Go Nagai Net

Devilman - Time Travellers

« Older   Newer »
  Share  
DevilSlash
view post Posted on 3/1/2008, 15:06     +1   -1




Questi mini episodi sono nettamente migliori sia di Amon che di Strange Days. Certo non sono e, non saranno mai ai livelli di DevilMan ma, sono abb. godibili. Io, te lo consiglio vivamente
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 14:06     +1   -1
Avatar

^DarkAngel^

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,710
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


questo mi era scappato... spero di trovarlo ancora!:/
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2008, 14:41     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


QUOTE (DarkAryn @ 6/1/2008, 14:06)
questo mi era scappato... spero di trovarlo ancora!:/

grave , gravissimo errore !!!
comunque credo lo troverai , le tirature di solito sono abbastanza alte , poi dipende anche dal tuo fumettarologo
 
Top
spinal gettar
view post Posted on 8/1/2008, 13:55     +1   -1




io l'ho comprato in un negozio a treviso che si chiama metropolis.prima di quel giorno time travellers non l'avevo mai sentito.bellissimo!!!!!!! :dribble: :dribble: :dribble:
prtroppo in quella fumetteria non hanno il n°3 di devilman.sennò li havevano tutti.
 
Top
White Gundam
view post Posted on 8/1/2008, 15:05     +1   -1




A me è piaciuto molto, comprato al Lucca Comics e letto tutto d'un fiato: veramente bello sìsì!




White Gundam
 
Top
Genzo83
view post Posted on 24/1/2008, 13:05     +1   -1




CITAZIONE
io mi sono reso conto del prezzo solo una volta arrivato a casa e sono rimasto un po allibito.

Senza contare che l'ultimo numero di DevilLady costava 8,10€!! :via:
L'ho letto anch'io finalmente(stava sulla mia libreria da prima di Natale), edizione ottima come già ampiamente riconosciuto da tutti, delle storie ho apprezzato molto quella su Custer che ho trovato molto in linea con lo spirito del manga originale, non a caso trasmette lo stesso messaggio!! :prof:
SPOILER (click to view)
"I demoni sono dentro di voi"

La più banale ed inutile quella su Nike, classica storia riempitiva, evocativa anche l'ultima storia!! Per chi ha apprezzato il manga è un volume imprescindibile, reso ancora più prezioso dal gran numero di tavole a colori!
@Godzilla: tu che hai l'originale Giapponese, l'ultima storia non ha pagine a colori? Grazie!! :dio:
 
Top
Rodan75
view post Posted on 7/2/2008, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (Rodan75 @ 3/1/2008, 12:21)
Domanda: io non l'ho preso, amo Devilman, ma non mi è piaciuto troppo il fumetto di Amon. Mi consigliereste di prenderlo?

Graficamente è vicino al tratto del Nagai d'epoca (quindi più "espressionista") oppure a quello attuale (più "rifinito")?

Tempo fa posi queste domande e alcuni giorni addietro sono riuscito a dare un'occhiata al volumetto a casa di un amico che lo aveva comprato (leggiucchiato per capire com'era ed eventualmente non rovinarmi la sorpresa nel caso avessi voluto comprarlo).
Devo dire di essere rimasto colpito piacevolmente, i disegni sono perfettamente in linea con lo stile nagaiano classico. E da quel poco che ho letto mi è sembrato un esperimento interessante, alcune storie sono più riuscite, altre meno ma questo è nell'ordine naturale delle cose.

Concordo con chi dice che è migliore di "Amon" (che non mi è piaciuto).

Penso che lo prenderò, quando accadrà posterò un commento più preciso.
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 17:05     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Gia' in casella, ma chi non l'avesse comprato si affrettasse, il mio fumettaro mi ha assicurato che è in rapido esaurimento e sta vendendo piu' (da lui) della divina commedia.
 
Top
TheCrow77
view post Posted on 9/2/2008, 09:51     +1   -1




ma la domanda è: era proprio necessario???

non discuto la qualità dell'opera ke mi ha positivamente sorpreso.......

ma era davvero necessario???

 
Top
view post Posted on 9/2/2008, 13:09     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Una cosa è necessaria se la vuoi, puoi snobbarla se non ti piace, a un devil fan risulterà una pregevolissima opera, ma poi scusa perchè ti leggo perplesso? :huh.gif:
 
Top
Rodan75
view post Posted on 9/2/2008, 13:21     +1   -1




Beh, necessario nel senso di "indispensabile per arricchire l'opera" direi di no, ma comunque se ben fatta è comunque un'opera gradevole per l'appassionato.
 
Top
view post Posted on 9/2/2008, 13:42     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (TheCrow77 @ 9/2/2008, 09:51)
ma la domanda è: era proprio necessario???

si.
si e ti diro' di piu : alla dvisual hanno dato la possibilita' a tutti di comprare l'opera senza questi spinoff e poi hanno pubblicato gli spinboff a parte , in modo da accontentare quelli che non sentivano la necessita di comprare gli spinoff.
guarda .......... meglio di cosi' SI MUORE.

ora spero mettano mano anche a quelle storie disegnate da altri autori e dedicate a devilman.
non subito magari , ma in un futuro prossimo
 
Top
Rodan75
view post Posted on 9/2/2008, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 9/2/2008, 13:42)
alla dvisual hanno dato la possibilita' a tutti di comprare l'opera senza questi spinoff e poi hanno pubblicato gli spinboff a parte , in modo da accontentare quelli che non sentivano la necessita di comprare gli spinoff.
guarda .......... meglio di cosi' SI MUORE.

Sono d'accordo, questa è stata un'ottima cosa, un mio amico aveva comprato l'edizione giapponese e le storie erano integrate al Devilman classico.
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 10/2/2008, 00:44     +1   -1




CITAZIONE (Rodan75 @ 9/2/2008, 14:29)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 9/2/2008, 13:42)
alla dvisual hanno dato la possibilita' a tutti di comprare l'opera senza questi spinoff e poi hanno pubblicato gli spinboff a parte , in modo da accontentare quelli che non sentivano la necessita di comprare gli spinoff.
guarda .......... meglio di cosi' SI MUORE.

Sono d'accordo, questa è stata un'ottima cosa, un mio amico aveva comprato l'edizione giapponese e le storie erano integrate al Devilman classico.

Probabilmente ha comprato l'edizione hardcover della Kodansha.....che io sappia è l'unica edizione in cui Time Travellers è integrato al Devilman classico. Resta comunque un'edizione must per le tavole aggiuntive e quelle a colori.
 
Top
view post Posted on 10/2/2008, 01:04     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


anche io ho quell edizione

:prof:
 
Top
36 replies since 19/12/2007, 01:52   2264 views
  Share