Go Nagai Net

Machine Zaurer : il godzilla nagaiano!!!, zum zum zum zum zum zum zum zum !

« Older   Newer »
  Share  
shin lamerotanti
view post Posted on 26/10/2007, 21:42     +1   -1




capo!!!! :godzy1: ho ripescato questa immagine dall'archivio sepolto. Te lo ricordi questo set? ora come ora è introvabile ma ci sono vari amori tui! :rotfl: lucertolone cyborg compreso :wahaha.gif:
per chi se lo fosse perso :nagai:

Attached Image: dynamic_gashapon.jpg

dynamic_gashapon.jpg

 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 22:46     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


:dito:
 
Top
Icarius
view post Posted on 26/10/2007, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 26/10/2007, 09:19)
questo titolo del 79 e' prima di tutto un "miglioramento" dei MECHA ZAURUS gia apparsi in getter robot , ma allo stesso tempo e' un chiarissimo omaggio ai KAIJU giapponesi , e nel particolare il piu amato : GODZILLA.

Ecco perchè l'aspetto di questo lucertolone meccanico mi sembrava in qualche modo familiare!!!!
Cmq mi sembra assolutamente intrigante;magari uscisse davvero il manga in italiano!!!!
Massicci anche i modellini!!!!!
Grazie per aver mostrato questa chicca :dio:
 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 15:51     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Azz c'è anche l'X-bomber.....bellissimissimooo :farofflook.gif:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 28/10/2007, 23:18     +1   -1




Il Big Dai X, per la precisione.....X Bomber era l'astronave.
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 29/10/2007, 00:29     +1   -1




Ma secondo voi, c'è qualcuno che ce l'ha qua in Italia, sto manga? :diavolo.gif:
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 00:35     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (SaotomeMondo @ 29/10/2007, 00:29)
Ma secondo voi, c'è qualcuno che ce l'ha qua in Italia, sto manga? :diavolo.gif:

e soprattutto quel qualcuno oltre al manga ce l'ha lo scanner ?


:wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:

inserito ultimo aggiornamento - con il testo della sigla !
 
Top
shin lamerotanti
view post Posted on 5/11/2007, 16:38     +1   -1




dai capo che appena ho finito girella wars provo a fartelo io il manga del lucertolone nagaioso. Eccheccivuole!!!! io faccio le matite e poi uno di questi bravi e volenterosi giovini armati di tecnica e tavoletta grafica lo mettono in bella copia e a colori. Facile no? :wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 22:53     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


direttamente dal forum di getter mario!!!!!!!!!!

image
 
Top
Danguard_Ace
view post Posted on 19/1/2008, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 29/10/2007, 00:35)
CITAZIONE (SaotomeMondo @ 29/10/2007, 00:29)
Ma secondo voi, c'è qualcuno che ce l'ha qua in Italia, sto manga? :diavolo.gif:

e soprattutto quel qualcuno oltre al manga ce l'ha lo scanner ?


:wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:

inserito ultimo aggiornamento - con il testo della sigla !

:wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:

Si rovina se apri troppo le pagine...ma c'è chi se lo può leggere quando vuole... :wahaha.gif:

Turi ai pm
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 18:56     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


up
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 22:50     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


GUARDATE COSA HO TROVATO SUL FORUM DI GETTER MARIO!!!!!!!!!!



guardate bene gli ultimi fotogrammi!!!
MA ESISTEVA UNA SERIE DAL VIVO PER MACHINE ZAURER???
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 10/8/2008, 08:57     +1   -1




No, non c'era una serie dal vivo. Questo è semplicemente il 'commercial', lo spot pubblicitario, realizzato per l'occasione dallo stesso staff che realizzò vari episodi di Ultraman. Non c'è null'altro di filmico per quanto riguarda questo 'robot'. (io lo metto nella categoria dei robot)
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 09:05     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (SaotomeMondo @ 10/8/2008, 09:57)
No, non c'era una serie dal vivo. Questo è semplicemente il 'commercial', lo spot pubblicitario, realizzato per l'occasione dallo stesso staff che realizzò vari episodi di Ultraman. Non c'è null'altro di filmico per quanto riguarda questo 'robot'. (io lo metto nella categoria dei robot)

senti andre . ma quando ci parli un po del manga? perche' non ci "racconti" il manga con qualche immagine presa dal volumetto...?
purtroppo questo volume nn si trova manco in modo "astruso"

uffa.....
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 10/8/2008, 20:17     +1   -1




Purtroppo il volume è d'epoca e quindi abbastanza fragile.....non vorrei che per scansionarlo mi rimanessero le pagine in mano....
Fu pubblicato sulla rivista TV Magazine e fu disegnato da ken Ishikawa nella prima parte, e da Gosaku Ota nella seconda.
La storia non si discosta molto da quella di altre serie robotiche: il professor Todoroki, venuto a conoscenza delle intenzioni bellicose di un pianeta alieno, costruisce una macchian del tempo, con la quale si reca nella preistoria e preleva un tirannosauro da trasformare in cyborg. Nasce così il Machine Zaurer, unica arma a difesa dell'umanità, che unisce il raziocinio dell'uomo (il pilota Seigi Todoroki, figlio del prof.), la furia della bestia (il tirannosauro) e la modernità della scienza (le varie armi celate nelle parti meccaniche del robot). Nel corso della storia comparirà anche Death Cross, quello che in Italia abbiamo conosciuto come Red Falcon, imperatore del pianeta alieno, che si opporrà ai nostri eroi con tutte le sue forze, fallendo miseramente (come capita sempre a tutti i cattivi). Nel corso della storia, Machine Zaurer verrà anche messo in grado di volare, grazie ad una specie di Scrander, costituito, naturalmente, da uno pterodattilo cyborg.
La serie non ha un vero e proprio finale, in quanto fu interrotta quando il progetto di una serie Tv per questo personaggio venne abbandonata. Quello che resta sono le sigle, cantate da Kou Ikeda (che cantò anche quelle di Groizer X, Battlehawk, ama anche quella di Gundam, nonché svariate cover tra cui il Grande Mazinga e Getta Robot) realizzate per le pubblicità e raccolte in un ormai introvabile cofanetto di CD dedicatoagli eroi tokusatsu.
 
Top
34 replies since 21/10/2007, 16:23   1465 views
  Share