Go Nagai Net

TRENTENNALE di GOLDRAKE in ITALIA !, in collaborazione con www.encirobot.com

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2008, 22:04     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Sono rimpettitissima Goz! :diablo:
Che gioia stasera, e sappi che sei stato grande! :clap:

Miticooooooooooooooooooooooooooooo!!! :goldrake:

Val in sollucchero ^_^
 
Top
maxim-k
view post Posted on 4/4/2008, 22:04     +1   -1




:ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota:

image
 
Top
J.R.
view post Posted on 4/4/2008, 22:26     +1   -1




Come cantava la compianta Stefania Rotolo


W GOLDRAKE!!!
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 5/4/2008, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (Hikaru @ 4/4/2008, 17:49)
alla d/visual il sentimento che provano per Goldrake e soci è solo di natura lucrosa, non affettuosa. A loro non importa celebrarlo, non ci ho mai contato su un minimo cenno riguardo all' anniversario. Ma l' importante è che lo festeggiamo noi, siamo noi i suoi fans mica quelli per cui lui è solo parte del loro lavoro. :prof:

Capisco quali sentimenti possano alimentare tali risentimenti, ma non dargli peso Hikaru. Infondo il sito ufficiale è solo il sito che riguarda fondamentalmente i DVD di UFO ROBOT GOLDRAKE d/visual, non mi pare proprio un sito dedito a CELEBRARE GOLDRAKE.

Possiamo vantare un sito/forum davvero portentoso e meritevole, perchè cercare altrove l'entusiasmo? Ne abbiamo da vendere qui.

A quanto pare lo staff d/visual è stato MOLTO impegnato per rendere possibile l'uscita di questi fatidici DVD, specialmente che ora sta per uscire la 2°serie con menù diversi e grafica rinnovata... e questo altalenare tra Giappone e Italia per questione di diritti e varia burocrazia rallenta tremendamente le cose...e continuerà a rallentarle...
Mentre aspettiamo quello che deve ancora uscire godiamoci quello che abbiamo.
Ne va delle qualità della nostra vita ;-)
 
Top
GetterV
icon2  view post Posted on 5/4/2008, 19:28     +1   -1




:getta:

Concordo pienamente, ma è anche vero che quelli di d/visual avrebbero almeno potuto inserire una piccola new, giusto per annunciare questo TRENTENNALE che li riguarda molto da vicino!

Boh!

Ciao a tutti e a presto!

GetterV
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 19:34     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,403
Reputation:
+1,010

Status:


Più che altro il sito Uforobotgoldrake.com è quello UFFICIALE,e oltre alle news sul dvd raccoglie un sacco di altre cose che riguardano la storia di Goldrake in generale.Quindi sì,meritava di essere aggiornato,ALMENO per celebrarne il trentennale italiano.Come ho detto anche sull'altro forum,questa mancanza m'ha deluso di brutto. :29784128hj5.gif:
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 5/4/2008, 19:49     +1   -1




Se non è stato aggiornato vuoldire che F.Colpi non lo ha potuto fare. Anche lui ama Goldrake come Noi, ma per lui è anche un lavoro, e vi assicuro che a lavorarci in queste cose (LAVORARCI-LAVORARCI) il dafare non manca, e c'è poco tempo per la "ricreazione".
Festeggiamo QUI Amici, è più bello.

Lasciamo che loro si occupino dei dvd intanto (che siamo in un ritardo mostruoso...Chissà quando se ne parlerà per le altre serie TV (???)...Grande Mazinga, Mazinga Z, Jeeg, Getta........ma non voglio entrare in merito al discorso,anzi forse ho fatto pure male a scriverlo questo discorso) :hate-wall.gif:
 
Top
koji7
view post Posted on 5/4/2008, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (MAGONAGAI @ 5/4/2008, 20:49)
Lasciamo che loro si occupino dei dvd intanto (che siamo in un ritardo mostruoso...Chissà quando se ne parlerà per le altre serie TV (???)...Grande Mazinga, Mazinga Z, Jeeg, Getta........ma non voglio entrare in merito al discorso,anzi forse ho fatto pure male a scriverlo questo discorso) :hate-wall.gif:

Non voglio pensarci il mio Z :maz: :maz: :maz: in mano loro :farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif: :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
Rodan75
view post Posted on 5/4/2008, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (MAGONAGAI @ 5/4/2008, 20:49)
Anche lui ama Goldrake come Noi

Bisogna vedere se parliamo dello stesso Goldrake. Perché c'è quello arrivato in Italia il 27 aprile 2007 e quello del 4/4/1978. E il silenzio del sito mi sembra eloquente su quale sia considerato quello "giusto" da quelle parti :diavolo.gif:

@Koji7, non preoccuparti: per Mazinga Z con questi ritmi se ne parla minimo nel 2013! :wahaha.gif:
 
Top
koji7
view post Posted on 5/4/2008, 20:19     +1   -1




CITAZIONE (Rodan75 @ 5/4/2008, 21:11)
CITAZIONE (MAGONAGAI @ 5/4/2008, 20:49)
Anche lui ama Goldrake come Noi

Bisogna vedere se parliamo dello stesso Goldrake. Perché c'è quello arrivato in Italia il 27 aprile 2007 e quello del 4/4/1978. E il silenzio del sito mi sembra eloquente su quale sia considerato quello "giusto" da quelle parti :diavolo.gif:

@Koji7, non preoccuparti: per Mazinga Z con questi ritmi se ne parla minimo nel 2013! :wahaha.gif:

Si ma se lo trattano come Goldrake che si è tramutato in Grendizer... povero me... :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif:
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 6/4/2008, 10:14     +1   -1




Se amate GOLDRAKE penso sia giusto apprezzarlo sia come GOLDRAKE che come GRENDIZER. Per il robot di Actarus/Duke Fleed era ora di fare veramente chiarezza su dialoghi, dai, per Goldrake c'era proprio bisogno!

La pecca è la mancanza del doppiaggio storico e dei sottotitoli.

Ma pazienza, noi girellari abbiamo sempre modo di goderci il doppiaggio storico in un modo o nell'altro no?

VIVA GOLDRAKE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
koji7
view post Posted on 6/4/2008, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (MAGONAGAI @ 6/4/2008, 11:14)
Se amate GOLDRAKE penso sia giusto apprezzarlo sia come GOLDRAKE che come GRENDIZER. Per il robot di Actarus/Duke Fleed era ora di fare veramente chiarezza su dialoghi, dai, per Goldrake c'era proprio bisogno!

La pecca è la mancanza del doppiaggio storico e dei sottotitoli.

Ma pazienza, noi girellari abbiamo sempre modo di goderci il doppiaggio storico in un modo o nell'altro no?

VIVA GOLDRAKE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma infatti non è che uno non lo apprezzi sarebbe bastato fare un edizione alla Dynit vedi Gundam per risolvere il tutto c'è un motivo se ho acquistato i cofanetti di Gundam e mi son rifiutato di prendere i dvd di Grendizer by D/visual :diavolo.gif: invece ci danno una traccia audio finta Girella... a che serve? :29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif: ed in piu video giapponese senza sottotitoli,in quanti possono usufruirne in italia? :huh.gif: io volevo un edizione originale italiana fatta bene!!! mica la luna... :pianto:
 
Top
Rodan75
view post Posted on 6/4/2008, 12:12     +1   -1




CITAZIONE (MAGONAGAI @ 6/4/2008, 11:14)
Se amate GOLDRAKE penso sia giusto apprezzarlo sia come GOLDRAKE che come GRENDIZER.

E con questi dvd il primo non te lo puoi godere.

(e a dirla tutta nemmeno il secondo, visto che la versione jap è preclusa dalla mancanza di sottotitoli :innocent.gif: )

Poi ribadisco che le serie da ridoppiare sarebbero ben altre...
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 6/4/2008, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (koji7 @ 5/4/2008, 21:07)
CITAZIONE (MAGONAGAI @ 5/4/2008, 20:49)
Lasciamo che loro si occupino dei dvd intanto (che siamo in un ritardo mostruoso...Chissà quando se ne parlerà per le altre serie TV (???)...Grande Mazinga, Mazinga Z, Jeeg, Getta........ma non voglio entrare in merito al discorso,anzi forse ho fatto pure male a scriverlo questo discorso) :hate-wall.gif:

Non voglio pensarci il mio Z :maz: :maz: :maz: in mano loro :farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif: :pianto: :pianto: :pianto:

:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

CITAZIONE (Rodan75 @ 5/4/2008, 21:11)
CITAZIONE (MAGONAGAI @ 5/4/2008, 20:49)
Anche lui ama Goldrake come Noi

Bisogna vedere se parliamo dello stesso Goldrake. Perché c'è quello arrivato in Italia il 27 aprile 2007 e quello del 4/4/1978. E il silenzio del sito mi sembra eloquente su quale sia considerato quello "giusto" da quelle parti :diavolo.gif:

@Koji7, non preoccuparti: per Mazinga Z con questi ritmi se ne parla minimo nel 2013! :wahaha.gif:

:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
george_p
view post Posted on 6/4/2008, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (MAGONAGAI @ 5/4/2008, 20:18)
Mentre aspettiamo quello che deve ancora uscire godiamoci quello che abbiamo.
Ne va delle qualità della nostra vita ;-)

Sacrosante Parole Magonagai Sacrosante!
Ragazzi cerchiamo di essere meno distruttivi anche quando possiamo avere ragione, il forum deve poter essere leggibile e apprezzabile da tutti, leggere sempre gli stessi rancori non porta a niente se non alla paranoia globale.

Per ora i dvd di Goldrake/Grendizer sono questi, in D/V hanno tempi molto lunghi ma almeno aspettiamo l'arrivo di altri prodotti e di una prossima ristampa di Goldrake prima di fasciarci la testa ogni volta.

E poi scusate in questo forum goldrake è stato festeggiato, quindi Credo che questa sia la cosa più Rilevante!
In secondo luogo chi lo dice che non ci sia motivo di festeggiarlo anche dopo il 4 aprile, il 2008 è l'anno del Trentennale, io la penso così, come accennai qualche giorno fa anche io lo farò in ritardo. :via:
 
Top
171 replies since 3/2/2008, 22:32   5786 views
  Share