Go Nagai Net

[COL] l'antro di grendizermuseum, era GRENDIZER MUSEUM Il museo virtuale di goldrake

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2012, 20:56     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (grendizermuseum @ 2/7/2012, 21:41) 
no no è bello grosso è circa 20cm di lunghezza per 13cm alla base dei motori. E' tutto in plastica, si muove su ruote e spara i due missili che si vedono nel blister. Il difficile è stato trovarlo nel cartoncino originale credo ne esista solo uno al mondo non conosco nessuno che ce l'ha in queste condizioni. Nemmeno all'estero.

ha dimenticavo è del 1980.

sotto licenza Antenne 2 toei doga, quindi un prodotto ufficiale non un tarocco.

Quindi è francese. E' il JFO di Alcor, vero? Non ne ho mai visto un modellino...complimenti! ^_^
 
Web  Top
grendizermuseum
view post Posted on 2/7/2012, 21:12     +1   -1




si è il secondo ufo usato da alcor nella seconda serie in una sola puntata, non è il TFO questo si chiama XB2. E' normale che non lo abbia mai visto è uno dei sacri graal del collezionismo di goldrake, è già difficile vederlo figurarsi trovarne uno. Ne ho avuto uno loose per anni che ho venduto per pagare una parte di questo.
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 21:18     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (grendizermuseum @ 2/7/2012, 22:12) 
si è il secondo ufo usato da alcor nella seconda serie in una sola puntata, non è il TFO questo si chiama XB2. E' normale che non lo abbia mai visto è uno dei sacri graal del collezionismo di goldrake, è già difficile vederlo figurarsi trovarne uno. Ne ho avuto uno loose per anni che ho venduto per pagare una parte di questo.

XB2? E' il nome francese del JFO? :huh.gif:

Inoltre, volevo farti una domanda, se vuoi puoi rispondermi privatamente: ma non esistono prodotti inglesi, spagnoli e portoghesi di Goldrake? Goldrake in Europa è stato trasmesso solo in Francia e in Italia e basta? :huh.gif:
 
Web  Top
grendizermuseum
view post Posted on 2/7/2012, 21:22     +1   -1




eheheh esistono video e giocattoli spagnoli, videocassette inglesi, ma anche fumetti e video in arabo, in russo, tedesco. Insomma non è stato solo trasmesso in italia ed in francia. E' arrivato perfino in argentina ed in messico nel 1980.
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 21:25     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (grendizermuseum @ 2/7/2012, 22:22) 
eheheh esistono video e giocattoli spagnoli, videocassette inglesi, ma anche fumetti e video in arabo, in russo, tedesco. Insomma non è stato solo trasmesso in italia ed in francia. E' arrivato perfino in argentina ed in messico nel 1980.

Grazie della risposta! ^_^

Dopo ti mando una email...vorrei vederci chiaro in modo più dettgliato... :via:
 
Web  Top
garbin78
view post Posted on 7/9/2012, 17:50     +1   -1




Questa è una delle maggiori rarità collezionstiche sul merchandaise vintage di Goldrake; al pari della Trivella Fabianplastica... :dribble:
Rinnovo i miei complimenti anche qua, all'ottimo Juri... :dio:
 
Top
grendizermuseum
view post Posted on 8/9/2012, 07:43     +1   -1




thanks a tutti.... in arrivo un'altra grande in credibile chicca ma ci vorranno un paio di mesi credo.
 
Top
BABIL73
view post Posted on 17/5/2013, 17:05     +1   -1




Ciao, ho visto e rivisto questa collezione anche in altri siti. X me rimane IL TOP! Proprio per il soggetto! Ora ho un gran desiderio di vederla dal vivo ma non so nemmeno di dove sei..... Cmq gran bel lavoro e grande ricerca! Ti manca qualcosa?? Emi
 
Top
172 replies since 6/4/2007, 19:43   5879 views
  Share