Go Nagai Net

RUNKIRYA's ART Gallery - Commenti, Solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
isotta72
view post Posted on 30/12/2009, 13:46     +1   -1




Orpo.. so andata a vedere il video e ho scoperto di averne detta una delle mie.. non sono due disegni, ma uno solo preso diversamente... scusa Runki.. in questi giorni sono un pò fuori fase.. questa mattina ero convinta che fosse S. Silvestro..

va beh.. :sick: :sick: :sick:

il video è incredibile.. non so nulla di pittura.. e non avrei mai pensato che per avere uno sfondo azzurro o nero si partisse da strati di colori differenti che vanno poi svrapposti..
Un'altra cosa.. come fai rendere così reale fulmine???

Sono sbasita... :clap: :clap:

@Gemini... non disturbare Runki.. a te ti dipingiamo io e Rubi.... prima o poi.... :diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif:
 
Top
Rubina71
view post Posted on 30/12/2009, 14:10     +1   -1




Runky che dire, sei grande!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Sì Gemini, ci pensiamo io e Isotta a farti bello!!!! :rotfl: :diavolo.gif:
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 14:18     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


@ Isotta, non preoccuparti il primo piano inganna è vero e sembra quasi che siano due soggetti deversi :)
Si, la sovrapposizione dei colori in questa tecnica ( come in tutte ) è una 'strategia'. I colori freddi, anche se chiari risultano opachi; mentre i colori caldi, sono sempre brillanti...così sovrapponendo il colore freddo al caldo si ottiene uno sfondo dai colori freddi ma brillanti (avviene per trasparenza).
Anche per il fulmine si lavora per trasparenze bianco e giallo sovrapposti in vari strati. Nella parte alta solo uno strato di colore, vicino ai cornetti più strati :)


@ Gemini .....hanno già deciso il tuo avatar??? :rotfl: :rotfl: ......poi la bellezza è negli occhi di chi guarda e io non ho occhi che per Goldrino :P
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 14:33     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Grazie anche a te Rubina :)
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 19:04     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Runky, non puoi dire sul serio, non ti credo, devono averti presa in giro...NON POSSONO aver confuso Goldrake con Gundam!! :29784128hj5.gif:

Goldrake qui manda il Tuono Spaziale (grande!), con un'aria però minacciosa. Le corna sono un pò più dritte del normale, meno curve, dando un'aspetto più aggressivo. Anche la vita stretta e le braccia sviluppate esprimono una posizione minacciosa. Di rado ho visto un Goldrake così agguerrito: complimenti Runky, anche per lo sfondo, veramente bello!! :nagai:
 
Web  Top
kojimaniaca
view post Posted on 30/12/2009, 20:06     +1   -1




L'ultimo tuo lavoro è semplicemente spettacolare, sia per l'uso sapiente dell'acrilico, che per il soggetto che esprime pura potenza!
Mitica! :dio: :dio: :dio: :dio: :dio:
 
Top
Nivalis70
view post Posted on 30/12/2009, 20:36     +1   -1




Magnifico Grendizer, reinterpretato nella forma, colori corposi e pieni di riflessi, mi piacciono in partcolare le parti nere... bellissimo!!!!!! :clap: :clap: :clap:

Edited by Nivalis70 - 30/12/2009, 20:42
 
Top
geminisaint
view post Posted on 30/12/2009, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 30/12/2009, 14:18)
@ Isotta, non preoccuparti il primo piano inganna è vero e sembra quasi che siano due soggetti deversi :)
Si, la sovrapposizione dei colori in questa tecnica ( come in tutte ) è una 'strategia'. I colori freddi, anche se chiari risultano opachi; mentre i colori caldi, sono sempre brillanti...così sovrapponendo il colore freddo al caldo si ottiene uno sfondo dai colori freddi ma brillanti (avviene per trasparenza).
Anche per il fulmine si lavora per trasparenze bianco e giallo sovrapposti in vari strati. Nella parte alta solo uno strato di colore, vicino ai cornetti più strati :)


@ Gemini .....hanno già deciso il tuo avatar??? :rotfl: :rotfl: ......poi la bellezza è negli occhi di chi guarda e io non ho occhi che per Goldrino :P

CATTIVA! :farofflook.gif:
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 23:17     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,219
Reputation:
+2,309
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Un Goldrake particolarmente agguerrito e minaccioso, reso con la consueta, grandissima maestria. :dio: :dio: :dio:
Anch'io non capisco chi possa averlo confuso con Gundam (parlo io, che ho sempre faticato parecchio a distinguere i due Mazinghi).


@ Gemini: non preoccuparti, caro. Ci penso io.

Una bella mano di porporina, e via. :asd:
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 00:57     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


@ Joe-Aster ebbene si! lo hanno scambiato per Gundam! non che sia la prima volta che mi capita, ho fatto il Groizer e lo hanno chiamato Goldrake, il primo goldrake lo hanno chiamato Mazinga e Mazinga lo hanno confuso con Goldrake...è assurdo ma vero, mai che ne abbiano azzeccato uno !!! Sospetto che li nominano a casaccio per vedere che faccia farò :rotfl: Grazie per il commento Joe, in effetti mi piace dare un aspetto minaccioso a Goldrino, ho sempre pensato : è un robot da combattimento, quindi cominciamo a spaventare i nemici, le armi faranno comunque il loro dovere!

@ Kojima grazie sister, hai colto nel segno , volevo rendere il robot più potente e 'guerriero' nell'aspetto ....poi fare il tuono spaziale mi è piaciuto particolarmente, l'accumulo di energia prima di scaricarsi mi ha sempre affascinata :)

@ Nivalis mi piace molto ridisegnare questo robottone, più che altro pensare al modo in cui si deve articolare. Nel cartone animato funziona tutto bene, ma nella realtà gli sarebbe impossibile muoversi, così ogni volta che penso di disegnarlo cerco di tirare fuori delle 'soluzioni' per il movimento.
Concordo dare luce agli scuri è la parte più divertente :)

@Gemini...vedo che stanno tutti lavorando per te, ma è meglio che non pensi io alla tua armatura , ti esploderebbero immediatamente gli spallacci :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
Grande Blu
view post Posted on 2/1/2010, 19:29     +1   -1




Che dire, cara? Ottima mano e grandi disegni... uno più bello dell'altro, che dire...
Ma veniamo agli ultimi... Rendere l'istante dell'accumulo di energia è qualcosa di particolarissimo... spero davvero per te che tu non abbia mai assistito dal vivo al manifestarsi di un fenomeno naturale di inaudita potenza... io si, ma ne sono stata pienamente consapevole solo a cose fatte.
Prima che ci sia l'esplodere della furia naturale c'è un istante interminabile di silenzio. Questo silenzio si respira nelle tue ultime opere... Hai fatto bene a metterne una come avatar. Quello è il suo posto.
Che aspetto con ansia ogni tua produzione, grazie per l'avviso!
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 22:14     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


:) grazie per il commento G.Blu. Di Goldrino l'arma che mi ha sempre affascinata maggiormente è proprio il tuono spaziale, lo trovo evocativo e poi fa tanto anni '70 :D
 
Top
Grande Blu
view post Posted on 7/1/2010, 19:43     +1   -1




Soprattutto fa tanto "I got the power"... :rotfl:
 
Top
Nivalis70
view post Posted on 8/1/2010, 07:36     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 6/1/2010, 22:14)
Di Goldrino l'arma che mi ha sempre affascinata maggiormente è proprio il tuono spaziale, lo trovo evocativo e poi fa tanto anni '70 :D

Aaah, sono perfettamente d'accordo, infatti l'arma più bella del Great è il fulmine (ancora meglio se insieme alla spada) - è una cosa di grande effetto perchè sembra stabilire un contatto con le forze della natura o con un'entità divina ^^
...in che senso 'fà anni '70' ? :rotfl:
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 20:02     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


il tuono spaziale come l'alabarda o le spalline della tuta di Actarus, ma anche certi effetti sonori, l'aspetto di Hydargos, mi danno tutti l'idea degli anni 70...sono un pò una ingenua tamarrata tipica di certi racconti di fantascienza di quegli anni. Non so come altro spiegarlo :rotfl: :rotfl:
 
Top
734 replies since 31/7/2007, 21:59   8453 views
  Share