Go Nagai Net

Jumborg ACE/9 Kaijus

« Older   Newer »
  Share  
zaro17
view post Posted on 19/3/2011, 16:03 by: zaro17     +1   -1




Sono andato a guardare il forum da te citato, e per quanto riguarda le fonti in comune l'unica che coincide con quelle da me utilizzate è questa:
en.wikipedia.org/wiki/Ultra_Series#Licensing_rights_dispute

buona parte degli altri link citati non porta da nessuna parte, e per ovvie ragioni anche se avessi voluti non avrei potuto utilizzarli! Mi si potrà contestare che il link succitato tu l'abbia utilizzato prima di me, ma ciò fino a prova contraria non è indice di esclusività, oppure che io sia arrivato all'articolo di wikipedia tramite il tuo link e che io di conseguenza non abbia citato la fonte della fonte di un indirizzo di pubblico dominio... però credimi non è stato così! Di seguito ti indicherò una prima parte delle fonti (mi serve un po di tempo per ritrovarle tutte):

Per quanto riguarda il personaggio Jumborg Ace ed il film Jumborg Ace & Giant mi sono affidato a wikipedia giapponese. Vorrei pubblicarne l'url ma se lo faccio non posso inviare il messaggio...quando scoprirò come si fa metterò il link!

Inoltre, restando sempre in tema di wikipedia, ci sono questi in lingua inglese:

en.wikipedia.org/wiki/Jumborg_Ace_%26_Giant
en.wikipedia.org/wiki/Jumborg_Ace

Qui si possono trovare notizie sul film Tah Tien mjsimpson.co.uk/reviews/tahtien.html

Un altro sito molto utile per le mie ricerche è stato anche questo: eigajingaimakyo.web.fc2.com/warauna/cat/taiwan.html

Mi sto apprestando a fare le correzioni da te indicatemi, e sarò lieto di citarti, non perché mi è stato fatto presente, ma perché è doveroso ed onesto!
 
Top
58 replies since 9/2/2008, 23:10   5498 views
  Share