Go Nagai Net

Neo Devilman

« Older   Newer »
  Share  
Mlod
view post Posted on 29/12/2007, 20:58     +1   -1




La storia di Devilman è tanto bella quanto triste, sicuramente il finale lascia spiazzati ma finalmente c'è qualcuno che sa osare senza far finire ogni cosa come ci si aspetta...
 
Top
Black Getter
view post Posted on 29/12/2007, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (Mlod @ 29/12/2007, 20:58)
La storia di Devilman è tanto bella quanto triste, sicuramente il finale lascia spiazzati ma finalmente c'è qualcuno che sa osare senza far finire ogni cosa come ci si aspetta...

e nagai è un maestro nel farlo..... :asd: :asd: :asd:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 29/12/2007, 23:33     +1   -1




Beh quanto a finali tristi anche Ishinomori non scherza mica.....il finale di Kikaider mi ha lasciato proprio un groppo allo stomaco oltre che l'amaro in bocca.
 
Top
Black Getter
view post Posted on 29/12/2007, 23:39     +1   -1




CITAZIONE (SaotomeMondo @ 29/12/2007, 23:33)
Beh quanto a finali tristi anche Ishinomori non scherza mica.....il finale di Kikaider mi ha lasciato proprio un groppo allo stomaco oltre che l'amaro in bocca.

Ma lo stesso kikaider che ha stampato la planet manga...parecchio tempo fa??
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 29/12/2007, 23:54     +1   -1




No, quello di Meimu è un remake....l'ho comprato anche io in versione originale. E' abbastanza carino come manga, ma ti posso assicurare che non regge il confronto con l'originale di Shotaro Ishinomori....Se chi sappiamo avesse un pò di sale in zucca, non avrebbe dubbi a pubblicare Jinzo Ningen Kikaider.....a buon intenditor....
 
Top
Black Getter
view post Posted on 30/12/2007, 00:04     +1   -1




CITAZIONE (SaotomeMondo @ 29/12/2007, 23:54)
No, quello di Meimu è un remake....l'ho comprato anche io in versione originale. E' abbastanza carino come manga, ma ti posso assicurare che non regge il confronto con l'originale di Shotaro Ishinomori....Se chi sappiamo avesse un pò di sale in zucca, non avrebbe dubbi a pubblicare Jinzo Ningen Kikaider.....a buon intenditor....

Non mi fa impazzire come genere...però kikaider non era male....speriamo allora di vedere pure la versione originale.....
comunque molta ma molta gente mi sta consigliando Kamen rider di ishimori...quasi...quasi lo provo..

però prima voglio leggermi Mars....ache se sfogliandolo non mi fa impazire....cosa invece che non è successa per babil junior.....mi ha rapito completamente....
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 30/12/2007, 00:12     +1   -1




Mitsuteru Yokoyama ha un ritmo narrativo molto serrato, e questo fina dal suo esordio con Tetsujin 28 (che ho finito di leggere proprio qualche settimana fà). Per quanto riguarda Mars, ti dò un consiglio: evita di sfogliarlo prima di leggerlo. Ti assicuro che saprà prenderti proprio come Babil Junior. L'azione e il ritmo sono davvero serratissimi anche in Mars, e ti assicuro che non danno tregua (io l'ho letto qualche anno fà).
Per quanto riguarda Kamen Rider, provalo sicuramente, anche se, come lettore, mi sentirei di cosigliare prima Kikaider di Kamen Rider. Purtroppo al momento non abbiamo Kikaider in italiano :(
 
Top
Black Getter
view post Posted on 30/12/2007, 00:17     +1   -1




CITAZIONE (SaotomeMondo @ 30/12/2007, 00:12)
Mitsuteru Yokoyama ha un ritmo narrativo molto serrato, e questo fina dal suo esordio con Tetsujin 28 (che ho finito di leggere proprio qualche settimana fà). Per quanto riguarda Mars, ti dò un consiglio: evita di sfogliarlo prima di leggerlo. Ti assicuro che saprà prenderti proprio come Babil Junior. L'azione e il ritmo sono davvero serratissimi anche in Mars, e ti assicuro che non danno tregua (io l'ho letto qualche anno fà).
Per quanto riguarda Kamen Rider, provalo sicuramente, anche se, come lettore, mi sentirei di cosigliare prima Kikaider di Kamen Rider. Purtroppo al momento non abbiamo Kikaider in italiano :(

va bhe intanto seguo il tuo consiglio su mars....casomai per kamen rider aspetto un pò....vediamo se lo pubblicano...poi se vedo le brutte...lo prendo comunque :asd:
 
Top
Mlod
view post Posted on 30/12/2007, 00:26     +1   -1




CITAZIONE (SaotomeMondo @ 29/12/2007, 23:33)
Beh quanto a finali tristi anche Ishinomori non scherza mica.....il finale di Kikaider mi ha lasciato proprio un groppo allo stomaco oltre che l'amaro in bocca.

Ti quoto in pieno, ma credo sia bello ogni tanto avere la sorpresa di trovare qualcosa di diverso anche se viene contro le tue aspettative. :foglia:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 30/12/2007, 00:31     +1   -1




CITAZIONE (Mlod @ 30/12/2007, 00:26)
Ti quoto in pieno, ma credo sia bello ogni tanto avere la sorpresa di trovare qualcosa di diverso anche se viene contro le tue aspettative. :foglia:

Sicuramente è stato un finale che a leggerlo per la prima volta mi ha spiazzato non poco. Ma non vorrei assolutamente, per Kikaider, un finale diverso da quello che è. Kikaider rientra sicuramente nella top ten dei miei fumetti preferiti.
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 2/1/2008, 18:19     +1   -1




Ritornare in Topic Please :)
 
Top
Tenku
view post Posted on 18/1/2008, 22:57     +1   -1




Belle immagini! :diavolo.gif:
 
Top
andromeda418
view post Posted on 11/2/2008, 22:31     +1   -1




Si speriamo che esca.
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 10:23     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


io credo che lo pubblicheranno sicuramente.
di devilman stanno pubblicando veramente un po tutto e questo e' uno dei pochissimi tasselli mancanti.


ma se seguissero le linee quida come le ho gettate io qui : http://gonagai.forumfree.net/?t=24896822
ci sarebbe meno confusione e non ci ritroveremmo devilman ,poi amon , poi mao dante e poi ancora devilman

:prof:
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 13/2/2008, 21:38     +1   -1




A me basta che lo pubblichino.
Voglio tutto quello che è legato al Mondo di DevilMan :face8.gif:
 
Top
39 replies since 30/7/2007, 22:53   5455 views
  Share