Go Nagai Net

Star Trek - news e approfondimenti

« Older   Newer »
  Share  
tetsuya
view post Posted on 27/7/2007, 21:34     +1   -1




Beh, intanto Zachary Quinto come Spock mi piace molto, ce lo vedo bene nel ruolo, e in Heroes mi ha fatto un'ottima impressione.
Sulla trama, mi paicerebbe svelassero ilperiodo temporale preciso, a questo punto ipotizzo che si tratti dalla prima missione sull'enterprise.
 
Top
ultramanmattia
view post Posted on 27/7/2007, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (robbiefpi @ 27/7/2007, 21:46)
a me è piaciuta tantissimo T'pol ...wowoww

t,pol e la cinesina?

be non mi impiccio più su star trek anche perchè non mi interessa molto.
 
Top
Jeeg2000
view post Posted on 28/7/2007, 00:05     +1   -1




CITAZIONE (tetsuya @ 27/7/2007, 22:34)
Beh, intanto Zachary Quinto come Spock mi piace molto, ce lo vedo bene nel ruolo, e in Heroes mi ha fatto un'ottima impressione.
Sulla trama, mi paicerebbe svelassero ilperiodo temporale preciso, a questo punto ipotizzo che si tratti dalla prima missione sull'enterprise.

probabile, anche se per me potrebbero pure fare la missione finale :D , l'importante e' che sia almeno un Buon film.

comunque visto che c'e' Nimoy, mi domando se non rispolvereranno la vecchia trama di Bennet...e sinceramente spero di no, non mi piaceva molto.



Edited by Jeeg2000 - 28/7/2007, 01:20
 
Top
tetsuya
view post Posted on 28/7/2007, 01:39     +1   -1




Intendi l'odiatissimo StarFleet Academy?
 
Top
Jeeg2000
view post Posted on 29/7/2007, 10:21     +1   -1




:rotfl: si, sul libro di Bill c'e' riportata la trama, e lode ed onore a Bennet, ma mi sapeva di scontato e banale quando la lessi anni fa e mi fa lo stesso effetto, se non peggio, oggi...chi ha il dvd di ST6 puo' vedere alcuni schizzi preparatori. :rotfl:

col cameo di Bill, leonard, e DeF, sulla tomba dell"Unico grande amore di Kirk" :diavolo.gif: :rotfl: ...sperando che questa sia l'unica cosa che JJ vada a pescare, in qualche modo, da quel progetto.
 
Top
tetsuya
view post Posted on 29/7/2007, 11:26     +1   -1




Ammazza, dove han trovato il posto per seppellire l'Enterprise? :rotfl:
 
Top
Jeeg2000
view post Posted on 29/7/2007, 16:04     +1   -1




:rotfl: quella non e' stata seppellita, ma cremata direttamente!...piu' che altro l'intera Via Lattea sarebbe come un cimitero, sapendo quando deve essere lunga sta' lista di Vero Amore di Kirkone. :rotfl:
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 14:15     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


Nuove indiscrezioni.
Pare che Russell Crowe potrebbe fare il "cattivo", nel prossimo film.

Al di là dei rumors, è la viva voce dell'attore a rivelare un suo possibile coinvolgimento nel progetto di J.J. Abrams
[...]
...in prossimità del ferragosto il sito specializzato americano IGN.com pubblica l'indiscrezione secondo la quale la produzione avrebbe contattato Russell Crowe (Il gladiatore, Master & Commander, A beautiful mind) con l'intenzione di affidargli la parte del "cattivo" in Star Trek XI. Nei giorni successivi gli stessi inviati di IGN pubblicano sul sito una video intervista nella quale l'attore nato in Nuova Zelanda si dimostra ben poco propenso a discutere dell'argomento. Ultimamente però Crowe è tornato a parlare di queste indiscrezioni approfittando di un'altra intervista rilasciata al sito ExtraTV.com, e stavolta con toni ben diversi. Infatti, alla domanda precisa se rivestirà un ruolo da protagonista in Star Trek XI, Crowe ha risposto: "Sembrerebbe. Ma non ho ancora letto nulla. Non posso decidere finché non leggo qualcosa, poi si vedrà." Non è una smentita e nemmeno una conferma, ma è almeno l'ammissione che un contatto c'è stato e che la proposta è in fase di valutazione.
D'altra parte, sempre in questi giorni The Hollywood Reporter ha citato fonti della Paramount secondo le quali la produzione sarebbe intenzionata a scritturare un grosso nome hollywoodiano per affidargli il ruolo di antagonista del giovane Kirk, ben consapevoli dell'importanza del "cattivo" nell'economia di un grande film
[...]
Nell'idea di Abrams, il cattivo dovrebbe essere un personaggio dal carattere forte e un autentico leader, figura per il quale Crowe risulterebbe più che adeguato. Non si sa invece se tale personaggio sarà umano, klingon, romulano, vulcaniano o qualcos'altro ancora.
[...]
Il fatto che Russell Crowe non sia certo un appassionato trekkiano e forse neanche di fantascienza, come alcune voci avevano fatto credere, non sarebbe un problema; il problema starebbe semmai nei tempi, visto che da qui a tutto il 2008 Crowe sarebbe già impegnato sul set di almeno altri due film.


Fonte: Corriere della Fantascienza
 
Top
Reika76
view post Posted on 6/9/2007, 14:34     +1   -1




Per me fare un prequel alla serie classica, con attori moderni snatura tutto quanto.....e già mi vengono le lacrime......
Capisco che non si possano usare gli attori originali....ma così mi sembra privo di senso...
 
Top
Doppio Fulmine
view post Posted on 21/9/2007, 14:34     +1   -1




Signore e signori: la nuova Uhura! image

http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9861/
 
Top
tetsuya
view post Posted on 21/9/2007, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (Reika76 @ 6/9/2007, 15:34)
Per me fare un prequel alla serie classica, con attori moderni snatura tutto quanto.....e già mi vengono le lacrime......
Capisco che non si possano usare gli attori originali....ma così mi sembra privo di senso...

Un conto e' il personaggio, un conto e' l'attore.
Trovo profondamente ingiusto che un personaggio debba morire con l'attore, soprattutto se ha ancora da dire.
James Bond ha cambiato faccia varie volte ed e' ancora sulla breccia.
Perche' per Kirk (una icona culturale allo stesso livello di Bond, direi) non puo' avere lo stesso trattamento?
 
Top
geminisaint
view post Posted on 21/9/2007, 16:08     +1   -1




Ma sai, che oltre ad esser ua bella gattina nera, ricorda anche fisicamente Uhura?!
 
Top
geminisaint
view post Posted on 18/11/2007, 16:11     +1   -1




Signori e signore, ecco a voi Spock, alias Sylar!!!

image
 
Top
Black Getter
view post Posted on 18/11/2007, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (geminisaint @ 18/11/2007, 16:11)
Signori e signore, ecco a voi Spock, alias Sylar!!!

(IMG:http://www.jfxonline.com/wp-content/upload...ewspock-404.jpg)

:via: :via: :via:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 18/11/2007, 16:25     +1   -1




devo dire che gli somiglia
 
Top
52 replies since 27/7/2007, 13:52   675 views
  Share