Go Nagai Net

Neo Getter Robot vs Shin Getter Robot

« Older   Newer »
  Share  
Dr Hell!
view post Posted on 15/11/2007, 14:59 by: Dr Hell!     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 15/11/2007, 14:55)
CITAZIONE (Dr Hell! @ 15/11/2007, 14:42)
In realtà in Neo VS Shin non ci leggo alcuno tributo ai personaggi del getter go. Questa serie di OAV è in realtà riassuntino superficiale del manga del Getter Go e si poteva e si doveva fare di meglio. Ma ciò si capirà una volta letto tutto il manga.
Se si voleva rendere giustizia ( quale giustizia poi nn capisco) si sarebbe dovuta fare un opera di adattamento più fedele e allora si che si sarebbero viste cose strabilianti. :prof:

ok
mettiamo le due cose su una bilancia : la tua e' un opinione come quella di saotome .... e come giudice superpartes posso tranquillamente dire che siete entrambe confusi a sto punto....


:)

Motivo per cui sarei confuso? :prof:

CITAZIONE (Ryo Asuka @ 15/11/2007, 14:55)
CITAZIONE (Dr Hell! @ 15/11/2007, 14:42)
In realtà in Neo VS Shin non ci leggo alcuno tributo ai personaggi del getter go. Questa serie di OAV è in realtà riassuntino superficiale del manga del Getter Go e si poteva e si doveva fare di meglio. Ma ciò si capirà una volta letto tutto il manga.
Se si voleva rendere giustizia ( quale giustizia poi nn capisco) si sarebbe dovuta fare un opera di adattamento più fedele e allora si che si sarebbero viste cose strabilianti. :prof:

Sì beh, ma per la trama siamo (credo) tutti d'accordo, in confronto al manga l'OAV ne esce polverizzato e, da quanto ho visto finora, la storia è ripresa più fedelmente in Last Day, con Schwartz, i Metalbeast, Hayato a capo di un esercito e con le stesse cicatrici del manga. Ma si parlava dei personaggi, non della trama, e i personaggi di Neo VS Shin c'azzeccano di più (ciccione a parte) di quelli di Last Day con il manga. Insomma, basta guardare Go... "rendere giustizia", credo sia inteso proprio come renderli più fedeli a quelli su vignetta...

Ma al massimo ciò si potrebbe dire di Go e basta, per il resto tutti gli altri personaggi che vediamo in Neo VS Shin sono abbozzati superficialmente. Beh più avanti capirete. :innocent.gif:
 
Top
76 replies since 11/6/2007, 15:15   1353 views
  Share