Go Nagai Net

Nuovo manga di Getter Robot 2007 ANTEPRIMA ASSOLUTA DAL GIAPPONE

« Older   Newer »
  Share  
Black Getter
view post Posted on 2/9/2007, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 2/9/2007, 16:59)
CITAZIONE
Ma almeno ora sono sicuro che la sua eredità è in buone mani.

ascolta saotome , non so perche' ma nonostante le tue parole io non riesco a sentirmi rassicurato.
purtroppo il nome di costui non mi dice niente (hai qualcosa sottomano?) e siccome mi sento troppo legato al vecchio (un po in tutto , lo so e' una grossa limitazione) finche' non ho in mano questa nuova saga non
riesco a sentirmi tranquillo.

Appoggio a pieno il re......siamo troppo legati a Ishikawa :farofflook.gif:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 2/9/2007, 16:12     +1   -1




Beh, di Tsushima ho in mano sia BEM sia Mazinkaiser...
Poi, chiaramente, ognuno ha la sua opinione. Io, conoscendo le opere precedenti di questo autore, personalmente mi sento rassicurato. Per quanto riguarda il look dei personaggi, beh questo è il look che hanno oggi, ma questo non vuol dire comunque che la storia possa, per questo, non essere buona. Sarà che a me piace per definizione qualsiasi cosa che sia robotica, e a prima vista questo nuovo Getter non dispiace, ma resta comunque una mia opinione, e capisco chi non si fidi se prima non vede. Dalla copertina non sembra male. Posso solo dire: vedremo.
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 16:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (SaotomeMondo @ 2/9/2007, 17:12)
Beh, di Tsushima ho in mano sia BEM sia Mazinkaiser...
Poi, chiaramente, ognuno ha la sua opinione. Io, conoscendo le opere precedenti di questo autore, personalmente mi sento rassicurato. Per quanto riguarda il look dei personaggi, beh questo è il look che hanno oggi, ma questo non vuol dire comunque che la storia possa, per questo, non essere buona. Sarà che a me piace per definizione qualsiasi cosa che sia robotica, e a prima vista questo nuovo Getter non dispiace, ma resta comunque una mia opinione, e capisco chi non si fidi se prima non vede. Dalla copertina non sembra male. Posso solo dire: vedremo.

NO ASPETTA!
FRENA UN ATTIMO


ESISTE UN MANGA DI BEM IL MOSTRO UMANO ????


poi mi parli di mazinkaiser , ma per caso il disegnatore e' questo :

imageimage
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 2/9/2007, 16:27     +1   -1




Riguardo a mazinkaiser: si, è proprio lui.

Per quanto riguarda BEM: del BEM classico esiste un comicalize, pubblicato a suo tempo sulla rivista Bokura, e ristampato recentemente dalla Kodansha. L'ho comprato e ti devo dire che, purtroppo, non è all'altezza del cartone.

Per quanto riguardala versione di Tsushima: è decisamente un remake, nonostante l'idea di base resti quella. Di questo manga si sono serviti, in parte, per le trame della nuova serie andata in onda l'anno scorso.
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 16:53     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
Per quanto riguardala versione di Tsushima:
è decisamente un remake,
nonostante l'idea di base resti quella. Di questo manga si
sono serviti, in parte, per
le trame della nuova serie andata in onda l'anno scorso.

COSA???
L'ANNO SCORSO........REMAKE DI BEM........!!!!!!!!!!!
E TU NON CI DICI NIENTE!??!?!?!?
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 17:17     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:





Posso dire una cosa ..................................................................................... ?..............................
la posso dire..................................................................laposso proprio dire ?.......................................................












certo che dare una notizia prima del sito ufficiale (che tra l'altro e' pure italiano...) e' proprio.............ENTUSIASMANTE !!!!!




dai e' il mio compleanno e me lo possono concedere :D
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 2/9/2007, 17:26     +1   -1




Oddìo... :face8.gif: SONO BELLISSIME!!! image image image image image
dove posso reperire questo manga di Mainkaiser?
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 17:28     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


in jappone , costa un po
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 2/9/2007, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 2/9/2007, 18:28)
in jappone , costa un po

...e te pareva... :29784128hj5.gif:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 2/9/2007, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 2/9/2007, 17:53)
L'ANNO SCORSO........REMAKE DI BEM........!!!!!!!!!!!
E TU NON CI DICI NIENTE!??!?!?!?

Ma guarda che la cosa era stata abbondantemente segnalata. Mi ricordo io l-esistenza di un 3d apposito.....
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 18:30     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


e ma io l'anno scorso mi sono sposato poi ho avuto il trasloco......................
 
Top
maxim-k
view post Posted on 2/9/2007, 19:09     +1   -1




Grazie Burai e Saotome :dio: :dio: :dio: :diablo:

Questo disegnatore ha un tratto graffiante, non è niente male, da quel che mi ricordo del manga di MazinKaiser che ho visto tempo fà... :rex-getta1.gif:

Sarà dura raccogliere l' eredità di Ishikawa, ma perchè un altra serie ????

Perchè non continuare dove è stato interrotto l' Ark ???

Il maestoso Emperor, che da quel che ho capito sembra "pilotato" da Ryoma, è destinato a rimanere un mistero ????

Da quel che vedo i personaggi, anche se ringiovaniti, seguono il chara di Ryoma, Hayato e Musashi-Benkey.
Staremo a vedere, basta che non mi tralascino l' origini dell' Emperor e del Saint Dragon :face5.gif: :c_blackg_60:
 
Top
Black Getter
view post Posted on 4/9/2007, 21:12     +1   -1




Mi sa che posso confermare sia proprio hein.....dato quello che riporta il sito ufficiale
http://www.gentosha-comics.net/genzo/nbiss...8/28-010000.php

:29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif:
la cosa che mi preoccupa è vedendo l'immagine:
image

1-COME DETTO PRIMA MI SEMBRANO TROPPO BAMBINI...........
2-IL DESIGN DEL GETTER NON MI FA IMPAZZIRE......
3-SPERIAMO SIA SOLO UNA TROVATA COMMERCIALE.....E ARRIVI PRESTO LA VERSIONE UFFICIALE

SPERO SOLO NON FACCIA LA FINE DI JEEG...ALTRIMENTI QUALCHE TESTA VOLERà.... :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif:

CIOè VEDENDO REMODEL SONO RIMASTO IMPRESSIONATO DAL FATTO CHE RIPRENDE MOLTO LO STILE PAZZO E VIOLENTO CLASSICO DI GETTER..........
DI FATTI ALL'INIZIO ERO UN Pò SCETTICO SU REMODEL MA DOPO AVER VISTO LE PRIME 2 PUNTATE CI SONO RIMASTO :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif:
a proposito qualcuno sa dove posso trovare i sottotitoli.....ho visto solo 2 puntate ma vorrei vedere il resto dato che anche sulla getter bible mostra dei getter che non avevo mai visto....
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 21:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


black...il caps lock
 
Top
Black Getter
view post Posted on 4/9/2007, 21:22     +1   -1




:dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio:
perdono di solito mentre scrivo lo inserisco per errore....
 
Top
126 replies since 2/9/2007, 14:13   4474 views
  Share