Go Nagai Net

RUNKIRYA : Grendizer, Prequel/Sequel solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2009, 22:53     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,244
Reputation:
+2,350
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:



QUOTE (H. Aster @ 4/2/2009, 23:10)
Ecco perchè non scrivo storie a puntate... :wahaha.gif:



...e quando l'ho fatto, ho postato la prima quando nel mio PC avevo ormai scritto la parola "FINE"... :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:

per me non è così semplice :dito:
Pur avendo un'idea di dove voglio andare a parare, ogni capitolo nasce di volta in volta
[/QUOTE]

Capisco perfettamente: capita anche a me quando scrivo storie lunghe - e per "lunghe" intendo molto di più di quanto ho postato finora su questo forum. In pratica, ho una sorta di schema in cui stabilisco cosa deve accadere; ma come accade, dove e perchè sono poi i personaggi a stabilirlo. E vero, in un racconto lungo assumono una sorta di vita propria.


Comunque, sono certa che anche tu capisci noi: siamo veramente curiosi di sapere come va avanti... :face24.gif:
 
Top
cristinazeta
view post Posted on 5/4/2009, 17:49     +1   -1




dopo aver letto profugo e il ritorno .... mi sento sulle nuvole sei stata bravissima e ammiro il tuo manoscritto ma sopratutto non vedo l'ora che faranno un bel libro... qui se fanno un libro viene fuori un capolavoro... ben commentato e con ricchissimi disegni mi sembrava di viverci dentro... ma perche' non si fa un bel libro raccogliendo tutti gli artisti che ci sono qui dentro!! io non ho nemmeno la stampante ma penso di aquistarla appena possibile... e tutte queste reliquie le mettero' sul mio comodino sono finalmente riuscita a leggere tutto il racconto e non ho parole............ sei veramente unica siete tutti bravi e ad ogni frase il mio cuore è in tumulto di emozioni hai descritto duke humon e gli altri protagonisti come mai sarei stata capace di descriverli,anche se le idee erano quelle :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: poi il saper anche dare un'immagine!!!!
è perfetto perfetto e raro
:face15.gif: :face15.gif: :face15.gif:

Edited by cristinazeta - 5/4/2009, 18:53
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 17:52     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


perche' fare un libro ? stannocosi' bene qui sul forum!
 
Top
cristinazeta
view post Posted on 5/4/2009, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 5/4/2009, 18:52)
perche' fare un libro ? stannocosi' bene qui sul forum!

qui stanno bene certo ma secondo me' un bel libro con su tutto ma dico TUTTI gli artisti con manoscritti foto ed opere firmati tutti dagli stessi..sarebbe il migliore modo per esaudire tutti i sogni... che non saranno piu' nel cassetto ma sul comodino di migliaia di fan che prima di dormire delizieranno le sue menti e il suo cuore :face15.gif: :face15.gif: :face15.gif:
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 17:59     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


e poi nessuno piu' lo visita il forum
 
Top
cristinazeta
view post Posted on 5/4/2009, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 5/4/2009, 18:59)
e poi nessuno piu' lo visita il forum

ma il foorum resta stempre l'originale,l'esclusiva!!
e poi ci saranno ancora altre storie altri bellissimi documenti nuovi....e sarebbe anche un'occasione che diventiamo in miliardidi persone...sarebbe il massimo...!!! non credi!!
e go-nagai vincerebbe il primato!!
io credo in tutto questo e ne sono affascinata!! :face15.gif:
:goldrake: :goldrake: :goldrake:
p.s. e anche se faccio pasticci sul p.c.anche se sono un impedita per scaricare allegare e fare tante cose che per gli altri sarebbe un gioco e per me' purtroppo non lo è...qui leggendovi tutti cio' lasciato il mio cuore!!
e qui il mio cuore rimane :face15.gif: :face15.gif:
come penso tatissime persone che amano queste anime giapponesi
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 07:13     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


SI CONSIGLIA VIVAMENTE
LA LETTURA DI QUESTA NOVEL !

 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 27/8/2009, 09:32     +1   -1




complimenti
 
Top
Rubina71
view post Posted on 27/8/2009, 11:46     +1   -1




Bellissimi, sia il prequel he il sequel!!!
Sister, il sequel vogliamo sapere come finisce!!! Giusto per stimolare!!! :val:
 
Top
Freya72
view post Posted on 27/8/2009, 14:02     +1   -1




Bellissimo, che splendidi disegni !!! :)
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 15:00     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


@Tuttocartoni grazie Enrico^^

@Ruby..... :via:

@Freya:Grazie per il commento, :)

se hai tempo e voglia puoi leggerti anche il prequel : http://gonagai.forumfree.net/?t=25037304
(contenuto nel libro che celebra il trentennale di Goldrake in Italia http://gonagai.forumfree.net/?t=39440169 )
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 13:02     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
848
Reputation:
+7
Location:
Ischia

Status:


EHM...Runky, lo so, da che pulpito viene la predica, MA...QUANDO POSTI IL SEGUITO??????? Non vorrai lasciare il lavoro a META'?????
:farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif:
 
Top
isotta72
view post Posted on 21/12/2009, 14:30     +1   -1




Per la par condicio, questo è dedicato a tutte e due!!

:val: :val: :val:
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 14:46     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


CITAZIONE (Woobinda70 @ 21/12/2009, 13:02)
EHM...Runky, lo so, da che pulpito viene la predica, MA...QUANDO POSTI IL SEGUITO??????? Non vorrai lasciare il lavoro a META'?????
:farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif:

Ciao Woobi bello rivederi da noi....come va?....'utto bene?....si vede che sto prendendo tempo??????? :via:
Hem....allora il seguito...si, è sospeso da un anno(forse più) credo verrà ripreso prima o poi, il guaio ora è che mi sono giocata Maria e non so che fare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
però, se vuoi, nel frattempo, in firma ho dei pulsanti clikka su fan fiction, ci sono dei racconti ,brevi, brevissimi, praticamente frammenti. :)
Però garantito sto lavorando a qualcosina :goldrake:
 
Top
isotta72
view post Posted on 19/4/2010, 13:21     +1   -1




Me lo sono riletto, mannaggia la pupazza.. :rabbia:

Maria non è detto che te la sia giocata, da quello che hai scritto potrebbe essere stata ferita ed imprigionata separamente dal fratello, e lui manco saperlo.
E' che hai iniziato a costruire una struttura del pianeta, il nuovo assetto del potere..tantissimo materiale da poter sviluppare.
Dici ad un certo punto che una persona avrebbe potuto parlare in difesa di Duke, ma era stato tenuto lontano, dici che a Duke vengono in mente due nomi, mentre cerca di difendersi.. tutte queste cose resteranno gelosamente custodite nella tua testa... o ce ne farai dono, prima o poi? :rabbia:





 
Top
49 replies since 10/2/2008, 19:47   6056 views
  Share