Go Nagai Net

Mao Dante : il manga !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2007, 17:45     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


http://cgi.ebay.it/MAO-DANTE-LA-Serie-a-fu...1QQcmdZViewItem

buona serata
:)

e' pure di caserta il venditore , ci vai proprio a nozze (non col venditore)
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 23:32     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Allora ecco quello che è successo, dopo che nagai in giappone presento' DIO in Mao dante come un mostro e gli esseri umani come suoi terminali in giappone (all'epoca molto piu' proibizionista di adesso) si scateno' una crociata anti-nagai a cui parteciparono dalle autorita' del clero alle associazioni genitori, ragion per cui decise di interrompere la serie. Infatti Devilman altro non è che Mao dante ma con un approccio piu' soft (che cmq fece storcere il naso a parekki) ma cmq di impatto diverso ed accettabile, in realta' era Mao Dante l'opera vera iniziale. Sono un felice possessore di entrambi i volumi della granata e in uno di questi in appendice dovrebbe esserci la spiegazione della vicenda.



PS il finale è cmq nell'anime vi consiglierei di vederlo.
 
Top
-De Cive-
view post Posted on 7/11/2007, 01:43     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 6/11/2007, 17:45)
http://cgi.ebay.it/MAO-DANTE-LA-Serie-a-fu...1QQcmdZViewItem

buona serata
:)

e' pure di caserta il venditore , ci vai proprio a nozze (non col venditore)

Peccato che quel deficiciente non abbia messo un'e mail così gli chiedevo se poteva darmelo di persona

10 euro per spedire un pacco da caserta a santa maria è troppo :pianto: :pianto: :farofflook.gif:
 
Top
alessandro70
view post Posted on 7/11/2007, 09:49     +1   -1




CITAZIONE (Ryo Asuka @ 6/11/2007, 02:24)
Un attimo, due cose:



2 - Alessandro... no, non sono d'accordo. Io mi ricordo che il manga si interrompe a quando Dante raduna i suoi demoni, minaccia l'umanità e si prepara a riprendersi la terra. Tutto sommato, mi sembra un ottimo punto per interrompere, non c'è davvero un combattimento tranciato a metà, c'è una preparazione a una guerra che si scatenerà di lì a breve.

Hai ragione.
Ricordavo male.

Sono un pò d'anni che non lo leggevo e avevo fatto confusione con un' altra scena.

Anche se ci sono alcuni rimandi ( come quello a Satana che Nagai forse non avrebbe fatto se si doveva interrompere ) che rendono lo stesso "appesa" la cosa.
 
Top
view post Posted on 7/11/2007, 09:57     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


uhm
ma io ricordavo che rimaneva durante una battaglia vera e propria..............oggi se riesco mi riguado il volumazzo
 
Top
view post Posted on 7/11/2007, 11:33     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (alessandro70 @ 7/11/2007, 09:49)
Anche se ci sono alcuni rimandi ( come quello a Satana che Nagai forse non avrebbe fatto se si doveva interrompere ) che rendono lo stesso "appesa" la cosa.

Quello verissimo, c'è un mucchio di roba che probabilmente avrebbe trovato una risposta alla fine... Satana, i fantomatici Adamo ed Eva (a meno che non sia un modo di Zenon per mettere in guardia Dante dalla semplice umanità, ma dubito) e soprattutto tutta la sottotrama tra Ryo Utsugi e il padre, con il bellissimo e psicopatico Sosuke "proviamo a scuoiarlo" Oshiba di mezzo...
 
Top
-De Cive-
view post Posted on 7/11/2007, 12:43     +1   -1




I...I...I...Io... IO NON VI CAPISCO!!!!!!!!!!!

UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

MA PERCHè NON HO NIENTE DI GO NAGAI UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

W DEVILMAN

comunque

UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
friuli
view post Posted on 21/12/2007, 09:45     +1   -1




uff mao dante non sono mai riuscito a leggerlo.. ho trovato solo a prezzo d'occasione il secondo volume della dynamic ma non avendo il primo non l'ho mai letto..
spero nella ristampa di d-visual..
 
Top
22 replies since 6/11/2007, 00:27   791 views
  Share