Go Nagai Net

Qualita' dvd a confronto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2007, 20:28     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE
Ha più senso il confronto tra versione nostrana e giapponese, o al limite fra serie contemporanee della stessa casa editate dallo stesso editore.

Quoto
 
Top
view post Posted on 30/11/2007, 20:46     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Qualità video 1-0 Dynit :fascio: :fascio: :fascio:
 
Web  Top
andromeda418
view post Posted on 30/11/2007, 21:05     +1   -1




No io penso che Goldrake rimane per sempre il numero 1 poi iniziano le altre serie
 
Top
view post Posted on 30/11/2007, 21:23     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Oddio, restando in tema Nagaiano, Goldrake piace a me piu' di tutti, ma volendo essere sinceri tra Nagai e Ishikawa per i getter il confronto c'è, ed è pure un bel duello. Kissà in un bel sondaggio chi vincerebbe.














Ok ok non lo apro, senno' mi linciate davvero. :wahaha.gif:
 
Top
andromeda418
view post Posted on 30/11/2007, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 30/11/2007, 21:23)
Oddio, restando in tema Nagaiano, Goldrake piace a me piu' di tutti, ma volendo essere sinceri tra Nagai e Ishikawa per i getter il confronto c'è, ed è pure un bel duello. Kissà in un bel sondaggio chi vincerebbe.

Ok ok non lo apro, senno' mi linciate davvero. :wahaha.gif:

No io so la verità ho anche mia sorella che è disegnatrice ed ha visto con me Goldrake , dice che Ken è stato meglio ma c'è un ma tutti hanno avuto i difetti per migliorare. Chi ha continuato a fare l'artista? Chi proseguito senza fermrsi? Effettivamente ma guardando al futuro ho visto il film dei Transformer a casa perchè al cinema non lo visto. E' stato bellissimo ed ma perchè non usano lo stesso doppiaggio su Goldrake, cioè su un nuovo cartone animato ?










Edited by andromeda418 - 30/11/2007, 21:32
 
Top
Black Getter
view post Posted on 30/11/2007, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 30/11/2007, 21:23)
Oddio, restando in tema Nagaiano, Goldrake piace a me piu' di tutti, ma volendo essere sinceri tra Nagai e Ishikawa per i getter il confronto c'è, ed è pure un bel duello. Kissà in un bel sondaggio chi vincerebbe.



Ok ok non lo apro, senno' mi linciate davvero. :wahaha.gif:

GETTER....GETTER....GETTER....GETTER....GETTER....

:wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:

:asd: :asd:
 
Top
andromeda418
view post Posted on 30/11/2007, 21:38     +1   -1




aspetta ci sono altri artisti che hanno avuto successo ed hanno perfezionato il disegno

Una cosa ho notato sempre una forma su tutti i getter che non mi è mai piaciuta. Black forse la potresti conoscere c'è lai al lavoro e gli altri che ne pensano?

Ragazzi lanciamo un sondaggio mettendo tutti gli artisti che conosciamo?
 
Top
view post Posted on 30/11/2007, 22:24     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Ti prego non incitarli, se la piglieranno con me lo so gia' :29784128hj5.gif:


Diranno che è tutta colpa mia che to ho incitato io, fermati ti prego image





 
Top
Black Getter
view post Posted on 30/11/2007, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 30/11/2007, 22:24)
Ti prego non incitarli, se la piglieranno con me lo so gia' :29784128hj5.gif:


Diranno che è tutta colpa mia che to ho incitato io, fermati ti prego image

e perchè??..........

Al massimo sarai portato sul patibolo

image



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 1/12/2007, 07:29     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


image
 
Top
Black Getter
view post Posted on 1/12/2007, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 1/12/2007, 07:29)
image

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 2/12/2007, 16:23     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,397
Reputation:
+1,008

Status:


A giudicare dalle immagini,ma anche dalla messa in onda Mediaset,Gundam surclassa di brutto il Cornutone.Ma già si sa come sono andate le cose,i master originali del Goldracchio non esistono più e D-Visual ha dovuto ripiegare sui beta.Avete mai notato,inoltre,che sono proprio i primi episodi quelli con minore stabilità di immagine? Fateci caso attentamente:nonostante tutti i trattamenti,quasi tutti gli episodi del primo dvd (e anche parte del secondo) in alcuni punti,"ballano".Di pochissimo,ma certi frame non riescono a "stare fermi",insomma l'immagine non riesce a stabilizzarsi alla perfezione.Ovviamente non imputo alcuna colpa alla d-v,che ha fatto del suo meglio per perfezionarne la resa,e difatti già dal terzo dvd questo problema praticamente non sussiste più.Ma le prime puntate sono,effettivamente,piuttosto rovinatucce.Su Gundam questo piccolo difetto non sussiste proprio.Amen.
 
Top
view post Posted on 2/12/2007, 16:25     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE
i master originali del Goldracchio non esistono più e D-Visual ha dovuto ripiegare sui beta

Questa non la sapevo, cazzarola image
 
Top
view post Posted on 2/12/2007, 16:31     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 2/12/2007, 16:23)
A giudicare dalle immagini,ma anche dalla messa in onda Mediaset,Gundam surclassa di brutto il Cornutone.Ma già si sa come sono andate le cose,i master originali del Goldracchio non esistono più e D-Visual ha dovuto ripiegare sui beta.Avete mai notato,inoltre,che sono proprio i primi episodi quelli con minore stabilità di immagine? Fateci caso attentamente:nonostante tutti i trattamenti,quasi tutti gli episodi del primo dvd (e anche parte del secondo) in alcuni punti,"ballano".Di pochissimo,ma certi frame non riescono a "stare fermi",insomma l'immagine non riesce a stabilizzarsi alla perfezione.Ovviamente non imputo alcuna colpa alla d-v,che ha fatto del suo meglio per perfezionarne la resa,e difatti già dal terzo dvd questo problema praticamente non sussiste più.Ma le prime puntate sono,effettivamente,piuttosto rovinatucce.Su Gundam questo piccolo difetto non sussiste proprio.Amen.

in gundam pero' si notano piu graffi sulla pellicola.
riguardo alla storia delle beta non ne sapevo niente..........ma dove l'hai letto?
 
Top
andromeda418
view post Posted on 2/12/2007, 19:40     +1   -1




ecco la qualità del DVD di Goldrake image cliccate sopra l'immagine non notate qualcosa?
 
Top
51 replies since 30/11/2007, 11:40   820 views
  Share