Reply

RUNKIRYA's ART Gallery - Commenti, Solo commenti

« Older   Newer »
view post Posted on 28/9/2010, 19:54           Quote

gooby pls

Group:
Pilota Girellaro
da cuel luogho doe si disenga il sonou di un petaol cadto su un pavimteno di cristlallo.

Status:

brava runkira

282702_303868519708995_1650544996_n
376466_302036193225561_788433582_n
563846_357167691045744_3314298_n

Nel MilleNovecentoENonCeNeFregaUnCazzo d.O* nacque Nicciolo. Segno zodiacale: Aikido ascendente Thai, quindi e` mezzo INDEGNO e mezzo DEGNO. Lavoro: 2 stelline ninja. Salute: zero stelline ninja. Amore: meno uno stelline ninja.
Non tutti lo sanno ma in realta` rapepino ha 4 anni ed e` un'ORCA ASSASSINA, per questo commette errori di grammatica. E` difficile scrivere con gli stessi denti con cui sbrani U.
Il suo stile e` un misto di sensibilita`, low kicks e pasta col ragu`. La sua arma preferita e` il fiocco rosso di Hello Kitty.
Sfortunatamente, essendo un'ORCA ASSASSINA, non puo` INTERAGIRE con le INTERAGENTI e quindi e` uno sfigato buono solo a UCCIDERE gli INDEGNI e la GRAMMATICA.
Gli OSCURI tengono le ORCHE ASSASSINE nella gabbia di sale dove giocano a nascondino con altre creaturine deliziose come il CERBERO, l'IDRA e la MEDUSA. Ogni tanto qualche ORCA ASSASSINA ci rimette le penne e probabilmente rapepino, uno di questi giorni, verra` sbranato dall'animale domestico dell'OSCURO - il KRAKEN** – in una partita a tombola.

L'OSCUROPEDIA riporta l'episodio in cui l'ORCA ASSASSINA Rapepino e` inciampata in un asteroide che orbitava attorno a un maestro di Aikido diventato cosi` grasso da avere corpi celesti propri. L'asteroide ha tentato di far ruotare Rapepino grazie alle tecniche imparate dal maestro ma non era abbastanza obeso e quindi l'ORCA ha UCCISO l'ASTEROIDE. Avevano scommesso delle carte dei Pokemon edizione sangue e Niccio ha vinto uno SQUARTACIU e una MASTICOSA FOIL* [/color]

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2010, 20:18           Quote

della setta dei Lettori di Torquato Tasso

Group:
'dizer team !

Status:

................. adesso arrivo io e inconsultamente spacco le ba%%e. :diavolo.gif: :asd: :asd: Quel disegno è tutte le cose magnifiche che sono state dette fin qui... ma secondo me il contorno del muscolo deltoide è troppo netto, sembra che Actarus abbia un taglio sul braccio... rovina un po' l'atmosfera...

La (...) macchina vuol essere un uomo artificiale (...) atto e ordinato a fare opere virtuose e magnanime. (...) Quegli che intraprenderà di fare questa macchina, vegga i poemi e i romanzi, secondo i quali si dovrà governare circa le qualità e le operazioni che si richieggono a questo automato. Giacomo Leopardi

PM Email Web Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2010, 22:34           Quote

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Super Mod

Status:

Haris...Actarus è sempre vivo :fascio: :foglia: è un ciccino :wub: in questo disegno....non sa ancora cosa lo aspetta nella ff :rotfl:

Nicciolo, grazie del commento :)

Dhr....il deltoide è un problema? e io che mi stavo fissando sulla mano destra , gomito sinistro e metà del bacino....è un non finito ho avvisato :innocent.gif: ....

...invece io, essendo povero, ho soltanto i miei sogni e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi.Cammina leggera perchè cammini sopra i miei sogni. (Yeats)

fanartwzfanfictionkgraphicnovelj

jpg myblog
e8omch

PM Email  Top
view post Posted on 24/10/2010, 21:51           Quote

Scorpion Goddess

Group:
Pilotessa Girellara

Status:

io invece voglio commentare lo stile con il quale hai disegnato goldrake la " versione dorata".Mi piace molto il design aggressivo che gli hai dato molto particolare, addirittura gli hai fatto gli artigli!
Lo sguardo e' pronto all'attacco, si vede anche dal pugno.Bello, brava!!!! :diablo: :diablo: :diablo:

PM Web  Top
view post Posted on 3/11/2010, 15:16           Quote

Group:
Super Mod

Status:

Grazie per il commento Selkis, sono contenta che ti piaccia la rivisitazione che ho dato al goldrino. L'ho sempre trovato un pò rigido e volevo articolarlo un pò poi.... ci sono gli artigli...Ho pensato:alla fine si tratta di una macchina da guerra, fatta di metallo, una presa più sicura e aggressiva, che possa fare danni. Solo degli artigli garantiscono tutto questo....così è venuta fuori l'idea :)

...invece io, essendo povero, ho soltanto i miei sogni e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi.Cammina leggera perchè cammini sopra i miei sogni. (Yeats)

jpg myblog
e8omch

PM Email  Top
isotta72
view post Posted on 4/11/2010, 16:25           Quote

I due ragazzi li conosco!

:P

Uno è a casa mia e l'altro pure, ma in zona di transito.. sta per essere spedito in Giappone!! :diablo: :diablo: :diablo:

view post Posted on 4/11/2010, 16:36           Quote

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro

Status:

Pur restando Char, Harlock e il bacio fra Actarus e Naida i miei preferiti, devo farti i miei complimenti anche x quest'ultimo ritratto di Actarus....Ma quando lo fai qualche brutto e cattivo?????

banner9mp

PM Email  Top
view post Posted on 4/11/2010, 16:45           Quote

ti ho aperto la porta... NON ti ho detto di entrare! ^--*

Group:
Member

Status:

eh! beh! e qnche qui la nostra Teresa non si smentisce!!!

belle bello bello!

comunque mi sembra proprio di notare che ti piace l'Actarus più maturo, il personaggio elaborato e sviluppato.
i tuoi Actarus hanno negli occhi e nell'espressione un senso di drammatico e nei loro occhi riconosci le difficoltà che hanno passato.

che dire? GRANDE RUNKI!!!!!

i mediocri hanno un'unica qualita',non saper nascondere l'invidia

2cmkq9x

PM Email  Top
view post Posted on 4/11/2010, 16:51           Quote

della setta dei Lettori di Torquato Tasso

Group:
'dizer team !

Status:

Tu quoque, Runkirya...!!!

:29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif:

La (...) macchina vuol essere un uomo artificiale (...) atto e ordinato a fare opere virtuose e magnanime. (...) Quegli che intraprenderà di fare questa macchina, vegga i poemi e i romanzi, secondo i quali si dovrà governare circa le qualità e le operazioni che si richieggono a questo automato. Giacomo Leopardi

PM Email Web Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2010, 16:51           Quote

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Girelle Moderanti Minor

Status:

Stupendi Actarus, Runky...davvero...li hai resi realistici da far paura!

Poi hanno un tono serio e nobile che ne sottolinea la drammaticità...complimentissimi!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

PM Email Web  Top
view post Posted on 4/11/2010, 16:52           Quote

Talebano della Girella

Group:
Member

Status:

Ma...ma...ma...non puoi postare così! Senza preavviso!!!!!!! Ho appena finito la cardioaspirinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :hate-wall.gif:
Non riesco nemmeno a commentare, mi si è impastata la lingua. Guarda la mia faccia image
Scherzi a parte Runky...questi disegni sono bellissimi. Mi colpisce sempre il tuo modo di rendere i personaggi che noi amiamo in tutto e per tutto esseri "umani" in carne e ossa.
Il tuo Actarus di tre quarti ha uno sguardo penetrante, di quelli che ti inchiodano e ti fanno perdere la cognizione del tempo. Quasi riuscisse davvero a leggerti i pensieri. Da brivido...
Grande Runky :diablo:

Ed è quello che farò io adesso...ho imparato a vivere, ho imparato ad essere qualcosa di questo mondo che ci circonda senza stare lì in disparte a guardare. Stai pur certo che ormai non la fuggirò più la vita...e neanche l'amore...

PM Email  Top
isotta72
view post Posted on 4/11/2010, 16:54           Quote

CITAZIONE (dhrdhr @ 4/11/2010, 15:51) 
Tu quoque, Runkirya...!!!

:29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif:

:tongue3.gif: :tongue3.gif: :tongue3.gif: :tongue3.gif:

PM  Top
view post Posted on 4/11/2010, 17:38           Quote

Diffidato a non Girellare

Group:
'dizer team !

Status:

Hello!

An individual line and the color tone are exquisiteness.
It is very unique.
It is wonderful. :wub: :wub: :wub:

I especially like Duke's guitar bullet illustration.

I am glad to see a beautiful work. :face8.gif:

『Once In A Blue Moon』
 (my blog & fanfiction,,,and more) Duke Fleed & Cutie Honey LOVE STORY
bana2a

PM Email Web  Top
view post Posted on 4/11/2010, 18:00           Quote

Group:
ADMIN

Status:

CITAZIONE (gizumo @ 4/11/2010, 16:38) 
Hello!

An individual line and the color tone are exquisiteness.
It is very unique.
It is wonderful. :wub: :wub: :wub:

I especially like Duke's guitar bullet illustration.

I am glad to see a beautiful work. :face8.gif:

your comments always are so kind and generous !
thank you for being here !!!!!!!

PM Email  Top
view post Posted on 4/11/2010, 23:01           Quote

Group:
Super Mod

Status:

Isotta: so che tratterai bene i due ragazzi :foglia: :D

Toshia : guarda in questo link: http://gonagai.forumfree.it/?t=47448217
non sono molti i cattivi che ho fatto ma Zuril e Vega ora ci sono :) grazie per i complimenti Toshia :inchino:

Venusia: felice che ti piacciano i miei Actarus...fra un pò posto anche il tuo con Venusia ^_^

Dhr:.... stai andando in sovraesposizione di Actarus?? :huh.gif: posso capirlo , c'è stata un pò di sovraesposizione....ma 1) è uno , se non l'unico personagio che conosco bene e 2) ora mi è passata la sovraesposizione e vi beccherete altri Actarus :P :rotfl:

Joe: grazie ,Joe, sono contenta che vedi certi tratti...volevo rendere una certa serenità distaccata ma allo stesso tempo una buona maturità, sono contenta che tu abbia colto :)

Lela : grazie Lela :) ....poi mi dirai che pensi dei tuoi Actarus, per uno di loro ho avuto un modello in carne e ossa.....anzi una modella :via:

Gizumo :thank you for the comment.
I’m happy you like my Duke Fleed…I really love the character and I
I always try to draw him at his best
Duke with a guitar always struck me as a nice way to portray a hero
I’ll do more, look out :diablo:
I’m flattered when you say my work is beautiful :face5.gif:

Edited by runkirya - 4/11/2010, 22:20

jpg myblog
e8omch

PM Email  Top
709 replies since 31/7/2007, 22:59

Reply