Go Nagai Net

Shin Jeeg DVD JAP

« Older   Newer »
  Share  
Rodan75
view post Posted on 24/7/2007, 14:21     +1   -1




Grazie, ma... lo hai scritto due volte temendo che non capissi? :D :rotfl:

Comunque a quanto pare finiscono a gennaio 2008.

Chissà quando uscirà da noi e quanti volumi saranno, sono ansioso. Spero di non dover aspettare la fine di goldreic (che già mi ha bloccato i fumetti!! :ritatz1wj4.gif: )
 
Top
Jeeg2000
view post Posted on 24/7/2007, 14:35     +1   -1




:rotfl: :rotfl: nono, semplicemente il forum non m 'accettava il mex e poi l'ha scritto 2 volte...e mi scocciavo di correggerlo :P

ma per i tempi e modi dipendera' al solito dai jap mi sa.

1)SE noi italiani accettassimo la loro edizione, allora potrebbero uscire i dvd anche il mese dopo...solo che personalmente na' cosa del genere mi fa orrore! :D ...13 ep. - 7 dvd...brrrr :face24.gif:

2)SE invece fanno una edizione italiana, (io vorrei un cofanetto unico stile LOTR per intenderci, ma ci spero ZERO) quindi in 3, 4 dvd allora bisognera' aspettare la fine giapponese...e comunque almeno 2, 3 uscite di dvd giapponesi per il 1° italiano.

Comunque avevano detto che se ne parlava in ogni caso comunque per fine anno, per cui i conti (e gli inkazzamenti :ritatz1wj4.gif: :D )potremo iniziarli a fare da dopo Natale.
 
Top
Rodan75
view post Posted on 24/7/2007, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (Jeeg2000 @ 24/7/2007, 15:35)
Comunque avevano detto che se ne parlava in ogni caso comunque per fine anno, per cui i conti (e gli inkazzamenti :ritatz1wj4.gif: :D )potremo iniziarli a fare da dopo Natale.

Ci troveremmo praticamente in coincidenza con la fine della serializzazione giappa, quindi perché non sperare in una edizione meno dilazionata (nemmeno io voglio 7 uscite)? :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 14:54     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Jeeg2000 @ 24/7/2007, 15:35)
Comunque avevano detto che se ne parlava in ogni caso comunque per fine anno, per cui i conti (e gli inkazzamenti :ritatz1wj4.gif: :D )potremo iniziarli a fare da dopo Natale.

Comunque avevano detto (per la terza volta) che l'uscita italiana sarebbe stata concomitante con quella giapponese

E come le altre volte è già slittata a "data da destinarsi"

Come al solito sparano e pensano che non ci rendiamo conto che sono fuori tiro ? :29784128hj5.gif:
 
Web  Top
Jeeg2000
view post Posted on 24/7/2007, 15:12     +1   -1




CITAZIONE
Comunque avevano detto (per la terza volta) che l'uscita italiana sarebbe stata concomitante con quella giapponese

quando, dove?come? :D

Io ero rimasto a quello che avevano detto in pubblico e aveva detto Colpi facendoci 2 chiacchiere personalmente, se ne parlava per fine anno, anche se sperava di tagliare un po' i tempi CONVINCENDO i giap (leggasi: NON vogliamo altre edizioni fin quando la nostra non finisce.)

""concomitante"" : se l'hanno detto, ha ZERO credibilita', e noi ;) che seguiam l'animazione giap. da un po' dovremmo ben saperlo, a parte i tempi tecnici di fare il doppiaggio ita e l'autoring dei dvd nostrani, sti' dvd sarebbero un concorrente micidiale per quelli originali.

... e se li fai solo sub...il mercato italiano ti risponde: vai di fansub! :D

CITAZIONE
Ci troveremmo praticamente in coincidenza con la fine della serializzazione giappa, quindi perché non sperare in una edizione meno dilazionata (nemmeno io voglio 7 uscite)?

Rodan ma se propingono la stessa versione dei dvd jap, mi sa che la maggior parte degli acquirenti gli rispondera' con un BIIIIPPPPP :ritatz1wj4.gif: :D

Rischiano di farsi male, a meno che non sperino in alte vendite a 'gnuranti :D della serie e con un prezzo che a sto' punto per 2 ep. a dvd NON puo' andare oltre i 12 euro.
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 24/7/2007, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (Fa.Gian. @ 24/7/2007, 15:54)
CITAZIONE (Jeeg2000 @ 24/7/2007, 15:35)
Comunque avevano detto che se ne parlava in ogni caso comunque per fine anno, per cui i conti (e gli inkazzamenti :ritatz1wj4.gif: :D )potremo iniziarli a fare da dopo Natale.

Comunque avevano detto (per la terza volta) che l'uscita italiana sarebbe stata concomitante con quella giapponese

E come le altre volte è già slittata a "data da destinarsi"

Come al solito sparano e pensano che non ci rendiamo conto che sono fuori tiro ? :29784128hj5.gif:

Tutto ciò mi sà di già visto.....mi ricorda qualcosa....uhm....uhm....

MA CERTO!

Anche per Shin Getter Robot vs Neo Getter Robot doveva andare così, mi sembra.....stiamo ancora aspettando che vengano pubblicati gli altre tre episodi della miniserie.
Anche secondo me farebbero bene a controllarsi.
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 16:23     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


E anche per MazinKaiser, l'uscita italiana doveva essere concomitante col Giappone, cioè 2001
 
Web  Top
Rodan75
view post Posted on 24/7/2007, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (Jeeg2000 @ 24/7/2007, 16:12)
CITAZIONE
Ci troveremmo praticamente in coincidenza con la fine della serializzazione giappa, quindi perché non sperare in una edizione meno dilazionata (nemmeno io voglio 7 uscite)?

Rodan ma se propingono la stessa versione dei dvd jap, mi sa che la maggior parte degli acquirenti gli rispondera' con un BIIIIPPPPP :ritatz1wj4.gif: :D

Rischiano di farsi male, a meno che non sperino in alte vendite a 'gnuranti :D della serie e con un prezzo che a sto' punto per 2 ep. a dvd NON puo' andare oltre i 12 euro.

Non hai capito (o non mi sono spiegato): loro iniziano praticamente quando il Giappone finisce, dunque dovrebbero essere "liberi" dal seguire la loro serializzazione e potrebbero (si spera) proporcene una più "umana" (per le italiche tasche).

Mi sembra infatti di aver capito che devi attenerti strettamente alla serializzazione jap se vai in contemporanea.
 
Top
Jeeg2000
view post Posted on 24/7/2007, 22:12     +1   -1




tranqui' diciamo la stessa cosa allora. ;)

2001? per MK? :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: ...perche' nel 2001 esisteva DV?

Shin Getter Robot vs Neo Getter Robot??? :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: perche' l'ha pubblicato DV?

CITAZIONE
se vai in contemporanea.

contemporaneita': sarebbe bello, favoloso, stupendo :D :diablo: :diablo: ecc. ecc., solo che non ci credo manco un po', almeno per motivi commerciali.
 
Top
Rodan75
view post Posted on 25/7/2007, 11:32     +1   -1




IMHO la contemporaneità è impossibile.
 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 11:42     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


contemporanei o no , io so solo che siamo a fine luglio e non abbiamo nemmeno una data , solo voci di corridoio.
 
Top
Jeeg2000
view post Posted on 25/7/2007, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (Rodan75 @ 25/7/2007, 12:32)
IMHO la contemporaneità è impossibile.

IPERMEGAQUOTONE! :D

@Godzy, non so te, ma io ringrazio il cielo di NON aver date :D ...e spero che NON ne diano fin quando non hanno gia' il materiale quasi bello&pronto...e per i soliti motivi
(qualcuno ricorda il ritornello :nonesceuncazzo2oj.gif: :rotfl: anche quando i dvd di Goldrake erano a napoli, ma NON disponibili nelle fumetterie ritardando cosi' l'uscita di 2? settimane)
 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 11:48     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


intanto qua non si sa ancor niente
 
Top
alessandro70
view post Posted on 28/8/2007, 11:57     +1   -1




Ho visto i prezzi dei primi due dvd giapponesi.
Circa 22 euro ( al cambio ) per il primo con un SOLO episodio ed un booklet.

Il secondo dvd invece di episodi ne ha due ma costa circa 30 euro.

Salute !
 
Top
onirepap
view post Posted on 28/8/2007, 12:32     +1   -1




spero non adottino sta formula in Italia o rischiano un bel floppone.
 
Top
54 replies since 10/7/2007, 12:31   1890 views
  Share