Go Nagai Net

DANGUARD - Commenti e considerazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2009, 10:51     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


hai visto le cazziate servono..e in mille disc.. ho appreso tanto!!!!
il resto delle chicche non solo Dangauresce..le troverai in Li voglio..almeno ci provo!
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2009, 13:06     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Ma sono stupendi Brand...dove li hai trovati?? :nagai:

Facessero anche qui un DVD come quello su Danguard... :farofflook.gif:

Poi è difficile trovare immagini su quel robottone, chiaro che è piaciuto poco...peccato, davvero un peccato! Grazie comunque Brand!! :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2009, 16:18     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


i potenti Mezzi...Brandeschi!
E' msempre un piacere!! cmq basta navigare...ed avere tanti piccoli amici tra francia japan e usa!
 
Web  Top
zlatan8gol
view post Posted on 15/1/2011, 16:06     +1   -1




Danguard è un bel cartone con tante tematiche e riflessioni....
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 15/1/2011, 16:39     +1   -1




Mi piace, mi piace molto, specie il modo in cui è disegnato, Shingo Araki e Michi Himeno riescono ad accarezzare gli occhi con i loro capolavori.
Ricordo che il Danguard me lo feci col PONGO, trasformabile, per poterci giocare, visto che non avevo nessun giocattolo (la verità è che erano cari già allora...)
 
Top
piccic
view post Posted on 24/2/2011, 21:59     +1   -1




Sì, ricordo che mi piaceva moltissimo perché poi era una assoluta novità, anche se la "febbre di Goldrake" poi ha dato un risalto enorme a quest'ultimo e ai robot nagaiani, che tutti i bambini delle elementari che si rispettassero, guardavano.
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 21:54     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


mi domandavo una cosa...............
DANGUARD fupubblicato da GRANATA (giusto?) che lo pubblico' tutto - o comunque fu finito da non so chi- IN VHS.
Eppure , al momento , e' un altro dei grandi assenti in dvd come le serie nagaiane - o titoloni come ASTROGANGA-
Mi chiedo , a questo punto , se effettivamente non sia proprio TOEI ad essere restia a rilasciare certi titoli.
 
Top
grunge81
view post Posted on 21/5/2011, 23:51     +1   -1




Da quello che ricordo io inizialmente era tutto in mano alla Granata Press che pubblico 1 o 2 Vhs, poi è passata in mano alla Dynamic Italia che però pubblicò solo la vhs 3 per poi passare alla Esplosion Video (????). Tutti questi passaggi a me fanno pensare che (anche a fronte dei prezzi alti delle vhs) la serie non abbia avuto molto successo, probabilmente le varie case di oggi non si vogliono prendere la briga di pubblicarlo in dvd. Ci sarebbe anche Godam ed altra roba che è stata pubblicata in vhs e nessuno ha poi ripubblicato in dvd, un vero peccato....
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 08:00     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


explosion ? ne ho sentite su quella ditta..........

sul fatto che nessuno voglia pubblicarlo sono incerto. danguard e' una delle serie piu'mature e avvincenti dei 70 , non riesco a credere che si abbia paura di tirarla fuori. la dolmen ha fatto roba che manco io immaginavo avessero il coraggio di pubblicare...perche' non fare anche danguard??!!
godam? beh...siamo ai livelli di ginguiser eh ! XD
 
Top
grunge81
view post Posted on 22/5/2011, 09:38     +1   -1




A me Godam non dispiace affatto, non me lo affossare così XD (vabeh a me piaceva pure Ginguiser ahahahahah). Ho detto che secondo me era un problema di vendite per il fatto che per essere pubblicata se la sono rimbalzata in 3 ditte, inoltre mi pare strano che Toei rompa le scatole per i diritti a fronte anche della stessa pubblicazione in Vhs e al fatto che oggi i rapporti saranno certamente migliorati visto che ormai le varie ditte hanno pubblicato roba della Toei ed oggi dovrebbe essere più facile raggiungere accordi rispetto al passato quando tutto era agli albori, comunque tutto può essere
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 09:48     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (grunge81 @ 22/5/2011, 10:38) 
A me Godam non dispiace affatto, non me lo affossare così XD (vabeh a me piaceva pure Ginguiser ahahahahah). Ho detto che secondo me era un problema di vendite per il fatto che per essere pubblicata se la sono rimbalzata in 3 ditte, inoltre mi pare strano che Toei rompa le scatole per i diritti a fronte anche della stessa pubblicazione in Vhs e al fatto che oggi i rapporti saranno certamente migliorati visto che ormai le varie ditte hanno pubblicato roba della Toei ed oggi dovrebbe essere più facile raggiungere accordi rispetto al passato quando tutto era agli albori, comunque tutto può essere

Vedi le motivazioni della non messa in onda di goldrake



:rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 10:11     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


io ho preso danguard in vhs,anni fà.........

posseggo le prime 2 vhs della granata,poi la terza della dinamic,e tutte le altre sono della explosion video(ma mi sembra che non lo abbiano terminato neanche loro,perchè mi mancano le ultime 2 vhs).

a questo punto.....spero che ci pensi qualcuno,e che possano finalmente fare uscire questa tribolata serie...nel formato che si merita...dvd,o addirittura bluray!
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 10:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
,o addirittura bluray!

non c''e qualche sito di riferimento per capire cosa sta uscendo in Giappone come titoli anime in bluray?
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 12:23     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 22/5/2011, 11:38) 
CITAZIONE
,o addirittura bluray!

non c''e qualche sito di riferimento per capire cosa sta uscendo in Giappone come titoli anime in bluray?

in rete ho trovato poco,e comunque danguard nei pochi che ho visto,non era in elenco.

per lo più c'erano OAV,e alcuni lungometraggi(akira,paprika,ecc,ecc).
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 12:52     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


certo che e' strana sta cosa.
di matsumoto in dvd e' stato fatto di tutto (incluso starblazers) e la hazard sforna manga a josa.
mentre invece di Danguard manco l odore.
per me i dati di vendita delle vhs non fanno testo,e' passato troppo tempo.
capisco pure starzinger, ma questo che e' fra i capisaldi della robotica.......bo.
 
Top
69 replies since 2/10/2007, 14:12   3787 views
  Share