Go Nagai Net


UFO!
Poll choicesVotesStatistics
e' praticamente OVVIO che esistono!13 [34.21%]
si13 [34.21%]
credo nell esistenza di vita su altri pianeti , ma non negli ufo10 [26.32%]
ma per piacere2 [5.26%]
no0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

UFO!, chi crede agli ufo???

« Older   Newer »
  Share  
Kakyoin
view post Posted on 8/9/2004, 16:34     +1   -1




Ennò
user posted image
 
Top
view post Posted on 8/9/2004, 16:52     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sgamato d brutto!!!!!!!!!!!!
 
Top
*helloween_girl*
view post Posted on 14/9/2004, 17:26     +1   -1




Non credo all'esistenza degli Ufi (ghghgh)come vogliono farceli immaginare(verdi,tirati a lucido come culturisti e con gli occhi a mandorla),ma semplicemente all'esistenza di altre forme di vita nell'Universo..magari chissà,più all'avanguardia di noi(non che ci voglia poi tanto)..però proprio all'idea di Dischi volanti..uhm..non so..Voi direte..e gli avvistamenti fatti dalle persone?Una volta a me é capitato di vedere una cosa simile ad un disco volante,poi però mi sono accorta che erano le luci di un elicottero(ero coi miei in balcone da mia zia)..e mi son pure ripromessa di non bere più tanta Vodka!
Massimo rispetto a chi ci crede cmq!


Edited by *helloween_girl* - 14/9/2004, 18:27
 
Top
view post Posted on 14/9/2004, 19:55     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (*helloween_girl* @ 14/9/2004, 18:26)
e mi son pure ripromessa di non bere più tanta Vodka!

si delinea sempre meglio la vera identita' di h-g...........na pazza!!!!!!!!!!
 
Top
Taro
view post Posted on 14/9/2004, 20:16     +1   -1




beh, dentro un covo di pazzi in fondo non stona

comunque tornando agli ufo, imo potrebbero essere sempre velivoli militari (statunitensi ovviamente), ho letto che quando provavano gli stealth e li facevano volare sulla groenlandia gli islandesi osservavano da lontano sti aerei che sembravano proprio dei dischi volanti; ovvio che quando furono tirati fuori ufficialmente si fecero gran risate;
talvolta poi si tratta di fenomeni atmosferici (qualcosa tipo fulmini globulari, che fa tanto arma robotica: immaginate il tezuya che urla: FULMINE GLOBULAREEEE!!!);
poi ci sono gli eventi strani che attendono ancora risposte,
ma gli unici ufo che mi interessano ora son quelli stipati in certi hangar arancioni.
 
Top
martinVisual
view post Posted on 16/9/2004, 10:21     +1   -1




Tutti gli esempi mostrati dal Gozzillone li conoscevo,
sono stato un grande appassionato in passato e divoravo di tutto sugli ufo:
libri, dischi, cadaveri freddi sezionati...


Ora non ho più l'eccitazione di un tempo,
ma mi esalto ancora a vedere nuovi filmati e sperare, sperare...
Perché se siamo andati noi nello spazio, che siam così PIRLA,
figuriamoci se non c'è riuscito qualcun altro!

Cmq la mia tesi fantascientifica è che gli UFO potremmo essere noi in visita dal futuro,
così si spiegherebbero tanti avvistamenti durante periodi CRUCIALI della nostra storia
(Colombo sul suo diario di bordo il giorno prima dello sbarco in America mi pare, diceva che un corpo infuocato li stava seguendo da ore!)

PS: consiglio il filmato allucinante delle torri gemelle fatto da una stazione televisiva qualche anno fa!!!
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 17/9/2004, 15:26     +1   -1




Da LIBERO NEWS:
CITAZIONE
Sfere volanti e raggi dal cielo
Ancora avvistamenti di UFO sull'Italia

Continua l'intensa fenomenologia aerea che ha caratterizzato l'estate 2004. Il 2 settembre intorno alle 4.30 del mattino Salvatore S. di Amantea (CS) si sveglia piuttosto agitato, accende una sigaretta, esce sul balcone e osserva un evento che lo lascia stupefatto: un oggetto luminoso grande come la luna piena è fermo su di lui, scompare e riappare a più riprese. Prima di svanire definitivamente è raggiunto da oggetti volanti di dimensioni più piccole. Attendiamo di ricevere un video che riprende l'avvenimento.

Lo stesso giorno Marco L., un giovane italiano che si trova in vacanza vicino a Malmoe, in Svezia, osserva un fenomeno simile e lo segnala al portale ufoitalia.net. Il 5 settembre il signor M.L. scatta alcune fotografie in direzione di un misterioso fenomeno aereo che si verifica davanti ai suoi occhi, in Sardegna. Nel prossimo numero vi sveleremo nuovi particolari e mostreremo le più belle immagini.

Il testimone Dario M. e alcuni suoi conoscenti avvistano tre oggetti fusiformi che compiono singolari manovre in cielo verso le 22 del 7 settembre. La sera del giorno seguente un'altra testimone, Lucia S., osserva un evento analogo, ancora nel cielo sopra Ravenna: «Tre oggetti oblunghi dall'intensa luminosità dorata, che hanno seguito insieme un tragitto e poi sono scomparsi».

Ancora tra la fine di agosto e l'inizio di settembre 2004 Matteo di Reggio Emilia fotografa un oggetto triangolare mentre si trova in escursione a bordo della sua mountain bike in località Montecagno (RE). La foto, pubblicata nella fotogallery, mostra una forma scura, la cui natura è difficile da valutare, come spesso accade quando riceviamo immagini di scarsa qualità. Diversi utenti segnalano anche la presenza di una misteriosa luce verde nel cielo su Brescia la sera del 9 settembre. Due testimoni hanno visto il misterioso oggetto volante emanare un raggio verso il suolo.

Ringraziando George Filer per le preziose segnalazioni, diamo un'occhiata al panorama internazionale. L'avvistamento avvenuto a Goodwood (West Sussex), il 4 settembre resta quanto mai attuale e discusso. Un UFO avvicina diversi aerei in evoluzione mentre compiono manovre acrobatiche in occasione di una nota festa locale. Il clima è ottimale e l'oggetto, nel cielo, è ben visibile. È apparentemente composto da materiale metallico e si teme una collusione tra i velivoli. Fortunatamente andrà tutto bene: l'oggetto, dopo qualche minuto, scomparirà nel cielo.

In località Fort Waine (Indiana, Usa), il 31 agosto alle 21:20, viene avvistato un oggetto triangolare mentre sorvola l'autostrada che porta a Warsaw, paese distante qualche chilometro. L'UFO avrebbe emanato luci bianche, rosse e blu e sarebbe stato osservato da diversi testimoni.

17  settembre  2004

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
Taro
view post Posted on 17/9/2004, 15:44     +1   -1




ma perchè ste foto sono sempre sfocate?
mai che sti ufo siano ben immortalati coi dettagli in evidenza
 
Top
Kakyoin
view post Posted on 17/9/2004, 16:31     +1   -1




Nelle prime 3 foto mi pare un sandalo volante
 
Top
view post Posted on 17/9/2004, 17:14     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


"The truth is out there"

Chiaro che ci credo.
Mica mi stò sciroppando tutti gli ep. di X-Files in dvd per nulla...
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 17/9/2004, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (|ciccio| @ 17/9/2004, 18:14)
"The truth is out there"

Chiaro che ci credo.
Mica mi stò sciroppando tutti gli ep. di X-Files in dvd per nulla...

TRUST NO ONE
 
Top
ViolenzaGioacchino
view post Posted on 17/9/2004, 18:56     +1   -1




user posted image

Con un pò di immaginazione questo potrebbe essere la "Spacer" visto da dietro.

 
Top
martinVisual
view post Posted on 17/9/2004, 19:29     +1   -1




Senno non si chiamerebbero più "Non Identificati"


 
Top
view post Posted on 17/9/2004, 21:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


anke io martin mi sono interessato molto all'argomento.anzi MOLTISSIMO!

figurati ke mi salvavo le testimonianze etc etc e le confrontavo

ma di quali riprese parli riguardo alle torri gemelle?

se mi spieghi meglio cerco il filmato e lo uppo!
cosi' vediamo di capirci qualcosa tutti.....MANNAGGIA!!!!!!
 
Top
Romerome
view post Posted on 19/9/2004, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 17/9/2004, 22:20)
ma di quali riprese parli riguardo alle torri gemelle?

se mi spieghi meglio cerco il filmato e lo uppo!
cosi' vediamo di capirci qualcosa tutti.....MANNAGGIA!!!!!!

Ragazzi.......

IO CI CREDO!!!!! E per favore, per il rispetto della povera gente che li ha visti e che deve vivere nella vergogna e nelle minacce di tutti i giorni di chi scettico vede in loro pazzi e bugiardi.
Qualcuno ha fatto una brutta fine, chi perde lavoro, chi è sparito, chi viene trattato come lo scemo del villaggio.....

Le foto non tutte sono vere. Ci sono tantissimi, troppi casi di sciacallaggio!!!!!!
Però tutti dicono la stessa cosa, cioè che sono incredibilmente veloci!!! Se riuscissi a beccarne uno, ma sono in movimanto è ovvio che viene sempre sfocato e poi con lo zoom si sfoca sempre tutto!!!! Non dovete dubitare solo perchè le foto sono sfocate.

Anche a me interessa sapere cosa nascondono in quei famosi HANGAR arancioni......se n'è parlato troppo e troppi video hanno girato è chiaro che loro hanno dei velivoli segreti molto particolari e non si sa dove li hanno presi.
Se son ufo o no voi potete liberamente non crederci. C'è democrazia. MA LA' IN QUEGLI HANGAR c'è qualcosa!!!!!!
Qualcosa di incredibilmente tecnologico......

UNA COSA RAGAZZI.....sulle TORRI GEMELLE cosa avete da dirci????????????????

Della vostra teoria sulle visite dal FUTURO ne dubito fortemente......forse però potrebbe essere DIO o chi per lui che spaventato o preoccupato dagli eventi terribili o straordinari si mostri per far vedere quanto siamo sciocchi.
CMQ io credo agli extraterrestri, ne sono convinto!!!!!

Ah, quel segnale che proviene dallo spazio??????????? VOLETE SAPERE UNA COSA TREMENDA??????

SUL TELEVIDEO RAI PROPRIO 2 SETTIMANE FA HANNO MESSO L'ANNUNCIO "SEGNALI RADIO DALLO SPAZIO, GLI ALIENI CI STANNO CHIAMANDO???" SI PARLAVA CHE DA UNA ZONA ABBASTANZA REMOTA ARRIVA UN SEGNALE RADIO OGNI 10 MINUTI, NON RICORDO CHE DURA 2 MINUTI. SI RIPETE IN CONTINUAZIONE E SEMBRA UN MESSAGGIO IN CODICE......NON E' UNA COSA NATURALE è STATO DICHIARATO UN SEGNALE EMESSO DA FORME DI VITA INTELLIGENTE.........AVETE CAPITO???? ERA SUL TELEVIDEO!!!!!! LA VERITA' SI AVVICINA!!!!!!

Romano
 
Top
87 replies since 29/8/2004, 23:42   1260 views
  Share