Go Nagai Net


Il pilota NAGAIANO più figo!
Poll choicesVotesStatistics
duke fleed(actarus)18 [40.91%]
tezuya tsurugi9 [20.45%]
ryoma nagare5 [11.36%]
koji kabuto (ryo/alcor)4 [9.09%]
hiroshi shiba4 [9.09%]
hayato jin2 [4.55%]
musashi tomoe2 [4.55%]
benkei kuruma0 [0.00%]
sanshiro (GAIKING)0 [0.00%]
Takeru Hojo (gakeen)0 [0.00%]
Joe (groizer x)0 [0.00%]
Go Ichimonji (neogetter)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 44)

Il pilota NAGAIANO più figo!, Chi è il più figo?

« Older   Newer »
  Share  
Darth Velvet
view post Posted on 5/9/2004, 02:55     +1   -1




CITAZIONE (actarus67 @ 5/9/2004, 03:16)
Velvet... per i tuoi commenti TI BACEREI!!!
ACTARUS for ever
Peccato che gli uomini così non esistono...o per lo meno io lo cerco ma non lo trovo!

ehhhh...finche' la gente come Godzy e' attirata dai bulli alla Fonzie come Hiroshi....la vedo dura....
 
Top
actarus67
view post Posted on 5/9/2004, 03:59     +1   -1




guarda che Godzy è già impegnato...e poi sarebbe troppo piccolo!!!Io sono vecia!
 
Top
Darth Velvet
view post Posted on 5/9/2004, 04:10     +1   -1




CITAZIONE (actarus67 @ 5/9/2004, 04:59)
guarda che Godzy è già impegnato...e poi sarebbe troppo piccolo!!!Io sono vecia!

ehhh...anch'io sto invecchiando....il 24 Settembre ne faccio 27

come passa il tempo...era ieri che guardavo Goldrake nella televisione in bianco e nero...prima che mi arrivasse quella a colori.....
 
Top
view post Posted on 5/9/2004, 09:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


hiroshi un bullo???.............scusa ma stiamo parlando di kotetsu jeeg o cosa???
 
Top
Kiba
view post Posted on 5/9/2004, 09:30     +1   -1




Come ho detto non riescoa decidere, ma ho una particolaer predilizione per gente come Tetsuya, Ryoma di Last Day e Hayato di Getter Remodel.
Soprattutto per Ryoma, è cosi assetato di sangue, cosi ferocie e implacabile, una vera macchina da guerra.
 
Top
view post Posted on 5/9/2004, 11:52     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Kiba @ 5/9/2004, 10:30)
Come ho detto non riescoa decidere, ma ho una particolaer predilizione per gente come Tetsuya, Ryoma di Last Day e Hayato di Getter Remodel.
Soprattutto per Ryoma, è cosi assetato di sangue, cosi ferocie e implacabile, una vera macchina da guerra. :supplica:

kiba , pero' a dirti la verita' questi superuomini li preferisco nei cartoni o nei manga , proiettati nella realta' sinceramente imho non credo siano dei modelli a cui ispirarsi non trovi? actarus invece a mio avviso e' un vero e proprio maestro di vita.........anke se la sua MALINCONOIA a volte mi spiazza un po........preferisco le crisi esistenziali di hiroshi!
 
Top
Kiba
view post Posted on 5/9/2004, 12:42     +1   -1




Mai importato se possono essere dei guisti modelli di riferimento, mi piacciono è basta.
La loro determinazione, la loro freddezza sono qualità che ammiro molto.
 
Top
Darth Velvet
view post Posted on 5/9/2004, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 5/9/2004, 12:52)
anke se la sua MALINCONOIA a volte mi spiazza un po........preferisco le crisi esistenziali di hiroshi!

Sai...se fossi lontano anni luce da casa...la tua famiglia seviziata e uccisa....i bambini del tuo popolo torturati e i Fleediani usati come cervelli per far funzionare i dischi di Vega che stai combattendo....un po' di malinconia ti verrebbe pure a te.....
 
Top
Kakyoin
view post Posted on 5/9/2004, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (Darth Velvet @ 5/9/2004, 17:31)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 5/9/2004, 12:52)
anke se la sua MALINCONOIA a volte mi spiazza un po........preferisco le crisi esistenziali di hiroshi!

Sai...se fossi lontano anni luce da casa...la tua famiglia seviziata e uccisa....i bambini del tuo popolo torturati e i Fleediani usati come cervelli per far funzionare i dischi di Vega che stai combattendo....un po' di malinconia ti verrebbe pure a te.....

Ma è davvero così Goldrake oppure è solo nel fumetto?
 
Top
Darth Velvet
view post Posted on 5/9/2004, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (Kakyoin @ 5/9/2004, 17:49)
CITAZIONE (Darth Velvet @ 5/9/2004, 17:31)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 5/9/2004, 12:52)
anke se la sua MALINCONOIA a volte mi spiazza un po........preferisco le crisi esistenziali di hiroshi!

Sai...se fossi lontano anni luce da casa...la tua famiglia seviziata e uccisa....i bambini del tuo popolo torturati e i Fleediani usati come cervelli per far funzionare i dischi di Vega che stai combattendo....un po' di malinconia ti verrebbe pure a te.....

Ma è davvero così Goldrake oppure è solo nel fumetto?

E' proprio cosi'....

nel fumetto e' peggio...ma di brutto pure....
 
Top
Kakyoin
view post Posted on 5/9/2004, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (Darth Velvet @ 5/9/2004, 18:05)
CITAZIONE (Kakyoin @ 5/9/2004, 17:49)
CITAZIONE (Darth Velvet @ 5/9/2004, 17:31)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 5/9/2004, 12:52)
anke se la sua MALINCONOIA a volte mi spiazza un po........preferisco le crisi esistenziali di hiroshi!

Sai...se fossi lontano anni luce da casa...la tua famiglia seviziata e uccisa....i bambini del tuo popolo torturati e i Fleediani usati come cervelli per far funzionare i dischi di Vega che stai combattendo....un po' di malinconia ti verrebbe pure a te.....

Ma è davvero così Goldrake oppure è solo nel fumetto?

E' proprio cosi'....

nel fumetto e' peggio...ma di brutto pure....

Ok costringerò il lucertolone a passarmeli
 
Top
onirepap
view post Posted on 5/9/2004, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (Darth Velvet @ 5/9/2004, 17:31)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 5/9/2004, 12:52)
anke se la sua MALINCONOIA a volte mi spiazza un po........preferisco le crisi esistenziali di hiroshi!

Sai...se fossi lontano anni luce da casa...la tua famiglia seviziata e uccisa....i bambini del tuo popolo torturati e i Fleediani usati come cervelli per far funzionare i dischi di Vega che stai combattendo....un po' di malinconia ti verrebbe pure a te.....

AZZ
 
Top
Darth Velvet
view post Posted on 5/9/2004, 22:23     +1   -1




Forse una delle cose piu' caratterizzanti in assoluto di Actarus...e' il fatto che lui continui a combattere per una patria non sua, nonostante sappia che da li a poco deve morire comunque a causa dell'infezione da Vegatron.

Dedicare il resto della vita che gli viene concessa a continuare a combattere strenuamente per la salvezza della terra, rendono il personaggio ancora piu' drammatico....diciamo che mentre lotta una clessidra scorre lenta ed inesorabile...ma lui fino alla fine non demorde...per tutto quello che gli e' di piu' caro....
 
Top
Taro
view post Posted on 6/9/2004, 11:48     +1   -1




Acatrus sta oltre il 50%, come è giusto che sia.
Ancora non ho capito il perchè i giappi abbiano snobbato la serie di Goldrake rispetto a quella di
Mazinger z.

Edited by Taro - 6/9/2004, 12:49
 
Top
view post Posted on 6/9/2004, 12:35     +1   -1
Avatar


Girellaro Inossidabile
esperto di capate Sarde e fantasma del forum

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,311
Reputation:
+3
Location:
orientativamente... dall'isola... e ora sui monti con Annette

Status:


su dai... Actarus è un lagnone e come pilota nn è granchè!!!!!!!!!!!!!!! sopravvive solo grazie al suo incredibile ed invincibile robot!!!!!!!!!!!!!!!! Buono ok,un principe nei modi e nei fatti ma quando c'è da combattere... per carità!!!!! carisma? bah!!!!! meglio anche Koji che sarà un ragazzino ma ha molto più coraggio e molta più intraprendenza! e pure lui (come del resto tutti i piloti nagaiani) ha avuto una vita facile o normale.... il pianeta distrutto,la famiglia persa... tutte scuse,occupa un posto che nn gli compete!!!!
Mi voto perchè sono..... il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
77 replies since 3/9/2004, 20:52   1405 views
  Share