Go Nagai Net

[COL] l'antro di grendizermuseum, era GRENDIZER MUSEUM Il museo virtuale di goldrake

« Older   Newer »
  Share  
grendizermuseum
icon1  view post Posted on 6/4/2007, 19:43     +1   -1




Ciao a tutti volevo mostrarvi la mia collezione di goldrake non so se c'è un post apposito per le collezioni, il mio vecchio account non era più attivo non so perchè spero possiate aiutarmi a finire il mio museo di goldrake, sto raccogliendo tutto il possibile su questo personaggio, gadgets. toys, libri, riviste, fumetti, etc etc se avete qualche cosa che possa interessarmi fatemi sapere, posso anche scambiare con materiale doppio.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image


image

image

image

image

image

image
 
Top
Amuzani
view post Posted on 6/4/2007, 19:59     +1   -1




ti odio...





























e magari non ci giochi neanche! >_<
 
Top
view post Posted on 6/4/2007, 20:07     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Maremmina... C'è di tutto di più, pazzesk... :huh.gif:
Bè, vorrà dire che stavolta ci vorrà pure il rimorchio per ripulirti la casa da tutto quell'inutile ciarpame... Ci penso io, tranquillo, in men che non si dica, casa tua sarà vuota, pronta per essere riempita di cose utili *mette in moto il tir*... :diavolo.gif:

Scherzo, è una collezione stratosferica, extra complimenti! :clap:

Val un pò invidiosa :nagai:
 
Top
actarus67
view post Posted on 6/4/2007, 20:39     +1   -1




Ciao paperon de paperoni!!!!!!
guarda che hai sbagliato posto....
perchè qui dentro, chi ha materiale di Goldrake se ne guarda bene di venderlo....al massimo ti dà le scatole!!!! :whistling2.gif: :whistling2.gif: :grencaffet2dc.gif:
 
Top
robbiefpi
view post Posted on 6/4/2007, 20:52     +1   -1




sono sbalordito!!! come ti invidio! grande grendizer
 
Top
grendizermuseum
view post Posted on 6/4/2007, 21:00     +1   -1




conto di ampliarla ancora di più, quindi fatemi sapere se avete qualache cosa che pensate mi manchi, sto cercando il goldrake che era nell'ovo maltina, i puzzle della mattel e l'asciugamano.....

più che il tir dovrai portare l'elicottero abito molto in alto ed è chiaramente tutto blindato ehehehheeheh....ogni tanto ci gioco sarebbe un peccato vederli solo in vetrina no?
ciao a tutti.....

nessuna invidia please, ci vuole solo tanta tanta pazienza visto che ci ho messo 15 anni per raccogliere tutto.

c'e pure anitaaaaaaaa che belloooooo. ciao bellissima....a proposito di scatole se vuoi ne ho una in più te la mando??? ma a patto che non la buttti altrimenti la tengo io......ciao

kisss
 
Top
view post Posted on 6/4/2007, 21:09     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Nu, non andartene, carissssssimo (sto parlando come Gollum... :P), folleggia con noi, dicci tutto di te... Così potrò regolarmi meglio per il mega furto... :diavolo.gif:

Gh, scherzi a parte (perchè io scherzo, eccerto... :whistling2.gif:), resta sul forum, ti offriremo ricchi premi e cotillons! :diablo:

Val ;)
 
Top
grendizermuseum
view post Posted on 6/4/2007, 21:16     +1   -1




non c'è molto da dire, faccio il musicista, e colleziono goldrake, come anche djdavid che già tutti voi conoscete. comunque ho accattato un bel po di cosette nuove in questi giorni metterò le foto aggiornate. Dai datemi una mano a trovare quello che mi manca su siate bravi......
posso anche scambiare con altro materiale vintage sempre del suddetto....ma voi avete foto delle vostre collezioni??? mettele dai, quella di anita io l'ho già vista fatemi vedere quelle altre che avete voi....dai suuuuuuuuuuuu ke

sto preparando il museo virtuale su www.grendizer.co.uk vorrei mettere online oltre alla mia collezione, anche quello che è stato fatto di goldrake in un mega sito dedicato al robottone nagaiano...
 
Top
view post Posted on 6/4/2007, 21:20     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Magari avessi una vera collezione! Ho il Roman Album, i dvd con le sigle, le carte da gioco, la maglietta, un pò di robina varia e basta (per ora, ma intendo prendere altro), però Goldrake è sempre nel mio cuore! :wub:

Ah, se ti pare che siamo un pò matti... Non è un impressione... :rotfl:

Val =)
 
Top
grendizermuseum
view post Posted on 6/4/2007, 21:34     +1   -1




si perchè io vi sembro normale?
 
Top
view post Posted on 6/4/2007, 21:59     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Nu. :wahaha.gif:
Per questo sei quì... Al potere della Somma Girella :girellarosiconaveloce29hk.gif: , e a quello del Goldreic :grencaffet2dc.gif: non si sfugge... Quindi... Benvenuto in manic... Ehm, questo forum normalissimo... Sarai assimilato (Borg mode)! :diavolo.gif:

Val =)
 
Top
grendizermuseum
view post Posted on 6/4/2007, 22:01     +1   -1




la resistenza è inutile
 
Top
view post Posted on 6/4/2007, 22:06     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Essì, totalmente inutile... :diavolo.gif:

Poi vedrai adesso che il nostro Cornutone Galattico torna in tv... Nonostante i profeti di sventura, farà sfracelli, me lo sento! Ri-trionferà! :grencaffet2dc.gif:
Ne resterà solo uno ... Lui! :lindanx4yp8.gif:

Val (stasera sono più skizzata del solito) :P
 
Top
view post Posted on 6/4/2007, 22:09     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ciao grendizermuseum ( solo i migliori postano su gonagainet :D) e benvenuto sul piu scalmanato forum dedicato al
Maestro GoNagai !!!
inutile dire che hai una collezione davvero INVIDIABILE , e che ho qui nelle mie mani un bastone puntuto con il quale ti verro'
a trovare a casa , ma tu non farci caso , non ti fara' molto male , dettoquesto non posso che chiederti se ti fa piacere
rimanere un po con noi a fare quattro chiacchiere sulla passione comune e magari regalarci qualcosa visto che qui siamo tutti
bambini poveri , e come ben saprai ai bambini poveri si regalano i giocattoli.........................................
finito questo piccolo delirio misto a un senso irrefrenabile di venirti a rubare in casa ti lascio un caloroso benvenuto e intanto
ti banno per 2 nanosecondi perche' mi stai facendo tanta di quella invidia che penso che chiedero' la tua mano ai tuoi genitori , e
se non me la vogliono concedere mi accontentero' di un paio di vertrinette..............................................................................

dal penitenziario di arkham ti saluto !!!




ps : benvenuto :D
 
Top
view post Posted on 6/4/2007, 22:14     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Uè Goz, mettiti in fila, in casa sua (pro furto) ci vado prima io, rispettiamo le precedenze... :diavolo.gif:

Gli sgraffigno tutto lo sgraffignabile, ma ti lascerò un pò di cosucce, poi verrò alle vostre nozze e ti porterò regali goldrakkosi... :whistling2.gif:
Machiavellica sono... :wahaha.gif:

Pst, GM, non siamo sempre così skizzati...
SPOILER (click to view)
Pure peggio! :P


Val :rotfl:
 
Top
172 replies since 6/4/2007, 19:43   5879 views
  Share