Go Nagai Net

[COL] L'antro di iacokin

« Older   Newer »
  Share  
iacokin
view post Posted on 14/9/2008, 00:57     +1   -1




sono entrambi della yujin, il mio è questo
image

quello di cui parli tu è questo, sempre yujin, è la prima versione
image
 
Top
iacokin
view post Posted on 14/10/2008, 15:38     +1   -1




Finalmente è arrivato il Gakeen, tra stasera e domani, nuovi aggiornamenti!!!
 
Top
iacokin
view post Posted on 9/1/2009, 01:11     +1   -1




Qualche aggiornamento...
image

image

image

image

image

image

image

image

[URL=http://img176.imageshack.us/my.php?image=fotomatrimonioilaria085yy5.jpg][IMG]http://img176.imageshack.us/img176/594/fotomatrimonioilaria085yy5.th.j
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 01:32     +1   -1

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Member
Posts:
13,572
Reputation:
0
Location:
Fortezza delle Scienze

Status:


Bella Collezione :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Perfetta e lineare :clap: :clap:

Complimenti :foglia:
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 09:58     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Yako ti prego, devi farmi una cortesia, fammi uno scatto un po' particolareggiato al Gaiking the great (è quello assemblato con i 3 modelli in plastica che stanno d'avanti, giusto?)
E se potessi farmene anche una dei valkyrie, della kaydoo, non ho avuto ancora modo di vederli se non in foto da catalogo, sembrano rendere moltissimo :dribble:

complimenti per il baldios e mazinkaiser, te li invidio moltissimo :farofflook.gif:
 
Top
garbin78
view post Posted on 9/1/2009, 10:16     +1   -1




Ciao Iaco...complimentoni... :clap: ...gran bella roba :dribble:
Ottimo pezzo quel Danguard Yamato! :face24.gif:
Vedo che non ti fai mancare niente...Gackeen, i nuovi Astrorobot... :rotfl: ...molto bene... :asd:
A quando il prossimo aggiornamento...?
 
Top
iacokin
view post Posted on 9/1/2009, 11:11     +1   -1




grazie a tutti per i complimenti... in questo momento mi trovo in ufficio ma stasera farò foto un pò più dettagliate di tutto...

per Sawa: il gaiking della Cm's vero?


per Garbin: il danguard preso appena uscito ad un prezzaccio, il gakeen è lui, un pò caro ma è lui, gli astro robot............ al cuor non si comanda, pero da non esperto modellista ho sistemato tutte le articolazioni e adesso reggono perfettamnte (stesso lavoro fatto per gaiking cm's e dancougar nova).

Grazie ancora a dopo
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 11:26     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Complimenti!!!
 
Web  Top
koji7
view post Posted on 10/1/2009, 03:13     +1   -1




CITAZIONE (iacokin @ 9/1/2009, 11:11)
gli astro robot............ al cuor non si comanda, pero da non esperto modellista ho sistemato tutte le articolazioni e adesso reggono perfettamnte (stesso lavoro fatto per gaiking cm's e dancougar nova).

Grazie ancora a dopo

intanto complimenti davvero una bella collezione :dribble: :clap: :diablo: :face24.gif: poi curiosità in cosa consiste l'aver sistemato le articolazioni degli Astrorobot ,se si può avere qualche dettaglio del lavoro fatto Grazie. :)
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 08:58     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (koji7 @ 10/1/2009, 03:13)
in cosa consiste l'aver sistemato le articolazioni degli Astrorobot ,se si può avere qualche dettaglio del lavoro fatto Grazie. :)

Quoto!
INFO please!
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2009, 09:30     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE
per Sawa: il gaiking della Cm's vero?

Zizi ^:^
 
Top
Violence_Jack
view post Posted on 10/1/2009, 15:11     +1   -1




O_o dove hai trovato il revoltech del mazinkaiser black version???
 
Top
iacokin
view post Posted on 10/1/2009, 15:24     +1   -1




Ciao a tutti, purtroppo non posso far foto sino a domani, quindi cercherò di spiegare come ho reso le rticolazioni di tutti i MAS della Cm's corporation un bel pò più rigide:

Se smotate l'articolazione delle gambe e delle anchde degli AR, noterete che è divisa in due parti e, alle due estremità ci sono due cilindretti per inserirle nel corpo o nelle giunture dei robot.

Con del nastro adesivo di carta (quello che si usa per coprire le parti dei modellini che non si voglio dipingere in fase di colorazione) ho fatto un pò di resistenza intorno i cilindretti, e poi aprendo l'articolazione nella parte zigrinata ho messo un pezzettino piccolissimo anche lì ed il gioco è fatto tutti gli astro robot, il dancougar ed il gaiking non perdono più pezzi e fanno tutte le pose che volete.

In più per il gaiking, considerandolo Troppo tozzo ho allungato l'articolzione della gamba con una doppia articolazione.

stasera sul tardi o domani vi farò qualche foto per farvi capire meglio....

per Vjack: il blak l'ho trovato all'ultima fumettopoli a milano per 45€, a parer mio un affare!!!!
 
Top
Violence_Jack
view post Posted on 10/1/2009, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (iacokin @ 10/1/2009, 15:24)
per Vjack: il blak l'ho trovato all'ultima fumettopoli a milano per 45€, a parer mio un affare!!!!

a quel prezzo sì, dato che è una tiratura limitata di difficile reperibilità....io sto ancora cercando il black shin getter della revoltech :pianto:
 
Top
iacokin
view post Posted on 10/1/2009, 16:49     +1   -1




sempre alla stssa umettopoli c'era però era stato esposto in vetrina nel negozio del venditore e voleva 60€ sinceramente non me la son sentita, però ora un pò mi pento!!!!!!!!!
 
Top
79 replies since 4/2/2007, 15:44   4141 views
  Share