Go Nagai Net

[COL] l'antro di grendizermuseum, era GRENDIZER MUSEUM Il museo virtuale di goldrake

« Older   Newer »
  Share  
grendizermuseum
view post Posted on 7/4/2007, 10:34     +1   -1




uffa qui non mi volete aiutare.....ci venite a napoli ad incontrare il maestro???

jurij
 
Top
view post Posted on 7/4/2007, 10:37     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (grendizermuseum @ 7/4/2007, 11:34)
uffa qui non mi volete aiutare.....ci venite a napoli ad incontrare il maestro???

jurij

scusa ma non ti bastano le cose che hai gia ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

incontrare il maestro a napoli????!?!??! NO TI PREGO NON APRIAMO ST'ARGOMENTO CHE
L'ULTIMA VOLTA SONO MORTI 2 AMMINISTRATORI , 3 MODERATORI E UNA MANCIATA DI UTENTI
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
koji7
view post Posted on 7/4/2007, 15:19     +1   -1




benvenuto GM hai una collezione stratosferica :face8.gif: val ,godzy quando si organizza una gita d'istruzione per noi bravi bambini al museo? :whistling2.gif: :costyno8tx8.gif: è anche periodo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
grendizermuseum
view post Posted on 7/4/2007, 16:09     +1   -1




per le gite al museo vedremo forse un giorno chissà, però vorrei veramente incontrare il maestro come si può fare? se non lo incontro io chi senno?? :-), a proposito che è successo riguardo questa storia dell'incontro chi mi illumina?
ciao
 
Top
Genzo83
view post Posted on 7/4/2007, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 7/4/2007, 11:37)
CITAZIONE (grendizermuseum @ 7/4/2007, 11:34)
uffa qui non mi volete aiutare.....ci venite a napoli ad incontrare il maestro???

jurij

scusa ma non ti bastano le cose che hai gia ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

incontrare il maestro a napoli????!?!??! NO TI PREGO NON APRIAMO ST'ARGOMENTO CHE
L'ULTIMA VOLTA SONO MORTI 2 AMMINISTRATORI , 3 MODERATORI E UNA MANCIATA DI UTENTI
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:goz32z0nf.gif:
No così MUOIO!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Complimenti per la tua stratosferica collezione!! :face8.gif:
Ti rimando qui per sapere cos'è successo!!
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 8/4/2007, 07:47     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 7/4/2007, 11:37)
CITAZIONE (grendizermuseum @ 7/4/2007, 11:34)
uffa qui non mi volete aiutare.....ci venite a napoli ad incontrare il maestro???

jurij

scusa ma non ti bastano le cose che hai gia ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

incontrare il maestro a napoli????!?!??! NO TI PREGO NON APRIAMO ST'ARGOMENTO CHE
L'ULTIMA VOLTA SONO MORTI 2 AMMINISTRATORI , 3 MODERATORI E UNA MANCIATA DI UTENTI
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

MUOIO ET RISORGO!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 8/4/2007, 08:54     +1   -1




Ne rimarrà soltanto 1!!!!image
 
Top
view post Posted on 8/4/2007, 09:30     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


E FAMOSE NA CASPITA DI RISATA


:rotfl:
 
Top
view post Posted on 8/4/2007, 15:18     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,393
Reputation:
+1,006

Status:


Caro G.Museum,

guardando la serie di foto delle tue conquiste,posso dirti che secondo me (in base alla mia memoria,perchè purtroppo non ho prove a cui appellarmi) c'è un prodotto che manca alla tua collezione.

Ricordo che a metà anni '80 possedevo un Goldrake in plastica,piuttosto ben fatto,delle dimensioni di circa 30 cm (almeno due spanne,và!).Non quello enorme col braccio che spara i missili (che è presente in foto),nè altri gommosi o plasticosi ma brutti.Quello che avevo io era piuttosto ben fatto!!
Particolari che ricordo: la parte inferiore delle gambe (dal "ginocchio" in giù) era di plastica meno robusta,se pressavi un pò con la mano si deformava leggermente (per poi riassumere l'originale aspetto).Non potevi sparare pugni o quant'altro,ma i magli perforanti (che restavano attaccati all'avambraccio) potevano ruotare (con l'uso delle dita).La testa e il viso,da quel che ricordo,era piuttosto particolareggiata,benchè i colori per la plastica fossero solo 4 (il rosso della piastra pettorale era 'adesivato').Non ricordo se l'alabarda era staccabile o se c'erano solo le lame "di bellezza" sulle spalle (ma credo che il robot,per come lo ricevetti io,aveva i buchi sulle spalle,quindi l'alabarda,teoricamente,era staccabile!).
Sulla schiena ricordo chiaramente la scritta (C) TOEI DOGA. Non so se c'erano anche riferimenti alla SACIS,ma la scritta Toei Doga è un chiaro ricordo,per me!

E' tutto.Non ho mai trovato foto su internet del suddetto giocattolo.Era un plasticone,in fin dei conti,ma di bell'aspetto.L'ho perso almeno una quindicina d'anni fa,purtroppo.Se dovessi trovarlo,mi piacerebbe rivederlo almeno in foto,per cui posta!!

Ciao e spero d'esserti stato d'aiuto.Se ci sono domande,scrivi pure.
 
Top
koji7
view post Posted on 8/4/2007, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 8/4/2007, 10:30)
E FAMOSE NA CASPITA DI RISATA


:rotfl:

altro che una, sto piegato in ginocchio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
grendizermuseum
view post Posted on 8/4/2007, 22:41     +1   -1




x riccardue, probabilmente stai parlando o del Goldrake della Fabinaplstica che si trova in foto nella scatola, oppure di quello prodotto dalla Sperlari con le sue caramelle ho anche quello molto molto raro, infatti sono riuscito a trovarlo soltanto con la scatola danneggiata.....se pensi che possa essere uno dei due fammi sapere, ma propendo per quello fabianplastica nella scatola gialla che vedi in foto....fammi sapere ciao ciao

mi sto riferendo alla stessa foto dove vedi il goldrake con il triciclo, dietro ce ne è uno con la scatola gialla con la scritta goldrake in rosso. fammi sapere se è quello.
 
Top
Danguard_Ace
view post Posted on 8/4/2007, 22:53     +1   -1




La calza "taroccona" italiana (ovvero "non liceziata") con Actarus ce l'hai? E le bottiglie di shampoo a forma dei personaggi dell'anime?
 
Top
burai the kid
view post Posted on 9/4/2007, 00:37     +1   -1




Salve a tutti e complimenti a grendizermuseum per la splendida collezione. Forse posso aiutarti io con il goldrake dell'ovo maltina, ma purtroppo dovrai aspettare, poichè, per ragioni di lavoro, non abito più a casa dei miei, dove ho lasciato la mia collezione. Temo che potrò tornare a casa solo verso agosto per le ferie: se hai un po' di pazienza dovrei avere, se non ricordo male, un po' di roba degli anni 70-80, tra cui il goldrake dell'ovo maltina...
 
Top
view post Posted on 9/4/2007, 00:46     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


benvenido :D
 
Top
burai the kid
view post Posted on 9/4/2007, 00:59     +1   -1




grazzie!!!
 
Top
172 replies since 6/4/2007, 19:43   5879 views
  Share