Go Nagai Net

MASTERS nozioni generali, thread ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
HeeroIuy84
view post Posted on 2/1/2008, 10:31     +1   -1




Ricordo bene,la 1° mitica serie :farofflook.gif: :farofflook.gif: ,pekkato ke il remake nn sia all'altezza :dito: :dito:
 
Top
emicranio
view post Posted on 2/1/2008, 11:20     +1   -1




l'ultma versione, quella fatta nel 2003 non è male però come cartone^^
 
Top
Rodan75
view post Posted on 2/1/2008, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (emicranio @ 2/1/2008, 11:20)
l'ultma versione, quella fatta nel 2003 non è male però come cartone^^

Vero, io ad esempio la ritengo superiore alla classica (de gustibus).
 
Top
emicranio
view post Posted on 2/1/2008, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (Rodan75 @ 2/1/2008, 11:35)
Vero, io ad esempio la ritengo superiore alla classica (de gustibus).

Da come la vedo io hanno fatto le cose con più criterio e reso le scene dinamiche rispetto il classico.
La serie classica resta tuttavia una versione di culto per legata al tempo "impegnamoci a disegnarlo bene".

Comunque dopo He-Man dovrebbe esserci anche un remake anche di She-Ra
 
Top
Rodan75
view post Posted on 2/1/2008, 12:26     +1   -1




Io ho apprezzato soprattutto il fatto che hanno tentanto di spiegare meglio alcuni punti rimasti oscuri nella precedente versione (ad esempio chi è Skeletor eccetera) e che hanno corretto delle ingenuità (Adam e He-Man finalmente NON sono uguali).

Per il remake di She-Ra a quanto ne so doveva essere la terza parte, ma la serie si è fermata alla seconda (c'è chi dice per scarsi ascolti, chi per colpa di una cattiva gestione del prodotto da parte della produzione).


Chiaramente poi la serie classica è legata a un momento storico particolare, in cui i Masters erano un fenomeno largamente diffuso, oltre a costituire un reperto nostalgico (e per questo "intoccabile" per molti fans), che pertanto rispetto.
 
Top
emicranio
view post Posted on 2/1/2008, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (Rodan75 @ 2/1/2008, 12:26)
Io ho apprezzato soprattutto il fatto che hanno tentanto di spiegare meglio alcuni punti rimasti oscuri nella precedente versione (ad esempio chi è Skeletor eccetera) e che hanno corretto delle ingenuità (Adam e He-Man finalmente NON sono uguali).

Concordo anch'io su questo punto. Ho aprezzato molto la storia di re Grayskull e di come alla fin fine Adam evochi lo spirito di questo antico sovrano guerriero dentro di se.

CITAZIONE (Rodan75 @ 2/1/2008, 12:26)
Per il remake di She-Ra a quanto ne so doveva essere la terza parte, ma la serie si è fermata alla seconda (c'è chi dice per scarsi ascolti, chi per colpa di una cattiva gestione del prodotto da parte della produzione).

Un vero pecato. Chi lo sà magari in futuro le richieste dei fan potrebbero influenzare positivamente per il sì alla realizzazione di questo remake.

CITAZIONE (Rodan75 @ 2/1/2008, 12:26)
Chiaramente poi la serie classica è legata a un momento storico particolare, in cui i Masters erano un fenomeno largamente diffuso, oltre a costituire un reperto nostalgico (e per questo "intoccabile" per molti fans), che pertanto rispetto.

^^ e dire che il progetto "Masters" è nato per giustificare i giocattoli che inizialmente dovevano raffigurare i personaggi di "Conan il barnaro" e successivamente ricorretti...

Edited by emicranio - 2/1/2008, 17:35
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 14:51     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


allora.
ho notato i complimenti per il thread sulle molte origini dei masters da parte di rodan , e vorrei spendere alcune parole :
prima di tutto il link e' questo :
http://gonagai.forumfree.net/?t=28674849

poi :
credetemi ragazzi , la cosa sta diventando piu' difficile di quanto pensassi !!!
sfogliando i vari comics , la storia del cartoon e i minicomics e leggendo le informazioni in rete , sto notando che la storia e' stata continuamente cambiata nel tempo , e a leggere alcune cose in giro per i forums ufficiali sto leggendo che addirittura tuttoggi la storia e' in continua evoluzione (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
credetemi e' un lavoraccio IMMANE!!!
per esempio per quanto riguarda personaggi come HORDAK , HORDE PRIME E HE-RO le cose sono molto complicate e vengono continuamente cambiate , leggo addirittura che santalucia lamenta il fatto che con la mattel prima erano stati presi degli accordi , poi improvvisamente in pubblicazione vengono pubblicate tutt'altre cose, ho notato che lui stesso e' molto amareggiato per la cosa.
In ogni modo sto leggendo tantissimo e spero di fare lavoro gradito , ci saranno sicuramente delle falle e incongruenze , se ne trovate segnalatemelo in questa vecchia discussione.

un altra cosa , sulla quel vorrei sentire anche belvetta , a quanto pare alla mattel non gradiscono per nietne che vengano pubblicate , su internet , le storie dei minicomics , va bene le leggi sul copyright .......... ma a leggere certi polveroni mi sembra che si esageri un po....
d'altronde siti come il nostro pubblicano qualche pagina sparsa qua e la per pubblicizzzare e per parlare dei nostri miti ........nulla piu............
in ogni modo , ognuno fa come gli pare , se ci saranno problemi saro' prontissimo a cancellare le immagini incriminate.

io inanto vado avanti con le mie ricerche :D
 
Top
emicranio
view post Posted on 8/6/2008, 15:07     +1   -1




^^ a quel che ho visto stai facendo un lavoro abbastanza sostanzioso: che sia arrivato il momento di aprire una sessione nuova di stecca dal tittolo M.o.t.U.?
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 16:04     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ci avevo pensato...........OH se ci avevo pensato.......ma credo che ora come ora non sia il momento , soprattutto perche' non abbiamo abbastanza sostenitori di questa serie in questo forum.........capiscimi , sono il primo a volerlo , ma saremmo veramente in pochi a sostarci
magari a settembre vediamo un po come vanno le cose col forum
 
Top
Rodan75
view post Posted on 8/6/2008, 17:34     +1   -1




Dai che facciamo diventare il forum Masters-fan.net :asd:
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 17:36     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


QUOTE (Rodan75 @ 8/6/2008, 18:34)
Dai che facciamo diventare il forum Masters-fan.net :asd:

e magar.........hem..........COFF COFF COFF........... niente niente.....





:asd:
 
Top
emicranio
view post Posted on 8/6/2008, 20:21     +1   -1




:rotfl:
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 17:08     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ERRATA CORRIGE .
nel thread delle (molte) origini dei masters ho apportato una importante correzione :
frugando per la rete ho notato che i minicomics di she-ra c'erano , seppur pochi , e ho inserito quelli e la storia di she-ra che avevo solo abbozzato!

#entry243526490

ENJOY!
 
Top
goliath_kr
view post Posted on 13/6/2008, 09:23     +1   -1




io io sono motu fan XD XD famo la sezione
 
Top
robbiefpi
view post Posted on 14/6/2008, 20:59     +1   -1




bellissime le origini di greyskull e degli anziani, notevole la spiegazione sulle origini di he-man, sulla spada, su sorceress e su horde primo che Evelyn cerca di risvegliare.

Non si capisce pero' l'origine di Adam (come diventa discendente del re greyskull?)
e quindi anche di Shera...in fondo si vede che che c'e sempre una spada

in pratica il nuovo he-man finisce con la S02E13 ? non ci sono altri episodi?
:face24.gif: :face24.gif: :face24.gif:
 
Top
307 replies since 26/9/2004, 01:06   10133 views
  Share