Go Nagai Net

RUNKIRYA's ART Gallery - Commenti, Solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2011, 12:23     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


L'avevo già capito che non avevi cattive intenzioni, Dh...era venuto spontaneo dire la mia, ma, ti assicuro, l'ho scritto senza la minima cattiveria, anzi, col massimo rispetto...

Non parliamone più, tutto a posto... :nagai:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 13/2/2011, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 13/2/2011, 00:03) 
L'incubo notturno se l' è immaginato per prima Lela e sono contenta che piaccia, anche se al momento il mio preferito rimane un altro, che doveva fare un lungo viaggio, ma si è fermato dalle tue parti....mentre quello con la chitarra deve ringraziare te :D

Perchè tu pensavi di farlo transitare??

Quello si è fermato, non passa la dogana! ;)

La chitarra è venuta utile dopo quasi quindici anni di inattività.. mi fà piacere! :D
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 16:31     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Aster: Contenta che ti sia piaciuto, Aster. L'effetto cupo dell'Actarus con la barba forse è solo dovuto al foglio grigio che ho usato, tirare fuori la luci dal buio è molto più divertente che scurire i chiari, poi con un fondo scuro le luci brillano di più ;)
Il ragazzo con la chitarra...bhè dietro quella posa c'è Isotta, non avevo idea di come fosse una chitarra o di come la si tiene ('gnorante come una capra in fatto di musica) e lei si è offerta volontaria ^_^
 
Top
AramisCB
icon1  view post Posted on 13/2/2011, 17:45     +1   -1




Hello Runkirya

I saw some of your images on internet without knowing who was the creator.

I really like very much your drawings, more particularly these :

So "realistic" with colors !
image

So soft and tender
image

very romantic. :wub: Actarus so humm !
image

Humm humm ! :face8.gif:
image image image

:face24.gif:
image


Good talent, I really like what you've done !
 
Top
Nivalis70
view post Posted on 13/2/2011, 18:09     +1   -1




Bellissimi i ritratti con barba, il viso in ombra gli dà un'aria pensosa. Molto affascinante e verosimile ^___^
il ritratto con la chitarra è in una posa naturale, bello il sorriso accennato ^^ sembra una persona solitamente seria ma che sa scherzare ed essere piacevole ^^
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 18:42     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,219
Reputation:
+2,309
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


La posa con la chitarra è davvero naturale. Avevo immaginato che avessi usato un modello, è uno scorcio non semplice.
 
Top
goldrakedaigokin
view post Posted on 14/2/2011, 07:30     +1   -1




Wham i tuoi ultimi actarus sono da capogiro (bellissimi)
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 14:48     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Aramics:Glad you like my gallery and it’s good to know my pictures circulate through the web.
I like drawing fan art and I’d love to draw a sequel to Grendizer. I did start it ( the first 2 picks you liked) some time ago but then I abandoned the idea because ….. I killed Maria…. stupid thing to do…. :via: :hate-wall.gif:
The striptease was for fun, but obviously I like the more dramatic and dark side of Duke Fleed, I suppose he’d be great if he was a bady :onion1:


Nivalis: Grazie , Nivalis, l'Actarus barbuto di Lela era una bella idea e non doveva sfuggire...per quanto riguarda quello con la chitarra , credo che sicuramente ha preso alcune delle caratteristiche della modella :D

Aster:Quando si guarda la realtà le cose hanno sempre un aspetto migliore, i disegni hanno una loro 'consistenza' ^_^

Goldrakedaigokin: grazie per il commento. Non sono esattamente in stile manga ma ho una predilezione per il realismo e quando un personaggio mi piace cerco di renderlo reale :)
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 14/2/2011, 15:19     +1   -1




image

Affascinante, semplicemente affascinante :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Anche l'Actarus con la chitarra mi piace molto, ha un'aria così rilassata e gli occhi sorridenti...Complimentissimi!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
goldrakedaigokin
view post Posted on 14/2/2011, 20:26     +1   -1






Goldrakedaigokin: grazie per il commento. Non sono esattamente in stile manga ma ho una predilezione per il realismo e quando un personaggio mi piace cerco di renderlo reale :)
[/QUOTE]

su questo abbiamo qualkosa incomune anke a me piace il realismo però lo applico sui robot ke sono la mia specialità
 
Top
isotta72
view post Posted on 19/2/2011, 11:19     +1   -1




:innocent.gif:

invidiatemi...

image image


 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 14:40     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


oibò! ma sono carini incorniciati, le cornici chiare in particolar modo, semberano quasi avere lo stesso colore del foglio. :)
 
Top
isotta72
view post Posted on 19/2/2011, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 19/2/2011, 14:40) 
oibò! ma sono carini incorniciati, le cornici chiare in particolar modo, semberano quasi avere lo stesso colore del foglio. :)

E' proprio quel colore, quando me l'hanno accostata al disegno, ho detto.. è la sua! Conserva l'eleganza del disegno a matita, e dei colori che hai dato.


 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 20:43     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Quell'Actarus con la chitarra è di una naturalezza incredibile, mi piace davvero un sacco!! :face8.gif: :face8.gif:

Gran bel lavoro, Runky! :diablo:
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2011, 22:18     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Grazie, Haris, la naturalezza di Actarus è dovuta alla modella....Isotta :D
 
Top
734 replies since 31/7/2007, 21:59   8453 views
  Share