Go Nagai Net

Mazinga Zeta, il manga di Nagai Go

« Older   Newer »
  Share  
Supertelegattone
view post Posted on 30/8/2007, 10:39     +1   -1




CITAZIONE (thunder break @ 29/8/2007, 20:58)
CITAZIONE
Poichè non cago oro, non ho tutta questa intenzione di sborsare centinaia di euro per leggermi quelle storie.

Con questa frase ti sei spiegato per bene.

Direi che è ampiamente condivisibile.
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 11:30     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ma qui nessuno vuole scagliare all inferno ota gattone , si stava solo ciaciarando sul fatto che sarebbe stato bello leggere prima di tutto la saga disegnata da nagai , che e' tuttoggi inedita in italia.
tutto qui.
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 30/8/2007, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 30/8/2007, 12:30)
ma qui nessuno vuole scagliare all inferno ota gattone , si stava solo ciaciarando sul fatto che sarebbe stato bello leggere prima di tutto la saga disegnata da nagai , che e' tuttoggi inedita in italia.
tutto qui.

Come sarebbe stato logico che succedesse, con tutto il rispetto per il lavoro di Ota! :c_maz_z_60: :c_maz_z_60: :c_maz_z_60:
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 12:14     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


vabbe' comunque finche' abbiamo la certezza che propongono la versione di nagai possiamo "dormire " sonni tranquilli
a inizio settembre ho sentito grippo e mi e' parso di capire che partiranno appena ultimato questo di ota.
ma ovviamente finche' non avremo info sul loro sito credo che la cosa resti ufficiosa (la tempistica) ma a farlo , lo fanno

la mia curiosita' inoltre cresce sempre di piu ; a casa ho 2 megavolumazzi (g mazinger e grendizer) e la stora e i disegni mi sembrano davvero interessanti.
vedremo.
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 30/8/2007, 12:26     +1   -1




Che cosa hai tu a casa? :dribble: ...dunque...orario dei treni...sfogl...sfogl...sfogl...ecco...ARRIVOOOOOO
 
Top
Odysseo
view post Posted on 30/8/2007, 12:35     +1   -1




mah.. io ho il volumone del great mazinger originale di Nagai (comprato mooooolti anni fa.. non ricordo più dove!!), e a parte i disegni, non mi è mai parso un granchè, a dire il vero.. anzi, la parte della saga dedicata al great è davvero corta e non molto entusiasmante. molto meglio quello di Ota, anche se come disegni direi Nagai tutta la vita.

cmq sarei curioso di leggere il Z e il great di Nagai in italiano...
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 12:35     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


e non hai idea le altre mille chicche che custodisco e che non vi mostrero' MAI ......

BWHAHAHAHAHAHA
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 30/8/2007, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 30/8/2007, 13:35)
e non hai idea le altre mille chicche che custodisco e che non vi mostrero' MAI ......

BWHAHAHAHAHAHA

maledetto.... :farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif:
 
Top
Supertelegattone
view post Posted on 30/8/2007, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (Odysseo @ 30/8/2007, 13:35)
mah.. io ho il volumone del great mazinger originale di Nagai (comprato mooooolti anni fa.. non ricordo più dove!!), e a parte i disegni, non mi è mai parso un granchè, a dire il vero.. anzi, la parte della saga dedicata al great è davvero corta e non molto entusiasmante. molto meglio quello di Ota, anche se come disegni direi Nagai tutta la vita.

cmq sarei curioso di leggere il Z e il great di Nagai in italiano...

La prima parte del Great è a tutti gli effetti il finale dello Z (che non aveva una vera e propria fine).
Un 7 volumi (5 dello Z e 2 del Great) non ce li leva nessuno.
 
Top
Odysseo
view post Posted on 30/8/2007, 13:27     +1   -1




CITAZIONE
a prima parte del Great è a tutti gli effetti il finale dello Z (

diciamo pure metà volumone.. ricordo quando l ho sfogliato la prima volta e fino a metà volume c'era solo lo Z, e ho pensato che ci fosse un errore di stampa... :29784128hj5.gif:
 
Top
thunder break
view post Posted on 30/8/2007, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 30/8/2007, 13:35)
e non hai idea le altre mille chicche che custodisco e che non vi mostrero' MAI ......

BWHAHAHAHAHAHA

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 15:38     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 30/8/2007, 13:35)
e non hai idea le altre mille chicche che custodisco e che non vi mostrero' MAI ......

BWHAHAHAHAHAHA

Egoista!!!
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2007, 20:44     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Supertelegattone @ 29/8/2007, 13:17)
Dubito che i lettori, "spaventati dal manga di Ota", non prenderebbero la versione di Nagai: se non è piaciuto A VOI non significa che siate campioni attendibili.

Comunque per quanto riguarda la reperibilità del manga di Mazinga Z di Nagai:
SPOILER (click to view)
su Emule si trova tranquillamente, sono 5 file zip.

GATTONE o anche sommo zort. , avevo letto questo messaggio ieri e volevo scriverti 2 righe in pm , ma forse e' meglio scriverlo qui.
mai nessuno in questo forum ha preteso di essere un sommo vate del manga internazionale , quelle che esprimiamo sono solo considerazioni personali.
possiamo consigliare , ma non andremo mai oltre. quello che ci accomuna e' la passione per le opere di nagai , e stuzzicarci con certe affermazioni mi sembra fuori luogo.
credo di esser stato chiaro.

per quanto riguarda il materiale reperibile su emule , beh li ci trovi pure la tua prima comunione , credo di averlo gia detto ; sta di fatto che e' sempre meglio consigliare di "andarselo a comprare" un prodotto
piuttosto che consigliare di scaricarlo , non trovi?

pace fratello.
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 21:20     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


E così sia, nei secoli dei secoli...
imageimageimage PACE imageimageimage
 
Web  Top
Great MazinKayser
view post Posted on 31/8/2007, 21:37     +1   -1




ora et labora.......evvai con la crisi mistica......
 
Top
64 replies since 14/7/2007, 16:53   1173 views
  Share