Go Nagai Net

[COL] L'antro di Danguard_Ace e Saotome Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Danguard_Ace
view post Posted on 26/11/2007, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (char70 @ 26/11/2007, 20:17)
Non vale, voi siete in due!!!
Dovete distribuire un pò di materiale agli altri collezionisti!!! Tipo la Lady Command che cerco da tempo immemore.............

Aspetta e spera :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:

E poi mica è colpa nostra se gli altri si "accompagnano" con partner che non condividono le loro passioni :diavolo.gif: :foglia:
 
Top
view post Posted on 26/11/2007, 20:30     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Vabbè io mi accontento della piccola Lady Command... non sono goloso!!!

Certo che sarebbe già un bel traguardo riuscire ad "accompagnarmi"... :29784128hj5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2007, 20:50     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


MAREMMA GALASSIA!!!

Lo sbav è cubico, l'invidia pure... :innocent.gif:
E quindi dovrò prendere un tir molto più capiente! Non vorrei che restasse fuori qualcosa... :diavolo.gif:
Grazie delle foto, se questo è un quinto, so che spazio mi serve... Ok, vada per il rimorchio a otto ruote! :onion1:

Val super ammirata (seriamente, collezione favolosa)! :diablo:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 27/11/2007, 00:52     +1   -1




CITAZIONE (GrendizeR @ 26/11/2007, 19:33)
La straminkiaaaaa!!! :diablo: :diablo:

Siete mitici!!!




Risposta al quesito: il tomawak nella mano sx del getter one non è il suo originale.

Infatti....

CITAZIONE (char70 @ 26/11/2007, 20:08)
E' quello del Getter Dragon

Vero, bravo.


Visto che dalla foto non si capisce chiaramente, vi dirò che il Getter Dragon impugna nella mano sinistra una delle due spade del Grande Mazinga Black.....ma ce ne è ancora una, la piu importante e difficile di tutte.....osservate attentamente tutti i Getter Robot.

CITAZIONE (valinor @ 26/11/2007, 20:50)
Lo sbav è cubico, l'invidia pure... :innocent.gif:
E quindi dovrò prendere un tir molto più capiente! Non vorrei che restasse fuori qualcosa... :diavolo.gif:
Grazie delle foto, se questo è un quinto, so che spazio mi serve... Ok, vada per il rimorchio a otto ruote! :onion1:

Un TIR? E addirittura con otto ruote, dici? Uhmmmmm…..Ma ne hai la possibilità poi? Perché sai, credo che un TIR come quello che dici tu, costa mooooooooolto, ma moooooooolto più di tutti questi oggetti messi insieme….. :diavolo.gif:
E la benzina, anzi il gasolio? Guarda che costa e per arrivare fin qui da dove stai tu, con un TIR del genere, ce ne vuole davvero parecchio…..senza contare gomme freni, manutenzione e quant’altro…. :asd:
Sei proprio sicura sicura sicura di avere un TIR? :wahaha.gif: :wahaha.gif:

Ragazzi, mi sa che possiamo dormire sonni tranquilli, non c'è alcun pericolo (se mai c'è stato) :diablo:


Edited by SaotomeMondo - 27/11/2007, 06:49
 
Top
view post Posted on 27/11/2007, 06:54     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Il LIGER ha le braccia invertite!!!
Ho vinto qualche cosa??? Tipo la Lady Command???
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2007, 07:47     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


image

OK RAGAZZI , NIENTE SCHERZI.,..........quello e' mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/11/2007, 21:50     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Sao... Mi spiace disilluderti ma... Ce l'ho il tir come dico io... Sennò che sgraffignatrice doc sarei? :diavolo.gif:
Me lo presta un amico che lavora ai carichi pesanti, e lo ripago con un pò di modellini... :diavolo.gif: :diavolo.gif:
Perciò spolvera tutto per bene, arriverò a sorpresa! :diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif:
Ok, oggi ho lavorato troppo... :onion1:

Val ^^
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 27/11/2007, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (valinor @ 27/11/2007, 21:50)
Sao... Mi spiace disilluderti ma... Ce l'ho il tir come dico io... Sennò che sgraffignatrice doc sarei? :diavolo.gif:
Me lo presta un amico che lavora ai carichi pesanti, e lo ripago con un pò di modellini... :diavolo.gif: :diavolo.gif:
Perciò spolvera tutto per bene, arriverò a sorpresa! :diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif:
Ok, oggi ho lavorato troppo... :onion1:

Val ^^

per il gasolio dividiamo fra brave sorelline sgraffignatrici... :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 27/11/2007, 22:07     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Ma certo sisteruccia, andremo insieme! Così faremo anche prima il repulisti... :diavolo.gif:
Da brave bimbe si dividerà tutto, i Mazinghi a te, i Goldreic a me e il resto fifty fifty... :maz: :goldrake:

Val ^^
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 27/11/2007, 23:42     +1   -1




CITAZIONE (char70 @ 27/11/2007, 06:54)
Il LIGER ha le braccia invertite!!!
Ho vinto qualche cosa??? Tipo la Lady Command???

Bravo. Era la piu difficile da scovare. ottimo spirito di osservazione.....
Questi Getta sono fenomenali....quasi quasi mi viene voglia di prendere altru due seti per il puro piacere di ricombinarli tra di loro....Uhm....e se mettessi le braccia del Grande Mazinga sul Getta Robot G? (Questa la capisce chi ha guardato attentamente The Last Day)

CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 27/11/2007, 07:47)
image

OK RAGAZZI , NIENTE SCHERZI.,..........quello e' mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non te la prendere Godz, ma.....per il momento Danguard loha dato in consegna a me....e in consegna a me resta finché lei non cambia idea.... :asd: :innocent.gif:

CITAZIONE (valinor @ 27/11/2007, 21:50)
Sao... Mi spiace disilluderti ma... Ce l'ho il tir come dico io... Sennò che sgraffignatrice doc sarei? :diavolo.gif:
Me lo presta un amico che lavora ai carichi pesanti, e lo ripago con un pò di modellini... :diavolo.gif: :diavolo.gif:
Perciò spolvera tutto per bene, arriverò a sorpresa! :diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif:
Ok, oggi ho lavorato troppo... :onion1:

Val ^^



CITAZIONE (kojimaniaca @ 27/11/2007, 21:57)
per il gasolio dividiamo fra brave sorelline sgraffignatrici... :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:

Ma li avete i soldi per il gasolio? No perché, visto che VORRESTE rubare sempre tutto agli altri, mi viene il dubbio che di soldi proprio non ne abbiate.....siete delle spendaccione. Volete i SOC? Cominciate a risparmiare, invidiose. :tongue3.gif: :tongue3.gif: :tongue3.gif: :tongue3.gif:

Per la cronaca, come fate a sgraffignare se neanche sapete il mio indirizzo? :diavolo.gif:
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 27/11/2007, 23:45     +1   -1




Per la cronaca, come fate a sgraffignare se neanche sapete il mio indirizzo?

l'ho chiesto a Babbo Natale... :innocent.gif:

il gasolio?.....ehm.....diciamo che mi "rifornisco" al distributore vicino a casa mia... :via:
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 00:10     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


ma quanto pesanti sono stè immagini???????
non sono ancora riuscito a caricarle maremmaaaaaaaaaa :pianto:
dai...dai...dai!
carica..carica..carica........ :29784128hj5.gif:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 28/11/2007, 00:35     +1   -1




CITAZIONE (kojimaniaca @ 27/11/2007, 23:45)
l'ho chiesto a Babbo Natale... :innocent.gif:

Allora, se sarai buona (e non sgraffignerai niente), magari quest'anno Babbo natale ti porta qualche SOC..... :diavolo.gif: :diablo: :innocent.gif:

CITAZIONE (wataru 73 @ 28/11/2007, 00:10)
ma quanto pesanti sono stè immagini???????
non sono ancora riuscito a caricarle maremmaaaaaaaaaa :pianto:
dai...dai...dai!
carica..carica..carica........ :29784128hj5.gif:

Purtroppo, come ho già spiegato, Photo Bucket non mi dà la possibilità di inserire thumbnails....e caricare le foto una per una su ImageShack era una cosa improponibile.
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 00:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


basta che vai in fondo alla pagina selectall/give links (na cosa del genere ) e ti da tutti i tipi di links che vuoi :D
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 28/11/2007, 01:05     +1   -1




Ho capito come fare.....tra un pò provvedo a sistemare il tutto. Grazie.
 
Top
144 replies since 28/10/2005, 23:35   1731 views
  Share