Go Nagai Net

[COL] L'antro di .Reppy.

« Older   Newer »
  Share  
Black Getter
view post Posted on 2/12/2007, 01:21     +1   -1




mmmm......vedo che sei appassionata un pò a tutto per quanto riguarda i manga.....
 
Top
.Reppy.
view post Posted on 2/12/2007, 01:29     +1   -1




lol beh si io leggo un po tutto... pochi shojo... anzi sono apertissima a consigli ^^
ma se ci sono morti e sangue a fiumi stai sicuro che un fumetto lo prendo al volo ghghghghg

oddio sembrerò una psicopatica
:face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face8.gif:

 
Top
view post Posted on 2/12/2007, 01:31     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 2/12/2007, 00:13)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 2/12/2007, 00:07)
noto giusto 2 mancanze : ****** e dvisual , come mai?

Chissa'come mai non ha quella robaccia?mah... :huh.gif:
Brava hai fatto bene ti fa onore... :asd:

go nagai e' robaccia ? matsumoto e' robaccia? kitaro dei cimiteri e' robaccia ? babil jr e' robaccia?kamen raider e' robaccia? kaze e' robaccia? mars e' robaccia...................................?






:hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif:
 
Top
Black Getter
view post Posted on 2/12/2007, 01:45     +1   -1




CITAZIONE (.Reppy. @ 2/12/2007, 01:29)
lol beh si io leggo un po tutto... pochi shojo... anzi sono apertissima a consigli ^^
ma se ci sono morti e sangue a fiumi stai sicuro che un fumetto lo prendo al volo ghghghghg

oddio sembrerò una psicopatica
:face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face8.gif:

hai mai provato i manga del maestro nagai....

Allora se vuoi cominciare con qualcosa di davvero violento ti consiglio violence jack e devilman....

poi c'è devilady......shutendoji.....

è un bel mix di spacca scricchiola al gusto sangue :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


appena mi viene in mente altri te li posto.....

ahhh....maken x.....sono 3 numeri è dello stesso autore di dorohedoro....che mi pare di aver intravisto nella tua collezione...

poi vediamo....

zetman
battle royal (davvero violento)
se ti gustano gli sbudellamenti c'è il destino di kakugo e shigurui


poi c'è f motori in pista....parla di formula uno ma ruota intorno ad un personaggio davvero mitico
se vuoi farti ricche risate te lo consiglio....

al momento mi vengono in mente questi.... :asd: :asd:
 
Top
.Reppy.
view post Posted on 2/12/2007, 01:47     +1   -1




aaaahhhh veroooooo... ho preso anche Kitaro e l'encilcopedia delle kagate... usciranno mai i volumi 2??
Cmq io non posso comperare molto D/Visual a causa dei prezzi... infatti volevo fare alcune serie di matsumoto e go nagai ma è impossibile... ketaro e l'atra le ho fatte perchè era corte e mi ispiravano.... Kitaro credo non sia piaciuto quasi a nessuno di quelli che nonosco (infatti sono l'unica che conosco che l'ha preso XD)... invece aveva il suo fascino
 
Top
Black Getter
view post Posted on 2/12/2007, 01:50     +1   -1




CITAZIONE (.Reppy. @ 2/12/2007, 01:47)
.... Kitaro credo non sia piaciuto quasi a nessuno di quelli che nonosco (infatti sono l'unica che conosco che l'ha preso XD)... invece aveva il suo fascino

in italia forse è poco conosciuto....ma in jappo è un manga molto rinomato.... :asd: :asd: :asd:

e comunque ora come ora ti conviene comprare l'usato....se ne trova a bizzeffe..... :asd:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 2/12/2007, 01:57     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 2/12/2007, 01:31)
CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 2/12/2007, 00:13)
Chissa'come mai non ha quella robaccia?mah... :huh.gif:
Brava hai fatto bene ti fa onore... :asd:

go nagai e' robaccia ? matsumoto e' robaccia? kitaro dei cimiteri e' robaccia ? babil jr e' robaccia?kamen raider e' robaccia? kaze e' robaccia? mars e' robaccia...................................?






:hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif:

Non credo che Musashi si riferisse alla qualità dei manga in se, quanto piuttosto al modo in cui vengono proposti....
 
Top
.Reppy.
view post Posted on 2/12/2007, 02:02     +1   -1





CITAZIONE
Allora se vuoi cominciare con qualcosa di davvero violento ti consiglio violence jack e devilman....
poi c'è devilady......shutendoji.....
è un bel mix di spacca scricchiola al gusto sangue :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

hai centrato proprio i titoli suoi che ho sempre voluto leggere ma non mi sono mai potuta permettere


CITAZIONE
appena mi viene in mente altri te li posto.....
ahhh....maken x.....sono 3 numeri è dello stesso autore di dorohedoro....che mi pare di aver intravisto nella tua collezione...
poi vediamo....

dorohedoro per me è un capilavoro... un giorno l'ho visto su uno scaffale... l'ho preso e aperto a caso... ho visto un tipo senza braccia e ho deciso che era mio ghghghg... il disegno mi piace tantissimo e rispecchia appieno l'atmosfera di decadenza della città sfigata dove i maghi vanno ad esercitarsi.... insomma bellissimo...
Maken X c'è qualcuno che me lo consiglia a qualcuno no ma io credo che prima o poi lo prenderò comuqnue :D

CITAZIONE
zetman

Lo vorrei tanto tanto leggere

CITAZIONE
battle royal (davvero violento)

ce l'ho ce l'hooooo... nelle foto si vedono i primi de numeri perchè il resto l'ho prestato ad un amico ^^...
fumetto stupenderrimo e violentissimo... l'ho adorato *_*...
Ho visto anche i due film

CITAZIONE
se ti gustano gli sbudellamenti c'è il destino di kakugo e shigurui

ce li ho tutti e due anche se ancora non li leggo (cioè... di shigurui h letto i primi 3 volumi... gli altri ancora no... invece Kakugo l'ho preso in blocco su internet... mi mancava il volume 11 che l'ho cercato talmente tanto e la gente mi diceva che non esisteva (anche i fumettari) che mi stavo convincendo che fosse la verità ma alla fine invece l'ho trovato... oddio non ricordo se era l'11 o no... cmq l'ultimo numero insomma)
 
Top
view post Posted on 2/12/2007, 02:05     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (SaotomeMondo @ 2/12/2007, 01:57)
Non credo che Musashi si riferisse alla qualità dei manga in se, quanto piuttosto al modo in cui vengono proposti....

lo so , e' che ogni tanto mi piace stuzzicarlo



:wahaha.gif:

CITAZIONE (.Reppy. @ 2/12/2007, 02:02)
CITAZIONE
Allora se vuoi cominciare con qualcosa di davvero violento ti consiglio violence jack e devilman....
poi c'è devilady......shutendoji.....
è un bel mix di spacca scricchiola al gusto sangue :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

hai centrato proprio i titoli suoi che ho sempre voluto leggere ma non mi sono mai potuta permettere

guarda ti consiglio di dare un occhiata qui :

http://gonagai.forumfree.net/?t=10312978

abbiamo raccolto un po di threads che sciorinano anche abbastanza bene le serie
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 2/12/2007, 02:05     +1   -1




CITAZIONE (Black Getter @ 2/12/2007, 01:50)
CITAZIONE (.Reppy. @ 2/12/2007, 01:47)
.... Kitaro credo non sia piaciuto quasi a nessuno di quelli che nonosco (infatti sono l'unica che conosco che l'ha preso XD)... invece aveva il suo fascino

in italia forse è poco conosciuto....ma in jappo è un manga molto rinomato.... :asd: :asd: :asd:

e comunque ora come ora ti conviene comprare l'usato....se ne trova a bizzeffe..... :asd:

Non proprio....Kitaro dei cimiteri è poco conosciuto anche in Giappone, mentre invece è stranoto quello che da Kitaro dei cimiteri è derivato: Ge Ge Ge no Kitaro.

Se avrai modo di confrontare le due versioni di quello che, in fondo, è lo stesso personaggio, noterai che la versione cosiddetta 'dei cimiteri' è molto più cupa e horrorifica, mentre la versione 'gegege' è più adatta ad un pubblico di bambini.
A parte questo comunque, Kitaro è davvero un personaggio immortale....
La prima serie risale al 68, seguita da una nuova serie nel 71, poi nell'85, 94 e infine 2007.....praticamente una serie nuova per ogni decennio....
L'unico altro personaggio che può vantare questo primato è 'Himitsu no Akkochan' (meglio conosciuto dda noi come Lo specchio magico. Ricordate Stilly?), che però si è fermata a tre serie (anni 60, 80 e 90).
Un discorso a parte lo merita Doraemon, la cui serie non si è mai interrotta dalla prima puntata, nella metà degli anni 70, e di cui ogni anno esce un nuovo film cinematografico.

Ad ogni modo, anche il Kitaro 'dei cimiteri' avrà presto la sua rivincita. A partire dal Gennaio 2008, infatti, è prevista una nuova serie di Kitaro, proprio nella sua versione 'dei cimiteri', con un design pure abbastanza grottesco, alquanto diverso dalla versione gegege.
 
Top
.Reppy.
view post Posted on 2/12/2007, 02:06     +1   -1




denghiù
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 16:47     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


MA SBAV :dio: :dio: :dio: :dribble: :dribble: :dribble: t5RA cento anni ti avro' raggiunti, sarai tu ad invidiare me :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:







:29784128hj5.gif: Ma sono l'unico morto di fame qua dentro?
 
Top
GrendizeR
view post Posted on 6/12/2007, 17:39     +1   -1




Apperòò
Complimenti per la collezione!! :girella:
 
Top
.Reppy.
view post Posted on 6/12/2007, 19:05     +1   -1




loool... guarda... io ora sto facendo la fame... tra poco inizio a mangiarmi i fumetti lol
 
Top
koji7
view post Posted on 8/12/2007, 16:04     +1   -1




Complimenti per la tua collezione :clap: :clap: :clap: :diablo: :diablo:
 
Top
33 replies since 1/12/2007, 23:27   430 views
  Share