Go Nagai Net

I migliori personaggi e la migliore serie di Star Trek

« Older   Newer »
  Share  
valinor
view post Posted on 12/1/2008, 13:47 by: valinor     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Per me non c'è storia... KIRK&SPOCK FOREVER! :diablo:

Adoro la Serie Classica, l'ho sempre trovata divertente e scanzonata, ma all'occorrenza anche seria. C'è tutto quel che mi piace, soprattutto personaggi indimenticabili, che col loro carisma fanno scordare le animazioni a volte bruttarelle, trucchi un pò superati. Sono passati decenni, le serie si sono succedute, ma la carica umana del Capitano e del Vulcaniano, nonchè dei Mitici McCoy e Scott sono ancora inarrivabili. Ed è questo che fa la differenza.

Le nuove serie sono tecnicamente molto valide, ma le trovo fredde, non mi comunicano il calore e l'atmosfera della Serie Classica. Inoltre le storie spesso sono diventate così complesse e arzigigolate che per capirle ci vogliono tre lauree, e se perdi un episodio sei fregato. A mio parere non occorre rendere incomprensibili i racconti, convinti di farli più appetibili, anzi; riuscire ad essere chiari non è facile, e maggiore complessità non sempre vuol dire modernità.

Ho tutta la Serie Classica in dvd, presa a suo tempo con Panorama, e me la tengo come un tesoro! ^_^

Val =)
 
Top
27 replies since 11/1/2008, 23:09   3509 views
  Share