Go Nagai Net

Goldrake DVD box

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA - GranMasterZilla
view post Posted on 14/11/2007, 19:39 by: GODZILLA - GranMasterZilla     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


sarebbe a mio avviso veramente una abile mossa proporre come si presentera' il box:
in vista dell uscita del box di gundam , la dynit avra' tutti i riflettori puntati contro , e secondo me , se lo mostrassero
almeno un paio di giorni prima dell uscita di gundam stesso si sconquasserebbero un po gli interessi delle persone.

con l'arrivo di gundam in dvd , come gia' accaduto per goldrake , tra l'altro la notizia arrivera' anche alle orecchie di quelli non proprio vicino ad anime e manga e si alzera' un po di febbre a destra e a manca ......come dire.........mischiando un po le carte in tavola mettendo in bella mostra i propri cavalli da battaglia potrebbe attirare ancora di piu l'attenzione verso non solo X prodotto , ma anche Z e Y.........non so se ho reso l'idea.....................
ma comunque non voglio certo imparare il mestiere a nessuno e questa resta solo e unicamente l'impressione di un forumista..................che come sempre lascia il tempo che trova................






posso dire una cosa che non piacera' ai piu ?
mi piacerebbe che la DV vendesse separatamente i box dai dvd.....................................................o almeno ANCHE separatamente.................................

minchia.............ne comprerei ALMENO 6 COPIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
102 replies since 14/11/2007, 15:13   2240 views
  Share