Go Nagai Net

Mazinga Contro Goldrake, Collector's editions

« Older   Newer »
  Share  
george_p
view post Posted on 30/5/2007, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 30/5/2007, 14:17)
CITAZIONE (::maui:: @ 30/5/2007, 13:29)
quoto...
io da sempre dico che le beghe legali non sono affar mio, se un prodotto lo ritengo valido, lo compro.
Punto.
Poi chi lo produce, distribuisce, vende, non è affar mio

e su questo non c'e' il minimo dubbio :
comprato in negozio , bollino siae presente , prodotto valido = acquisto sicuro.

qui il problema e' la qualita' video,............

DISSENTO.

In questo caso varrebbe la Buona Fede che ovviamente non esiste nel nostro perchè siamo a conoscenza di come realmente stanno le cose.

E come dico sempre si parla di Rispetto per l'autore in primis sapendo che chi vende tali prodotti lo fa senza averne diritto e senza nemmeno pagare i copyright al suo detentore.
 
Top
Rodan75
view post Posted on 30/5/2007, 13:46     +1   -1




Non riesco a trovarlo, la distribuzione come al solito latita...
 
Top
Briareosh
view post Posted on 30/5/2007, 13:56     +1   -1




Ma davvero al centro della cover nel retro, sopra a Koji seduto, c' è scritto "personaggi della TOEI Animation Co. Ltd. ?" :huh.gif:
Non riesco a leggere bene perchè la foto è un po' sfocata.
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 30/5/2007, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (::maui:: @ 30/5/2007, 14:38)
e sulla qualità video, il nostro veto possiamo darlo non comprandolo, non dichiarando che la storm è truffaldina, che la d-visual ha il potere, ecc...
Prodotto scadente=non si compra
Basta questo.
Il resto lasciamolo ai legali delle rispettive parti

Sante paroleimage
 
Top
icon13  view post Posted on 30/5/2007, 14:44     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (george_p @ 30/5/2007, 14:45)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 30/5/2007, 14:17)
e su questo non c'e' il minimo dubbio :
comprato in negozio , bollino siae presente , prodotto valido = acquisto sicuro.
qui il problema e' la qualita' video,............

DISSENTO.
In questo caso varrebbe la Buona Fede che ovviamente non esiste nel nostro perchè siamo a conoscenza di come realmente stanno le cose.
E come dico sempre si parla di Rispetto per l'autore in primis sapendo che chi vende tali prodotti lo fa senza averne diritto e senza nemmeno pagare i copyright al suo detentore.

liberissimo di dissentire :
il mio atteggiamento e' senza alcuna ombra di dubbio non in linea con la stima , il rispetto e le conoscenze che ho di detentori dei diritti e opere in se ;
lo ammetto il mio atteggiamento e' allo stesso modo PROVOCATORIO nei confronti di chi
dichiara di avere i diritti e non si muove in modo serio , sensato ma soprattutto concreto nei confronti
di chi "sfrutterebbe" i personaggi.

dispostittimo a segnalare negozi che lo mettono in bella mostra o che lo distribuiscono , ma voglio
anche e soprattutto concretezza da parte di chi dovrebbe concretamente sbattere i pugni sul tavolo
e farsi sentire tramite avvocati e company.

ripeto : questo forum non e' ne un tribunale ne un loco dal quale urlare "al lupo! al lupo !"
se una casa editrice prende una posizione , scrivere certe cose nella propria home page e' una cosa , far attivare degli avvocati o quant'altro e' un altra cosa.

noi stiamo in mezzo e possiamo solo restare a guardare.............................
si e' vero ci vogliono SOLDONI SONANTI per far muovere le cose ......................
ma...................meglio un uovo oggi che una gallina domani.......................................................
e se vi guardate un attimo indietro pare che queste uova siano davvero tante , MA TANTE ............
che non lascino che l'uovo si trasformi in "pulcino" come e' avvenuto nei paese dei mangiabaguette.....




SPOILER (click to view)
coff coff coff...........................................

 
Top
george_p
view post Posted on 30/5/2007, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 30/5/2007, 15:44)
questo forum non e' ne un tribunale ne un loco dal quale urlare "al lupo! al lupo !"

Vero ma non è nemmeno una vetrina dove pubblicizzare prodotti non legali ma visto che lo si fa allora facciamo tutto il resto.

 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 14:54     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (george_p @ 30/5/2007, 15:50)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 30/5/2007, 15:44)
questo forum non e' ne un tribunale ne un loco dal quale urlare "al lupo! al lupo !"

Vero ma non è nemmeno una vetrina dove pubblicizzare prodotti non legali ma visto che lo si fa allora facciamo tutto il resto.

:huh.gif:

pubblicizzare ????



:wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:


guarda che stiamo parlottando di un prodotto george.........non ho visto nessun megaannuncio

"accorrete accorrete !!! nuovo da exa distribuzioni!!! offertissima ! acquistate subbbito!! offerta specialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"

:29784128hj5.gif:

anzi mi pare che molti , tra cui io , nel particolare parlando di sto prodotto sono stato alquanto chiaro riguardo alla qualita' , mentre per le beghe legali altri abbiano dato la staccarata finale................





:golruota:
 
Top
george_p
view post Posted on 30/5/2007, 15:10     +1   -1




Vabbeh, al termine pubblicizzare avrei dovuto mettere le virgolette come le virgolette vanno intese anche per chi dice la sua senza voler fare sentenze da tribunale.
No? :)
 
Top
::maui::
view post Posted on 30/5/2007, 15:10     +1   -1




george, non sono daccordo...
Noi NON sappiamo i fatti come stanno realmente.
Sappiamo quello che leggiamo e che ci viene detto dai diretti nteressati e a meno che qualcuno di noi non lavori per D-Viusal, le loro parole per me hanno valore come i comunicati della Storm.
Per me, se dopo tutti sti casini, continua ad uscire materiale con BOLLINO SIAE, con tanto di distribuzione e con tanto di dichiarazioni legali di avenza diritto, vuol dire che alla fine qualcosa che non sappiamo c'è.
Poi siamo liberi di pensare che il prodotto possa essere "strano" ma da quì a poter dichiarare al 100% che un prodotto sia stato realizzato dal Capitan Harlock di turno ce ne passa...
 
Top
george_p
view post Posted on 30/5/2007, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (::maui:: @ 30/5/2007, 16:10)
george, non sono daccordo...
Noi NON sappiamo i fatti come stanno realmente.
Sappiamo quello che leggiamo e che ci viene detto dai diretti nteressati e a meno che qualcuno di noi non lavori per D-Viusal, le loro parole per me hanno valore come i comunicati della Storm.
Per me, se dopo tutti sti casini, continua ad uscire materiale con BOLLINO SIAE, con tanto di distribuzione e con tanto di dichiarazioni legali di avenza diritto, vuol dire che alla fine qualcosa che non sappiamo c'è.
Poi siamo liberi di pensare che il prodotto possa essere "strano" ma da quì a poter dichiarare al 100% che un prodotto sia stato realizzato dal Capitan Harlock di turno ce ne passa...

Sotto questo punto di vista si legge in modo molto diverso rispetto a prima, però , come ho detto poco sopra, a breve succederà un pò di caos.

Staremo a vedere :)
 
Top
::maui::
view post Posted on 30/5/2007, 15:14     +1   -1




e poi mi stai accusando di fare pubblicità?
voglio farti notare che ho messo questa faccina >> :rotfl: a simbolo di ironia sulla mia affermazione "ultima fatica della storm"...
Quì nessuno fa pubblicità a nessuno.
Si commentano i fatti con foto a corredo delle proprie affermazioni.
Se per te è fare pubblicità allora ti consiglio di informarti sul significato di pubblicità...
Se ci saranno casini, saranno problemi loro.
Io da utente decido di NON comprare un prodotto se non lo ritengo valido QUALITATIVAMENTE.
Ma se mi arriva in negozio un DVD con tanto di bollino e io ritengo di spenderei miei soldi per quel dvd, non me ne frega nulla se dietro c'è una causa legale.
Intanto il prodotto è uscito in via "legale" e nei negozi viene venduto come tale.
Poi quando qualcuno deciderà di far valere i suoi diritti, qualora ne avesse davvero l'esclusiva, e farà si che non ci siano prodotti di dubbia provenienza, allora mi porrò il problema.
Fino ad allora, e questo vale per dvd e quant'altro, io compro quello che ritengo abbia il giusto valore per me.

Edited by ::maui:: - 30/5/2007, 16:19
 
Top
Briareosh
view post Posted on 30/5/2007, 15:15     +1   -1




Semplicemente, non si dovrebbe aprire un nuovo topic ogni volta e non se ne dovrebbe parlare visto che si dice sempre che il prodotto è altamente scadente.
Ma lo si fa, e allora che si faccia una recensione critica come si fa per i prodotti d/v. C' è già? Bene, allora perchè tutta questa enfasi ogni santa volta? Perchè si vuole provocare?
 
Top
george_p
view post Posted on 30/5/2007, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (::maui:: @ 30/5/2007, 16:14)
e poi mi stai accusando di fare pubblicità?
voglio farti notare che ho messo questa faccina >> :rotfl: a simbolo di ironia sulla mia affermazione "ultima fatica della storm"...
Quì nessuno fa pubblicità a nessuno.
Si commentano i fatti con foto a corredo delle proprie affermazioni.
Se per te è fare pubblicità allora ti consiglio di informarti sul significato di pubblicità...

Perchè dovrei accusare te di fare pubblicità? Ho anche scritto poco sopra cosa intendevo per pubblicità.
E so benissimo che vuol dire pubblicità ma la pubblicità non ha un campo e modo di definizione troppo precisi alla fine,.
Io posso fare pubblicità a un prodotto anche semplicemente parlandone.
Leggiamo bene anche i post? :)
 
Top
::maui::
view post Posted on 30/5/2007, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (george_p @ 30/5/2007, 16:17)
Ho anche scritto poco sopra cosa intendevo per pubblicità.
E so benissimo che vuol dire pubblicità ma la pubblicità non ha un campo e modo di definizione troppo precisi alla fine,.
Io posso fare pubblicità a un prodotto anche semplicemente parlandone.
Leggiamo bene anche i post? :)

stavo scrivendo mentre scrivevi tu... non avevo ancora letto...
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 30/5/2007, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (::maui:: @ 30/5/2007, 16:10)
Poi siamo liberi di pensare che il prodotto possa essere "strano" ma da quì a poter dichiarare al 100% che un prodotto sia stato realizzato dal Capitan Harlock di turno ce ne passa...

Qui piu che capitan Harlock sarebbe capitan......Farlock.....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ok, era solo per ridere un pò.
 
Top
106 replies since 28/5/2007, 16:00   2106 views
  Share