Go Nagai Net

RUNKIRYA's ART Gallery - Commenti, Solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
isotta72
view post Posted on 20/4/2010, 21:22     +1   -1




Io devo ancora leggerla.. ma visto l'annuncio nella Fan artist zone ( cioè di imminente pestaggio dell'eroe) in questi giorni mi metto in pari!!!
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 21:59     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


...vado a seppellirmi in un angoloshy blush Pictures, Images and Photossono abbastanza imbarazzata.....però, grazie ^_^
 
Top
isotta72
view post Posted on 25/9/2010, 14:05     +1   -1




Terè.. gli ultimi commenti sono del 20 Aprile?

Cioè son cinque mesi, diconsi cinque che non posti nulla qui?

:rabbia:

E niente scuse del tipo " ho fatto roba per la Cronologia" , "ho fatto roba che ho messo in CC", etc etc... qui si batte la fiacca!!! :rabbia:

Comunque...torniamo a 'sto povero figlio...:D

Il "non finito" da l'idea di un attimo in cui lui è da qualche parte, sente dolore e si appoggia, per trovare sostegno non tanto al male fisico, che regge ed anche bene, ma all'angoscia che quella ferita, che è una bomba ad orologeria, gli procura per anni.

Ed il "non finito" da anche l'idea della solitudine in cui vive tutto questo e per tutto il tempo: non ne parla, cerca in se stesso, ed in quell parete a cui si appoggia, la forza per andare avanti.

Sempre emozionanti i tuoi lavori!

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 14:58     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


:via: ....vero è da un pezzo che non postavo nulla...però ho fatto roba per la cronologia e non è una scusa :tongue3.gif: ( sono pure indietro :( )

Hai ragione cerca un sostegno in se stesso per andare avanti, per come la vedo, fa affidamento alla rabbia generata dal senso di ingiustizia che vive...
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 15:06     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,591
Reputation:
+309
Location:
NEAPOLIS

Status:


Da l'idea di una fiamma che minaccia di spegnersi da un momento all'altro... un forte senso di caducità!
L'espressione dura del volto sembra la risposta a quella sensazione, la lotta per non farsene sopraffare!

E' poesia pura!!!
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2010, 16:00     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Oddio, ma che bel commento, Kotezu, mi hai spiazzata :face5.gif: . Grazie :wub:
 
Top
isotta72
view post Posted on 26/9/2010, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (kotetsu73 @ 25/9/2010, 16:06)
Da l'idea di una fiamma che minaccia di spegnersi da un momento all'altro... un forte senso di caducità!
L'espressione dura del volto sembra la risposta a quella sensazione, la lotta per non farsene sopraffare!

E' poesia pura!!!

:face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif:


E' vero, hai colto qualche cosa, con quel disegno..
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 26/9/2010, 19:53     +1   -1




Uh...sono proprio distratta, quasto me lo ero perso. :hate-wall.gif:

Molto bello, l'espressione di Actarus è un concentrato di emozioni e dolore fisico allo stesso tempo. E' come se si ritraesse per non mostrare quella sua fragilità e come se invece qualcuno lo avesse colto in flagrante.
Grande! :dio: :dio: :dio:
 
Top
Lela72
view post Posted on 26/9/2010, 20:45     +1   -1




Questo disegno è meravaglioso Teresa.
Il tuo Actarus sembra così fragile e vulnerabile. Dà l'impressione di poterlo ferire solo sfiorandolo. E' il suo sguardo che ti blocca. Lo sguardo di chi soffre e ha paura nel contempo. E' lo sguardo di chi porta su di sé tutto il dolore del mondo...
Inspira un grande senso di protezione. image
Bravissima!
:dio: :dio: :dio: :dio: :dio:

Edited by Lela72 - 27/9/2010, 13:59
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 23:07     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,219
Reputation:
+2,309
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Vorrei tanto scrivere un commento decente, ma non riesco a vedere bene l'immagine. Non s'ingrandisce. Niente da fare, oggi il computer fa i capricci.

Per quel che posso vedere: un Actarus sulla difensiva, l'atteggiamento di chi ha già avuto brutte esperienze e altre se ne aspetta. Un Actarus ferito e solo, molto vulnerabile, più ragazzo che uomo; potrebbe essere Actarus giunto da poco sulla Terra, ancora diffidente perché non sa a cosa sta andando incontro.

Per quel che vedo: il non finito da un'idea come di sfumatura, quasi solo Actarus fosse messo a fuoco da un obiettivo. Direi che questo accentui maggiormente il senso di difesa e solitudine che emana da questo disegno. Molto efficace, come sempre le tue opere.
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 23:21     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Mi sa che devo riconsiderare alcuni dei disegni non finiti che ho...sarà l'effetto di vederli al computer e soprattutto quello che mi viene restituito dai commenti che mi sta facendo guardare alcune cose sotto una luce diversa...
Grazie a tutti per aver commentato, siete stati preziosi ^_^
 
Top
venusia71
view post Posted on 27/9/2010, 08:00     +1   -1




Mamma mia! Così Actarus me lo sono sempre solo immaginato! .... ma visto così sembra voglia esprimere una richiesta di protezione.
Mi sembra a metà strada tra l'orlo della pazzia e il desiderio di protezione, dopo aver subito e vissuto devastazioni e drammi sia fisici che psicologici.
Le braccia conserte, il desiderio di protezione e lo sguardo lontano lo rendono terribilmente umano.
Ha poco del principe e molto dell'uomo che ha vissuto una tragedia.
per me è molto intenso ed espressivo!!!!

complimenti Teresa!!!
:dio: :dio: :dio:
 
Top
Nivalis70
view post Posted on 27/9/2010, 08:30     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 25/9/2010, 14:51)
image

L'atteggiamento è di difesa, si stringe a sè e si oppone a qualcosa di ben preciso, ma lo sguardo è tutt'altro che fragile. Mi piace che la ferita sia così in evidenza, è posta in modo tale da sembrare che sia quella, la cosa che lui sta 'mostrando' a chi (o cosa) gli si sta rivolgendo. Ha un fisico forte, ma denudato, ha uno sguardo ben deciso, ma mostra una ferita che rappresenta anche qualcosa di più profondo.

Come tecnica la definisci un 'non finito'... ma se c'è tutto quello che serve! ^^ a me piace tantissimo anche così
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 13:31     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Grazie per il commento, ragazze ^_^
volevo renderlo un pò incerto nell'atteggiamento, forse è anche questo che mi ha spinta a lasciarlo come non finito.
Nivalis, dici che c'è tutto...strategicamente nascosto da un ombra indefinita :via: ...così salta la mano destra il gomito, sinistro parte del bacino. però come già detto il risultato piace anche a me e non è detto che non ripeta l'esperimento ^_^
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 18:39     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Ru', 'st'Actarus è vivo...
L'espressione, la postura, quella cicatrice che sembra venir fuori dal foglio, la resa della pressione delle dita sulla carne del braccio... queste sono le cose che vorrei riuscire a fare, ma per le quali mi manca il coraggio di fare il tentativo: non riesco ad esprimere il mio pensiero diversamente dal dire che mi è rimasto qualcosa dentro, vedendolo.
I miei più sinceri complimenti, davvero.

Haris
 
Web  Top
734 replies since 31/7/2007, 21:59   8453 views
  Share