Go Nagai Net

Shin Jeeg DVD JAP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2007, 01:22     +1   -1
Avatar

画龍点睛

Group:
Member
Posts:
4,603
Reputation:
0

Status:


Kotetsu shin jeeg-Tv animation Project
9 Giugno 2007

Compendio del progetto:
Titolo=Kotetsu shin jeeg
Classificazione=Animazione TV a puntate
Fascia oraria=notturna
Genere=Robot action
Target audience=Tutte le categorie
Opera originale=Go Nagai
Progetto=Dynamic pro.
Produzione=Actas spa.
Regista=Jun Kawagoe

Concept del progetto:
Robot Animation definitiva per adulti.(qui la parola adulto e'sottolineata,ma non e'riferito a contenuti erotici,anche perche'leggendo non dice nulla,ma forse a qualcos'altro,pur avendo come target tutte le fasce di eta',ma credo in riferimento alla fascia oraria notturna).
Semplice,e attento miscuglio di dinamicita'e concetto di incitamento alla virtu'e punizione del vizio.
Un divertimento visivo dalla fortissima coppia Go Nagai e Jun Kawagoe.

Tra l'altro sintetizzo cosa c'e'scritto di seguito.E'un primo abbozzo di questo progetto a cui collabora Go Nagai il quale si e'occupato di alcuni personaggi e della stesura del primo periodo di lavoro.Alcuni elementi son gia'stati messi insieme e organizzati e si sta ancora lavorando.Non e'un prodotto definitivo,ma una proposta di progetto(almeno fino alla data indicata in quel booklet.Forse adesso sara'stata gia'completato).

Edited by MusashiMiyamoto - 7/11/2007, 01:42
 
Web  Top
-De Cive-
view post Posted on 7/11/2007, 01:38     +1   -1




Sarą ma con quella bocca sembra mio nonno
 
Top
view post Posted on 7/11/2007, 01:39     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,120
Reputation:
+58

Status:


ehm...sono i contenuti del booklet del primo dvd giappo....o non era questo che volevi sapere? :)
 
Top
view post Posted on 7/11/2007, 09:59     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ah ecco!
 
Top
Belvetta
view post Posted on 7/11/2007, 14:14     +1   -1




Bell'accorpamento delle discussioni!
:D
Perchč un rettile a caso non fa lo stesso con tutte le discussioni aperte su Lucca?
:rotfl:
 
Top
view post Posted on 7/11/2007, 17:44     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


guardate un po cosa ho per voi :

image


imageimageimage
imageimageimage

imageimage
imageimage

La prima immagine che potete ammirare , altro non e' che un collage del box proposto in giappone: il box contniete il primo dvd di shin jeeg , con le peculirita' indicate in questo stesso thread , nonche' un libercolo davvero libidinoso!
gli altri 3 booklets che ho potuto sbirciare sono uno piu bello dell altro e contengono addirittura le immagini di prova delle scene dell anime e alcuni settei disegnati dallo stesso go.
inoltre credo ci sia anche un intervista (musaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaashiiiiiiiiiiiiiii :wub: )
vi ho upopato alcune immagini dei booklets , sinceramente , dovendo la dvisual pubblicare questo materiale non mi sembra corretto mostrare tutte le illustrazioni , pertanto ho provveduto a creare un filmatino a bassa qualita' dove potete tastare con mano quanto siano strafighi sti cosi , che rendono ,senza alcuna ombra di dubbio , particolarissimi e gustosissimi sti dvd.
In jappone a quanto vedo shin jeeg e' stato serializzato 2 episodi per disco , e spero che la dvisual , senza stare a fare prognostici ,anamnesi e diagnosi , ci proponga il titolo nel mono meno dispendioso e ingombrante possibile!

buona visione !!!!


 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 7/11/2007, 17:58     +1   -1




BELLISSIME IMMAGINI!!! :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:
Niente male il video! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 7/11/2007, 19:29     +1   -1




dopo questo gradito regalo ti perdono per alcune delle tue malefatte...
 
Top
view post Posted on 8/11/2007, 20:47     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (Belvetta @ 7/11/2007, 14:14)
Bell'accorpamento delle discussioni!
:D
Perchč un rettile a caso non fa lo stesso con tutte le discussioni aperte su Lucca?
:rotfl:

:fascio: Quoto!
 
Web  Top
maxim-k
view post Posted on 8/11/2007, 21:02     +1   -1




:clap: :clap: :clap: :clap:
Belle immagini e il video davvero mlto interessante ho notato che si vedono i disegni delle prime versioni dei te ragazzi e dello Shin Jeeg ^_^ :diablo: :nagai:
 
Top
54 replies since 10/7/2007, 12:31   1890 views
  Share