Go Nagai Net

Shin Lamerotanti's Graphic Novel

« Older   Newer »
  Share  
shin lamerotanti
view post Posted on 13/7/2007, 00:20     +1   -1




ecco la prima parte di girella wars episodio 14 :D godz non potrai più dire che nessuno ti disegna l'adorato scaldabagno in questa vignetta ce ne ho messi ben sei!!!! :29784128hj5.gif:

belvetta koji e tutti gli altri: voi mi odiate ma io come goldrino voglio bene a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! siiiiiiiiii :wub: :wub: :wub: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :nagai:

enjoooyyyyyyyyy

image
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 14/7/2007, 00:25     +1   -1




uff!!!... :29784128hj5.gif: che fatica questa tavola!!!!
ecco a voi la seconda parte dell'episodio 14. ci avviciniamo alla resa dei conti coi rosicons!!!! :wahaha.gif:

enjoooyyyy

image
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 27/7/2007, 23:27     +1   -1




eccomi quà!!! fatto episodio 15 pronto, mannaggia ragazzi che caldo!!!! ho dovuto appoggiarmi su topolino per non bagnare il foglio col sudore!!!! :29784128hj5.gif: ok questo è per voi finalmente i rosicons iniziano a mostrare il loro volto.... :wahaha.gif:

enjooyyy :girellarosiconaveloce29hk.gif: :nagai:

image
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 24/8/2007, 23:41     +1   -1




eccoci con l'episodio 16 fresco fresco di realizzazione :wahaha.gif: questa volta è stata dura le idee non venivano fuori :29784128hj5.gif: ma ce l'abbiamo fatta!!! che vi posso dire di più? che i rosicons iniziano a mostrarsi e a discapito dei nostri eroi possono usare come avatars creazioni originali di :nagai: perchè loro sono "quelli ufficiali"... :costyno8tx8.gif: non aggiungo altro

enjooooyyyyyy :rotfl: :rotfl: :rotfl:

image
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 1/9/2007, 01:20     +1   -1




ok la nuova trollata del godz la leggo domani :rotfl: ecco a voi il soffertissimo episodio 17!!!! si perchè disegnare con questa umidità è una sofferenza inaudita :29784128hj5.gif:
Iniziano gli scontri con i rosicons!!!! :wahaha.gif:

enjooyyyyy


image
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 16/9/2007, 22:23     +1   -1




episodio 18!!!!!!!!! scusate se vi ho fatto aspettare, ma dove ero in villeggiatura non c'era internet, solo piadine!!! :costyno8tx8.gif: che dire di questo episodio? che i rosicons sono molto forti, moltissimo!!!!! d'altra parte loro sono quelli autorizzati :costyno8tx8.gif:
Banjo non odiarmi ti prego!!!!!! :farofflook.gif: ricorda: anche tu come la fenice risorgerai dalle tue ceneri!!!! a base di :gir: ovvio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :innocent.gif:

bene che dire di più?

enjoooyyyyyyyyy

image
:naga: ok ora vado a disfare la valigia :29784128hj5.gif:

 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 16/9/2007, 22:55     +1   -1




episodio 19 enter belvetta and valinor!!!!!! :golruota: :naga: :gir: :rotfl:

enjooooyyyyy


image
:naga: :naga: :naga:

 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 18/9/2007, 22:11     +1   -1




che faticaaaaaaaaaaaaaa :29784128hj5.gif: :naga: :gir: :up:
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 23/9/2007, 22:26     +1   -1




urka ragazzi!!! ma quanti siete? :rotfl: qualcuno farà una comparsata a questo giro, anche perché non mi ricordo mai tutti gli iscritti (colpa del'età che avanza...) ma...non c'erano tutte le vostre icone raccolte in un'unico file? sarebbe un grosso aiuto per me.
ok basta gustatevi episodio 20!!!! :costyno8tx8.gif:

enjoooooooyyyyy :naga: :gir: :golruota:

image

 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 23/9/2007, 22:59     +1   -1




grazie!!! comunque aspetto il responso dei boss, perchè se fosse ritenuta troppo caustica e pericolosa per il forum stesso sono pronto a rimuoverla quanto prima e ad addolcirla già detto al capo. Però vi aggiungo 2/3 dell'episodio 21

enjoooooyyyyy

image
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 26/9/2007, 00:22     +1   -1




squek! mi state preoccupando ragazzi :rotfl: chiari segni di avvelenamento da Big babol di prima mandata :rotfl: :rotfl: :rotfl: ok ho finito la tavola. Anche questa volta è una tavola di passaggio, ma piano piano sto portano la storia all'epilogo finale. Chi vincerà? Gli autorizzati con avatar di lusso o quell'armata brancaleone che sono i girellari? stay tuned :naga:

enjoooyy

image
 
Top
shin lamerotanti
icon4  view post Posted on 28/9/2007, 19:20     +1   -1




vedo che il fumetto del forum sta avendo successo!!! sono molto molto contento :face15.gif: allora visto che vi piace posto le anteprime degli episodi 23 e 24 alla faccia di chi ( :rotfl: ) dice che qui si batte la fiacca :rotfl: :rotfl: :rotfl: senza fare nomi... -> :boss: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

scherzo!!! ovvio!!!! vi voglio bene a tutti!!!!!!! :farofflook.gif:

enjoyyy

image
image
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 1/10/2007, 23:26     +1   -1




ok ce l'ho fatta!!! è difficile mediare tra le richieste degli iscritti e la necessità di portare la stira al suo naturale epilogo, ma piano piano ci sto riuscendo :wahaha.gif:

Sperando che vi piaccia vi dico

enjoooyyyyyyy :nagai:

image
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 22/10/2007, 23:23     +1   -1




Eccoci quà per un nuovo episodio di girella wars. Non è stato facile, perché troppi pensieri nel privato mi hanno prosciugato l'ispirazione.
Ad ogni modo siamo vicini allo scontro finale!!! i due schieramenti si fronteggiano!!!! Marò sembra di assistere alla battaglia di armagheddòn tra i devilman e la combriccola di satana!!! ok mi auto :face24.gif:
che dire di più? ah! si!!!

enjoooyyyyyy :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

image

:nagai:
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 28/10/2007, 23:58     +1   -1




piccola anteprima del prossimo episodio, non ho avuto molta ispirazione questo fine settimana, ma questa scena la DOVEVO realizzare a tutti i costi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
enjooooyyyyyyy

image
 
Top
75 replies since 19/1/2007, 19:29   10472 views
  Share