Go Nagai Net

Devilman - Time Travellers

« Older   Newer »
  Share  
Mercutia
view post Posted on 26/4/2008, 20:12     +1   -1




So che c'è un numero in cui la protagonista è Maria Antornietta.
Sapete dirmi qual è di preciso, se è già uscito in Italia e com'è?
GRAZZZIE
 
Top
Black Getter
view post Posted on 26/4/2008, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (Mercutia @ 26/4/2008, 21:12)
So che c'è un numero in cui la protagonista è Maria Antornietta.
Sapete dirmi qual è di preciso, se è già uscito in Italia e com'è?
GRAZZZIE

quella di maria antonietta è un capitolo presente nel volumetto Devilman - Time travellers (tt). Personalmente devo dire che il capitolo sui maria antonietta non mi ha fatto impazzire più di tanto, naturalmente rispetto agli altri capitoli.

comunque in "tt" trovi racchiusi diversi viaggi nel tempo, tra cui uno di questi è proprio quello dove c'è maria antonietta. Ogni viaggio è scritto da un autore differente, mentre hai disegni c'è sempre il mitico nagai ;)
 
Top
Koji Kabuto92
view post Posted on 12/10/2008, 20:44     +1   -1




è grandioso anzi meraviglioso...ma d'altronde è un'opera di gonagai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
onirepap
view post Posted on 14/10/2008, 10:35     +1   -1




CITAZIONE (Koji Kabuto92 @ 12/10/2008, 21:44)
è grandioso anzi meraviglioso...ma d'altronde è un'opera di gonagai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non spenderei tutte queste lodi alcune storie sono piu che discrete, ma altre (come quella su Maria Antonietta sono decisamente imbarazzanti).
 
Top
John Murdock
view post Posted on 17/11/2008, 10:08     +1   -1




E' un'aggiunta tutt'altro che imprescindibile, anzi a volte dà l'idea di essere ispirata a una visione supereroistica del nostro uomo-diavolo che a me ha dato fastidio.
Non rimpiango la spesa solo per una ragione:
SPOILER (click to view)
la scena in cui Akira (giustamente) incavolato come un toro giganteggia sulla cavalleria di Custer come un immenso diavolo vendicatore, pronto a farne lo spezzatino che sappiamo; bellissima e tremenda illustrazione.
 
Top
Freya72
view post Posted on 1/1/2010, 17:47     +1   -1




Ho letto anch'io questo manga. Mi è piaciuto molto, tranne l'episodio di Maria Antonietta che è veramente scialbo. Gli episodi più interessanti - a mio avviso - sono quello di Little Big Horn e quello di Giovanna d'Arco.

I disegni sono molto belli, così come le tavole a colori e l'articolazione delle vignette.

Bellissime le tavole finali in cui si rievoca la tragedia di Akira e Miki, splendide !
 
Top
Rubina71
view post Posted on 3/1/2010, 16:26     +1   -1




Sembra interessante!!!
 
Top
36 replies since 19/12/2007, 01:52   2265 views
  Share