerotanti - 19/9/2007, 00:14
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 27/6/2007, 23:58     +1   -1




ok ce l'ho fattaaa!!!!! :wahaha.gif: una faticaccia!!! e in più un momento di crisi di idee. :29784128hj5.gif: diciamo che è un'episodio di passaggio, forse le battute non sono tra le più riuscite della serie, ma ci dovreste essere abituati anche dai lavori del sommo :nagai:
ok bando alle ciance ecco a voi girella wars episodio 12!!!! :costyno8tx8.gif:

enjooooooooooyyyyyyyy
:stamerda2tt.gif: :tuttifori9yn.gif: :nonesceuncazzo2oj.gif: :golruota:


image
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 2/7/2007, 23:41     +1   -1




fattooooo!!!!! grazie all'avatar di amuzani è stato possibile inventare una nuova situazione comica :rotfl: :rotfl: :rotfl:
spero vi piaccia!!! :costyno8tx8.gif: :stamerda2tt.gif:

enjooooyyyyyyy


image
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 9/7/2007, 23:19     +1   -1




piccola anteprima dell'episodio 14, questa volta sarà una tavola doppia. ecco le matite della prima :rotfl: :rotfl: :rotfl: :nagai: :girellarosiconaveloce29hk.gif:

enjooyyyy

image
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 11/7/2007, 23:20     +1   -1




altra anteprima, come avevo detto questo episodio è diviso in due parti perchè devo introfurre un nuovo personaggio :rotfl: dicamo una faccia conosciuta :rotfl: :rotfl: :rotfl:

p.s. chi viene a bologna potrà vedere dal vivo tutta la produzione fatta per il forum in più siore e siori shin lamerotanti medesimo disegnerà per la vostra gioia dal vivo!!!! venghino siori e siore più zente entra più bèstie si vèddono.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

image
 
Top
75 replies since 19/1/2007, 19:29   10472 views
  Share