Go Nagai Net

GO MUSEUM!!!, By d/visual

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2007, 10:14     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Qualcuno gli dica che lo vendono solo in fiera..........
 
Top
view post Posted on 1/5/2007, 11:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


 
Top
view post Posted on 1/5/2007, 11:31     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


Era ovvio :P strano che sia solo uno... Quasi quasi ci faccio un pensierino.
 
Top
Jotaro83
view post Posted on 1/5/2007, 12:02     +1   -1




Io non lo venderò mai!!! :lindanx4yp8.gif:
 
Top
view post Posted on 1/5/2007, 12:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ringrazio maui



image
image
image
image
image
image
image
image
image
image


ecco il suo veloce commento :
CITAZIONE

Anche io penso che 79 euro sono tantissime....ma se ti fai due conti sono poco più di 2 euro a tavola e il formato è enorme, la carta pesante e pregiata. Sono stato indeciso fino all'ultimo sul prenderlo o meno (l'ho preso 5 minuti prima del mio turno) ma poi ho pensato che è una raccolta commemorativa a tiratura limitata per un evento che chissà se mai si ripeterà (alla fine sono passati 15 anni dall'ultima venuta in Italia) e alla fine, tirando due somme, è una spesa che si può fare principalmente per un fattore emozionale e come ricordo di un evento unico... Ma è caro...

ecco le mie foto :

image
imageimageimageimage
imageimageimage


Oggetto di grande valore , un volume cartonato , o meglio un "contenitore" cartonato ricco di fogli in carta pregiata stampati in b/n tranne il primo (quello che mi sono fatto firmare) dove go nagai e altri autori illustrano alcune delle operre piu belle e importanti di nagai stesso (fra cui un lungo excursus sui
lottatori giapponesi ) . tavole arricchite da didascalie e fumettini al fianco.
bello , davvero bello (nonostante l'assenza di grendizer - se non una piccola testolina nell ultimo foglio)
davvero una bella iniziativa per una fiera , e' cosi' che si fa!!!!!!!!!!!!


Le pecche : il prezzo..............qualsiasi cosa che abbia un prezzo a 2 cifre di cui la prima cifra comincia con un 7 e' un prezzo alto ............INDUBBIAMENTE il pezzo e' di gran valore e davvero unico , ma ne cnsiglierei l'acquisto solo e unicamente ai FOLLI o coloro che hanno modo di farselo siglare.
Un altra cosa..............qualcuno dica all ideatore che I legacci interni per tenere i fogli devono essere 2 .........non uno.....................................

bello , costoso ma bello.


Infine una mia PERSONALISSIMA impressione.............un pezzo el genere aldila' del valore intrinseco
avrebbe dovuto avere un prezzo non oltre i 49 euro......................................................................
soprattutto per dare la possibilita' ai piu' di accattarselo , ma il fatto che costasse cosi0 tanto credo
che sia stato dettato anche dalla volonta' di renderlo sempre piu raro.
Un Ragguaglio : non azzuffatevi su ebay............
 
Top
Jeeg2000
view post Posted on 1/5/2007, 12:24     +1   -1




quando vedo il maestro a fare sti' disegni di venerdi' mi continuano a girare ancora di piu'...faccio bene a tenrlo chiuso nell'armadio, nun lo voglio piu' vedere! :29784128hj5.gif:
 
Top
Jotaro83
view post Posted on 1/5/2007, 12:26     +1   -1




Eh si! Anche io ho rosicato che non mi ha fatto il disegno!!! Però sono ultra-mega-felice che sono riuscito a farmi una foto con lui!!! :diablo: Guardate che faccina dolce che c'ha!!! :luv.gif:
 
Top
Jeeg2000
view post Posted on 1/5/2007, 12:42     +1   -1




eh!

solo che io mi son fatto anche le 2 ore di fila venerdi', in pratica insieme ad Ale e Maui... :farofflook.gif: ...ecco a far favore agli amici e amiche...Porc! :29784128hj5.gif:
 
Top
view post Posted on 1/5/2007, 15:14     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


SCUSATEMI MI ERO DIMENTICATO UNA COSA!!!!!!!!!!!!!!
a me il go museum l'ha preso alessandro (avevo paura si esaurisse)................ma in realta' l'unico a esaurirsi e' stato alessandro che per tutta la giornata di venerdi'
se lo porto' sotto il braccio (e' pesantissimo!!!!) in giro per il comicon :rotfl:
tra l'altro se lo dimentico' pure su un divano e se non era per maximiliam (il moderatore di plus) col cavolo che si ricordava
che lo aveva lasciato li :rotfl:
 
Top
alessandro70
view post Posted on 1/5/2007, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 1/5/2007, 12:20)

Queste cose mi fanno "veramente" girarei cosiddetti......sporchi mercanti che speculano su una passione.
Spero che lo venda a 20 euro ( e che ce ne rimetta 50 ) anche se so che sarà impossibile.

CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 1/5/2007, 16:14)
SCUSATEMI MI ERO DIMENTICATO UNA COSA!!!!!!!!!!!!!!
a me il go museum l'ha preso alessandro (avevo paura si esaurisse)................ma in realta' l'unico a esaurirsi e' stato alessandro che per tutta la giornata di venerdi'
se lo porto' sotto il braccio (e' pesantissimo!!!!) in giro per il comicon :rotfl:
tra l'altro se lo dimentico' pure su un divano e se non era per maximiliam (il moderatore di plus) col cavolo che si ricordava
che lo aveva lasciato li :rotfl:

Ehi, i panni sporchi si lavano in famiglia !!..... :face24.gif:

Chiedimi un altro favore.......... :wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 1/5/2007, 15:44     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (alessandro70 @ 1/5/2007, 16:32)
Chiedimi un altro favore.......... :wahaha.gif:

mi porti la domanda di trasferimento di mia moglie all asl di monteruscello?
 
Top
alessandro70
view post Posted on 1/5/2007, 16:41     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 1/5/2007, 16:44)
CITAZIONE (alessandro70 @ 1/5/2007, 16:32)
Chiedimi un altro favore.......... :wahaha.gif:

mi porti la domanda di trasferimento di mia moglie all asl di monteruscello?

Agg' passato 'nu guaio !....... :29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif:
 
Top
view post Posted on 1/5/2007, 16:56     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,412
Reputation:
+1,014

Status:


Anch'io ho preso il Go Museum!!!Cacchiarola,me lo sono dovuto portare da Venezia a Milano,e sul treno lo tenevo tra le braccia come fosse un figlio!
Costicchia ma valeva sinceramente la pena.Se solo ci penso,tra il GM,i dvd,i biglietti e spese assortite,ieri ho bruciato quasi 250 euro!!!!E sono operaio!AAARGH! :hate-wall.gif: :29784128hj5.gif:

Cmq per Nagai questo e altro!! :clap: :diablo: :face8.gif:

P.S. Ho letto bene o il tomo messo su ebay viene venduto a 20 euro?!?! Ma che è,fesso il tizio?! O è solo uno scherzo? Bof!
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 1/5/2007, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (Riccardue @ 1/5/2007, 17:56)
P.S. Ho letto bene o il tomo messo su ebay viene venduto a 20 euro?!?! Ma che è,fesso il tizio?! O è solo uno scherzo? Bof!

L'asta di partenza era di 1€...ora stanno a 20,50€
Credo che comunque ci sia il prezzo di riserva o nel caso non ci fosse, se non erro il venditore può comunque rinunciare in qualche modo a venderlo.:)
 
Top
geminisaint
view post Posted on 1/5/2007, 17:08     +1   -1




sicuramente aspetterà gli ultimi minuti dell'asta, poi se il prezzo non sale, lui chiude, oppure con un account fasullo(o con quello di un amico), fa l'offerta più alta.
In ogni caso sta gente è ignobile. Capisco comprare roba per poi rivederla, magari a prezzo minore rispetto ad un negozio, per un circa 1 anno l'ho fatto, ma fare una cosa del genere con n pezzo da collezioe e per di più autografato....
 
Top
95 replies since 27/3/2007, 23:26   3055 views
  Share