Go Nagai Net

RUNKIRYA's ART Gallery - Commenti, Solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
isotta72
view post Posted on 25/2/2010, 20:50     +1   -1




Noto solo ora una cosa... se mi consentite... l'astuta Runki ha operato opportune modifiche alla tutina aderente.. :diavolo.gif: :diavolo.gif:

dov'è finito il mutandone nero??? :diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif: eehh?? dov'è?? :diavolo.gif: :diavolo.gif:

SPOILER (click to view)
spero che non compaia.. quando lo immortalerai di spalle!!! :diavolo.gif: :diavolo.gif:
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 23:42     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


@ Joe: Sicuramente farò altro sui due anche se non nell'immediato :)


@ Isotta: Wow! grazie Isotta, incorniciato per direttissima :inchino: .....i mutandoni? diciamo che qualcuno ha suggerito ad Actarus che, non importa quanto siano aderenti i pantaloni, le mutande vanno indossate sotto!!! :P
 
Top
isotta72
view post Posted on 26/2/2010, 08:12     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 25/2/2010, 23:42)
@ Isotta: Wow! grazie Isotta, incorniciato per direttissima :inchino: .....i mutandoni? diciamo che qualcuno ha suggerito ad Actarus che, non importa quanto siano aderenti i pantaloni, le mutande vanno indossate sotto!!! :P

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Grande...
 
Top
Grande Blu
view post Posted on 3/3/2010, 19:56     +1   -1




Runkirya carissima, finalmente riesco a godermi la tua gallery in santa pace... premetto, tutti i tuoi disegni sono spettacolari, io indico solo quelli che mi hanno colpito di più e te ne illustro le ragioni.
bellissime le immagini cosmiche con i pianeti… e il viaggio nello spazio dello spacer … questa mia predilezione per le scene cosmiche non ti sorprenderà immagino
Koji, Venusia e il dottor Umon, in bianco e nero … molto, molto suggestive.
Belle le immagini in cui il Grendizier accumula energia, per capirci quelle di cui una è diventata il tuo avatar... devi sapere che ho una predilezione per i fenomeni atmosferici, ed adoro i temporali con quei fulmini ramificati... so bene che sono pericolosi, ma sono così scenografici!
Bellissimo Harlock, solo disegno... e sempre splendido Char.
fantastico tutto l'insieme!
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 22:05     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Grazie per il commento :inchino: , G.Blu, sono contenta che ti piacciano i miei lavori :)
I disegni di Goldrake sono più o meno nati tutti nei ritagli di tempo e con una storia, dietro ciascuna, che non avevo ancora pensato di scrivere. cercavo di esprimere tutto quello che da piccola avrei voluto.....soprattutto le visioni del viaggio di Actarus, decisamente sono le illustrazioni che amo di più fra quelle fatte.
vorrei finire il lavoro semifumettistico iniziato con il sequel di Goldrake....ma sono paurosamente bloccata....sarà perchè ho eliminato Maria, quando ho pensato di farlo non vedevo in lei un personaggio utile...mi sono ricreduta! però adesso l'entusiasmo per quel racconto non c'è...:(
Anche Char e Harlok sono personaggi che ho amato molto...ma a differenza del precedente non riesco a scrivere di loro :P
Il goldrino in avatar è stato un pò un esperimento volevo fotografare ogni fase della colorazione e...bingo! messe le foto in sequenza sembra veramente accumulare energia! :diablo:
 
Top
isotta72
view post Posted on 4/3/2010, 15:21     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 3/3/2010, 22:05)
vorrei finire il lavoro semifumettistico iniziato con il sequel di Goldrake....ma sono paurosamente bloccata....sarà perchè ho eliminato Maria, quando ho pensato di farlo non vedevo in lei un personaggio utile...mi sono ricreduta! però adesso l'entusiasmo per quel racconto non c'è...:(

Quando leggo queste cose mi sento male ogni volta..

ascolta... parliamone... :29784128hj5.gif:

potresti fare una delle due seguenti cose:

1. riavvolgere il nastro fino ad appena prima l'accoppamento di Maria, tenerla in vita, e magari postare fino a lì, in attesa di nuova ispirazione :dribble:

2. postarla così com'è.. tanto sarà bellissima lo stesso, e i commenti trasecolati che raccoglierai ti faranno tornare l'ispirazione in barba alla deceduta :dribble:

e poi, non stavi anche lavorando al prequel? Era quello il racconto che stava lievitando come un dolce, no?
L'ipirazione per quello c'è ancora , vero??? :face24.gif: :face24.gif:

Mamma mia, come siete complicati voi artisti!!!!!!

:rabbia: :rabbia: :rabbia:







 
Top
Grande Blu
view post Posted on 4/3/2010, 20:49     +1   -1




Suvvia, Isottina... sei un'artista anche tu, un pò di pazienza...
Cara Runkirya, ti capisco perfettamente. Lascia tempo al temp. Qualsiasi cosa tu farai, sarà sempre una gioia per i nostri occhi... E non dimenticare di avvertirmi, quando ritroverai l'entusiasmo. Sarò tra le prime ad applaudirti! :clap:
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 22:17     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


@ Isotta: è già pubblicata con il prequel. Fai clik sul bannerino Graphic novel che ho in firma , è tutto lì sia prequel che sequel anche se quest'ultimo è incompleto e la storia è un pò sotto forma di appunti.

@G.Blu: ti avviso sicuramente per qualsiasi cosa scriverò ...non ci si libera facilmente di me :D
 
Top
isotta72
view post Posted on 4/3/2010, 22:45     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 4/3/2010, 22:17)
@ Isotta: è già pubblicata con il prequel. Fai clik sul bannerino Graphic novel che ho in firma , è tutto lì sia prequel che sequel anche se quest'ultimo è incompleto e la storia è un pò sotto forma di appunti.

Quelle le ho lette, e rilette, e ancora rilette, direi.. :asd: :asd:

mi pareva di aver capito che avevi altro che bolliva in pentola, anche da un tuo SMS.. ma forse mi sbaglio.. :29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif:
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 13:27     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


c'è altro ....:)
 
Top
isotta72
view post Posted on 5/3/2010, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 5/3/2010, 13:27)
c'è altro ....:)

 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 13:39     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


:rotfl:
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 8/4/2010, 08:57     +1   -1




image

:face8.gif: :sangue: :sangue:

Edited by runkirya - 8/4/2010, 12:35
 
Top
isotta72
view post Posted on 8/4/2010, 12:41     +1   -1




MI piace come reinterpreti i volti dei personaggi "spogliandoli" dei clichè del disegno tipicamente da "fumetto". Via le pettinture improbabili, via gli occhioni a fanale, via i nasi e i menti affilati col temperino.

Bellissimo ritratto!
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 12:49     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Accidenti, Alcor e Maria sono diversi, ma riconoscibilissimi nello stesso tempo...mi hai sorpreso!! :face8.gif:

Davvero ben fatto: riesci a rendere reali dei personaggi di cartoni animati con una naturalezza unica...Complimentissimi!!!! :dio: :dio:
 
Web  Top
734 replies since 31/7/2007, 21:59   8453 views
  Share