Go Nagai Net

IL NICCIOCOMIX: the gaia chronicles

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2011, 18:01     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


per arte ci hanno da fare un fumetto (non completo ma di tre o quattro tavole) io ci sono andato pesantee ho fatto 16 pagine (non per fare lo sborun he ) ad'ogni modo la trama è questa: nel 3941 la terra a causa del nono conflitto mondiale ESLPODE e i sui abitanti migrano sull'appena scoperta terra gemella (che si chiama appunto Gaia) Dopo lo stabilimento dell'enorme flotta terrestre avviene un arretramento tecnologico (anche voluto dato che la tecnologia aveva portato solo alla morte del loro mondo ) dopo un breve perido di pace una minaccia prende il sopravvento, la mente artificale che prende il sopravvento sulle macchiene (le comanda a distansa) a già tale mostruosità ha una forma gassosa così che ho deciso di farlo UGUALE all'imperatore delle tenebre. Il bastardone comincia a distruggere città fino a che non arriva a nabar dove un misterioso uomo/ragazzo/fico di nome Lion respinge l'offensiva delle navicelle (e le taglia in due con sole sane spadate). Dopo avere molto figamente distrutto le navicelle decide di andare la città gemella di nabar: Bevelle, nel suo cammino nel deserto (perche fra le due città c'è appunto un deserto) incappa nel ferosauro ( un di dinosauro di gaia simile ad'un t.rex ma con una fighissima cresta che va dalla testa alla coda) che dopo un pò di combattimento in cui ho inserito la mitica esclamazione ''giuda ballerino!'' Lion viene PAPPATO e come risposta decapita il sauro DALL'INTERNO. Per ora sono arrivato qui che vene pare?
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 5/4/2011, 18:22     +1   -1




visto che il progetto non concerne le fan art, sposto la discussione nella sezione generale della fan section
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 18:27     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


ma che tene pà ?
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 5/4/2011, 18:30     +1   -1




che se prima magari ci fai vedere qualcosa, possiamo commentare, così è un po' confuso a mio parere ;)
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 18:32     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


scusa ma non ho lo scanner cioè... non mi funsiona ma tanto è solo un fumettino per arte non devo mica pubblicarlo...
 
Top
isotta72
view post Posted on 5/4/2011, 18:53     +1   -1




scatta delle foto con cel.. oramai i bambini hanno il cel nella culla, lo avrai pure tu, no?
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 19:00     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


non ho il cavetto :disperato: comunque la trama?
 
Top
venusia71
view post Posted on 5/4/2011, 20:20     +1   -1




a me ricorda l'inizio di Gundam, fatta salva la terra che esplode...
scommetto farai un figurone
... ma il forum ti fa male Niccio... :farofflook.gif:
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 20:31     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


*esclama con la bava alla bocca* SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :via::via::via::via::via::via::via::via:
 
Top
8 replies since 5/4/2011, 18:01   162 views
  Share