Go Nagai Net

INUYASHA, come resistergli?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2008, 20:54     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Ah e io credevo kissachè, bah.
 
Top
Mercutia
view post Posted on 20/6/2008, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 20/6/2008, 20:54)
Ma io parlo dell'anime, sono a metà della terza serie, ho gia ordinato i primi 2 box, ho fatto una ca**ata? O___O quanto è lunga sta serie?

L'anime è diverso, come sempre... ed è diversa la fruizione.
farsene l'indigestione standosene svaccati sul divano è fattibile con quasi tutti gli anime, ti passa
ben diversa è la faccenda quando compri un manga a cadenza mensile e ti ritrovi la stessa solfa trita e ritrita di mese in mese, Inu Yasha che a momenti si mette a fare rutti per fortificare la Tessaiga, Naraku che crea l'esercito dei cloni, Kykio che è morta, poi è viva, poi è morta poi un po' e un po'... insomma :29784128hj5.gif:
Magari anche il manga, preso in una botta sola e letto senza interruzione non appare malvagio.
Ma credo che la maggioranza della gente che ha comprato il primo numero anni fa e ha continuato imperterrito a comprarlo sperando che prima o poi finisse, l'abbia fatto in questo stato:
:vomito:

Tra l'altro credo che il finale sia diverso tra anime e manga: se non erro l'anime è stato tagliato
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 21:03     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Credo di capire come la vedi, la stessa cosa accade con me con le bizzarre avventure di jojo, sono al 105 ma abbiamo e sono paerkkio indietro, la cadenza è frustrante per questo compro una decina di albi ad un anno dall'uscita e poi maratonizzo.

serie abbandonate perchè mi sono scocciato di aspettare, guyver/bastard/berserk e la lista è ancora lunga. :sangue:
 
Top
Tenku
view post Posted on 22/6/2008, 17:05     +1   -1




ed ecco Tenku correre in aiuto dell'anime! :diablo: :clap: :asd: (il manga non lo leggo, perchè i personaggi con la boccuccia da piccoli morsi non li digerisco).

A me piace l'ANIME!!:godzy1: :godzy1: :godzy1: :godzy1:

p.s.ma concordo con voi, a partire dalla IV serie he è noiosa con contorno di delusione.
 
Top
geminisaint
view post Posted on 22/6/2008, 19:32     +1   -1




Allora l'anime finisce a "metà" diciamo così, e diciamo, pur piacendomi che aveva anche un op stancato, troppo lungo, troppo ripetitivo. Sono sicuro che 2 o 3 film che riassumano tutto quello che è accaduto, dalla fine della serie tv alla fine del manga li faranno.
 
Top
onirepap
view post Posted on 23/6/2008, 17:22     +1   -1




Credo che alla fine facciano una serie televisiva di 12 al massimo 26 episodi ed andranno con l' acceleratore senza fill-in andando verso la fine.
 
Top
Gwaihir_84
view post Posted on 6/7/2008, 10:49     +1   -1




Pare che in giappone finalmente il manga sia terminato.... bhe il finale ... è un po strano :D
 
Top
geminisaint
view post Posted on 6/7/2008, 12:19     +1   -1




Senza pare Gwaihir è proprio finito!!!
 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 12:32     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


e come al solito il mio fumettaro s'e' dimenticato di mettermelo in casella....

a che numero e' arrivata la ristampa ?

QUOTE (Mercutia @ 20/6/2008, 21:57)
Tra l'altro credo che il finale sia diverso tra anime e manga: se non erro l'anime è stato tagliato

non potrebbe essere diversamente.
io ho preso tutti i dvd fino alla 4° stagione , ma ho smesso di guardarlo con la terza........e' diventato un po troppo ripetitivo e poi la saga con quei fratelli mi
ha annoiato un po
 
Top
Gwaihir_84
view post Posted on 6/7/2008, 15:44     +1   -1




la ristampa sta al 5...
 
Top
view post Posted on 22/10/2021, 01:15     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


INUYASHA, IL CAPOLAVORO DI TAKAHASHI TORNA IN UNA PRESTIGIOSA EDIZIONE FIRMATA STAR COMICS

L’intramontabile capolavoro di Rumiko Takahashi, che ha recentemente trovato un sequel in Yashahime: Princess Half-Demon, sta per tornare in una spettacolare edizione da collezione firmata Edizioni Star Comics. La Inuyasha Wide Edition è l’occasione perfetta per riscoprire un classico dei manga.Dal 29 ottobre, giorno in cui debutterà a Lucca Comics & Games 2021, il mezzo demone più famoso degli shonen giapponesi fa il suo ritorno in Italia. L’opera della leggendaria sensei Rumiko Takahashi, serializzata sulla rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan dal 1996 al 2008, verrà riproposta da Star Comics in un’edizione prestigiosa e rinnovata. Inuyasha Wide Edition si comporrà in 30 volumi di grande formato, con alcune pagine a colori.Inuyasha è un’avventura fantasy in grado di attirare l’attenzione di tutti i lettori. Ai colpi di scena e ai combattimenti tipici degli shonen, infatti, si affiancano comicità, relazioni amorose e misteri. Dalla metà degli anni Novanta a oggi, il racconto di Takahashi è ancora tra le preferenze della community, che ha potuto esplorare il futuro dei protagonisti, tra cui Kagome e Sesshomaru, nel sequel Yashahime: Princess Half-Demon, opera che vanta già due serie animate e un adattamento manga.Al prezzo di 9,95 euro a volume, la Wide Edition di Inuyasha permette ai fan storici della serie di recuperare il manga in un’edizione da collezione e alla nuova generazione di lettori di scoprire una delle opere più iconiche dell’intera industria giapponese.

Siete pronti per il grande ritorno di INUYASHA?
Quella del mezzo-demone e della studentessa Kagome è una storia senza tempo ricca di mistero, fantasy, romanticismo e momenti divertenti, che ha appassionato e continua ad ammaliare un enorme numero di lettori.

Dal 29 ottobre la memorabile opera di Rumiko Takahashi sarà disponibile con il primo numero della Wide Edition, in fumetteria, libreria, store online e a Lucca Comics & Games!...




https://anime.everyeye.it/notizie/inuyasha...ics-547548.html
 
Top
55 replies since 3/8/2004, 18:16   769 views
  Share