Go Nagai Net

RUNKIRYA's ART Gallery - Commenti, Solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
goldrakedaigokin
view post Posted on 9/12/2010, 22:24     +1   -1




se goldrake fa malissimo allora bekkati questo ahahahhahaah
...e guardati l'ultimo lavoro della mia gallery

Edited by kojimaniaca - 9/12/2010, 22:35
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 9/12/2010, 22:37     +1   -1




cortesemente evitiamo di postare lavori personali nelle gallery degli altri, sia pure quella dei commenti ;)
 
Top
ataru.m
view post Posted on 20/12/2010, 16:46     +1   -1




I'm glad! I saw a lot of your work!
Your picture is very artistic!(^0^)/
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 22:14     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:



Thank you for the comment Ataru. ^_^
I’m pleaseed you like my fan art.
Since I’ve seen your manga and Ieko’s I wish to draw a manga.
Hope I can do something like you one day :)
 
Top
ataru.m
view post Posted on 22/12/2010, 17:28     +1   -1




I'm so excited!
I hope! !
Because I really like your picture :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 22:59     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Accidenti Runky..che capolavori!!

Actarus con la barba ha una somiglianza impressionante con Gesù Cristo...hai preso lo spunto da qualche immagine religiosa? Sono rimasto impressionato dalla somiglianza...veramente...

L'altro Actarus con la chitarra è stupendo, mi sembra anche un Actarus più giovane.

Mi sorprendi sempre coi tuoi lavori, Runky! :dio: :dio:
 
Web  Top
dhrdhr
view post Posted on 12/2/2011, 23:05     +1   -1




sì, anch'io: Cristo vestito da Duke Fleed! GRAAAAAAAAAAAANDEEEEE!!

sulla mia scrivania tengo i 4 salvatori del mondo: Cristo, Buddha, Goldrake e Spider Man
:rotfl:
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 23:16     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (dhrdhr @ 12/2/2011, 23:05) 
sì, anch'io: Cristo vestito da Duke Fleed! GRAAAAAAAAAAAANDEEEEE!!

sulla mia scrivania tengo i 4 salvatori del mondo: Cristo, Buddha, Goldrake e Spider Man
:rotfl:

Per favore, Dh...per favore...ti prego...non parlare in questo modo di Gesù.

Se non ci credi, va bene...ma abbi almeno rispetto per chi ci crede...
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2011, 23:36     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Joe: si, notavo anche io la somiglianza con Cristo, ma è veramente un caso fatto da lineamenti regolari con barba e capelli lunghi nulla più... quella è l'immagine classica che solitamente si da ad un Cristo.....però un modello c'è, la barba è quella di mio marito e quando portava i capelli un pò più lunghi l'aria da Cristo l'aveva :D Ma il vero enigma del modello rimane nell'Actarus con la chitarra.....lì un modello c'è, bravo chi indovina :D :D
Non prendertela Joe, Dhr scherza e poi come dice un mio caro amico sacerdote : "Dio ha un gran senso dell'umorismo altrimenti ci avrebbe già sterminati in modo definitivo."

Dhr: Si ha un pò l'aspetto del Cristo. I due soggetti li disegnai per Lela dopo aver letto una sua fan fiction in cui c'era un Duke con la barba.... ho messo in posa mia marito , giusto per capire come rendere credibile la barba e i due studi sono il risultato :)
prova ad indovinare, però , chi mi ha posato , per l'Actarus con la chitarra :P
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 23:37     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Ma Runky Actarus con la chitarra e' un bonazzo da far paura!!!!!! Sembra vero :dribble: :face24.gif: :dribble:
Sto diventando gelosa, non e' che lo nascondi sotto il letto?????? Meglio..........non vado oltre :wahaha.gif:
Comunque complimentoni :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2011, 23:42     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


contenta che ti sia piaciuto l'Actarus con la chitarra....e chi ha posato per quel disegno sono certa che, leggendoti, sarà felice delle tue parole.... :D
 
Top
isotta72
view post Posted on 12/2/2011, 23:46     +1   -1




Teresa..

come rendi tu Sua Bietolaggine non lo rende nesuno.. bello, bellissimo il ragazzo con la chitarra, ma da incubi notturni l'uomo con la barba.
Ha uno sguardo che ti inchioda.

Belli, Teresa..
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 00:03     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


L'incubo notturno se l' è immaginato per prima Lela e sono contenta che piaccia, anche se al momento il mio preferito rimane un altro, che doveva fare un lungo viaggio, ma si è fermato dalle tue parti....mentre quello con la chitarra deve ringraziare te :D
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 01:02     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,219
Reputation:
+2,309
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Bellissimo e luminoso il ragazzo con la chitarra, più oscuro, inquietante e affascinante allo stesso tempo l'uomo barbuto. Due occhi che sono due succhielli.
Per un attimo, visto il primo disegno avevo creduto che avessi fatto un ritratto di Aragorn...^^

Complimenti, Teresa! Molto espressivi, calamitano lo sguardo e non ti mollano più. :dio: :dio: :dio:
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 13/2/2011, 08:18     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 12/2/2011, 23:16) 
Per favore, Dh...per favore...ti prego...non parlare in questo modo di Gesù.

Se non ci credi, va bene...ma abbi almeno rispetto per chi ci crede...

caro Joe, guarda che non intendevo affatto essere blasfemo.

nei miei saggi di letteratura, arte, filosofia e religione (che vi risparmio) la tradizione cristiana ha un ruolo enorme.

cioò non toglie che non vedo nulla di male a mettere uno accanto all'altro dei personaggi che - ognuno a modo suo - rappresentano qualcosa di positivo, di bello, e anche di tragico, come è la vita.
tra parentesi, sono tutti oggetti "preziosi" per motivi sentimentali: il modellino di Spider Man è dono dell'adorato nipotino, la magnifica testa di Buddha (non il solito ridicolo panzone che si vede in giro) viene direttamente da Angkor Vat e me l'ha regalata per il matrimonio il mio "buon amico" (non "maestro", traduzione errata) zen, ecc.

sai, alla fine sono come i clown dei film, che dietro le buffonerie nascondono anche un po' di amarezza.

siamo andati OT, ma mi pareva giusto dare qualche spiegazione - su un tema così delicato - all'amico Joe, con il quale peraltro abbiamo ottimi rapporti "professionali" qui su GNN.
 
Top
734 replies since 31/7/2007, 21:59   8453 views
  Share