Go Nagai Net

TRENTENNALE di GOLDRAKE in ITALIA !, in collaborazione con www.encirobot.com

« Older   Newer »
  Share  
MAGONAGAI
view post Posted on 3/4/2008, 16:11 by: MAGONAGAI     +1   -1




Godzilla, ho visto i tuoi scarabocchi sulla mia copertina di SORRISI...: monello!

AMICI MIEI: Domattina sintonizzatevi tutti alle 8:00 su Radio 105, sto tempestando la redazione della Radio di messaggi (sul loro sito www.105.net) perchè trasmettano la sigla di GOLDRAKE!

Ogni mattina alle 8:00 su Radio 105 (per chi non lo sapesse) c'è la gara del PDM (Partito della Buona Musica), vengono scelte 3 canzoni e vengono fatte votare dagli ascoltatori tramite sms al 340/4315105.
Hanno già trasmesso la canzoni di Goldrake varie volte! anche l'anno scorso poco prima della COMICON...!!! Quindi se gli facciamo sapere che domani è il 30ennale magari ci accontentano di nuovo!!!
Che ne dite?
Mandategli un messaggio anche TUTTI VOI, citando il fatto che domani si celebra il 30ennale e farebbe piacere a tutti i fans sentire la sigla di GOLDRAKE nel PDM!
("UFO ROBOT" l'hanno già ritrasmessa qualche settimana fa, quindi mi sembra difficile; si può optare per la famosa sigla finale cantata da Alberto Tadini "GOLDRAKE") Speriamo bene: conto anche su Voi!


Ci pensate???
Tutti in giro per le strade con lo stereo delle auto col volume a manetta: "VAAAAAAAAAAAAAA! DISTRUGGI IL MALE E VAAAAAAAAA...GOOLDRAAAKE!!!!!!!!!!!"

DEVONO SENTIRE TUTTI che domani è la FESTA DI GOLDRAKE!!!!!!!!!!!!!!!

(Se non la trasmettono metto su io il CD ;-)
 
Top
171 replies since 3/2/2008, 22:32   5786 views
  Share