Go Nagai Net

NARUTO

« Older   Newer »
  Share  
Gwaihir_84
view post Posted on 4/4/2008, 13:57     +1   -1




il bel tipetto tenebroso, bhe come darti torto , io impazzisco per rock lee.Poi + avanti capirai ;)
 
Top
thunder break
view post Posted on 5/4/2008, 12:58     +1   -1




Per ora sto leggendo sia la ristampa in edizione Gold, che gli ultimi capitoli più recenti (il 393... sooobbbb!!!image) per cui al momento mi manca la parte che riguarda Rock Lee. Itachi mi piace particolarmente per la caratterizzazione carismatica, per quello sguardo ieratico e amaro, e, se certe cose si riveleranno come credo, non poteva non piacermi.
Certo che la passione di Kishimoto per lo stile grafico di Katsushiro Otomo si nota enormemente andando avanti! E' spettacolare.
 
Top
thunder break
view post Posted on 10/4/2008, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (Gwaihir_84 @ 4/4/2008, 14:57)
io impazzisco per rock lee.Poi + avanti capirai ;)

Ho letto, e concordo, è un grande :fascio: e rappresenta pure un grande esempio morale, di chi non ha doti innate o abilità particolari ma che attraverso il duro lavoro e la fiducia in se stesso riesce ad eguagliare i più fortunati. Ora sto leggendo di Gaara - inquietante, una vita miserabile e penosa :scri:
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 21:32     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


C'è che in naruto TUTTI i personaggi sono interessanti, questo manga Benchè qualcuno voglia AFFORZA farlo passare per la solita dragonballata (non facciamo nomi :asd: ) si caratterizza da tutte le altre serie per la caratterizzazzione a parte geniale, ma maniacale, dei personaggi, in pratica in Naruto tutti i personaggi buoni o cattivi potrebbero essere protagonisti di una serie a parte.

Continuate a leggere, e soprattutto tenete d'okkio proprio Gaara.
 
Top
thunder break
view post Posted on 11/4/2008, 17:35     +1   -1




Infatti non me ne ero interessata prima proprio perchè lo sentivo associare a cose come Dragonball e Pokemon (che non mi piacciono per niente)- ma non c'è paragone. La cura per la caratterizzazione è veramente maniacale, i tratti somatici non sono mai scelti a caso, e la profondità dei personaggi è notevole. Per esempio, il carico di odio puro di Gaara ha fondatissime ragioni, Kishimoto non ci è andato leggero, e non ha lasciato spazio a dubbi, ha scontornato veramente un personaggio che in tale situazione difficilmente avrebbe potuto essere diverso.

Ho letto ora uno spoilerone sul capitolo 397 che.... imageYuppi!! C'avevo visto giusto!!! :onion1:
 
Top
Gwaihir_84
view post Posted on 11/4/2008, 20:32     +1   -1




Concordo con sawatari e aggiungo che a me Naruto piace!
 
Top
thunder break
view post Posted on 16/4/2008, 12:44     +1   -1




image

Eppure questo che spara il pugno mi ricorda qualcuno... :asd:
 
Top
andromeda418
view post Posted on 16/4/2008, 16:05     +1   -1




Io non lo mai visto in televisione e non lo mai letto.
 
Top
thunder break
view post Posted on 16/4/2008, 19:11     +1   -1




Il manga è stupendo, disegnato con cura e altrettanto ben strutturato come storia (veramente complessa) - per quanto riguarda l'animazione non so dirti perchè non l'ho seguito, ho visto solo alcuni episodi 'filler' che non sanno di niente e riducono a crederlo una storiella nosense per ragazzini, quando invece il manga è intenso e arriva ad essere estremamente drammatico (soprattutto per quanto riguarda Sasuke e Itachi Uchiha)
 
Top
thunder break
view post Posted on 17/4/2008, 19:39     +1   -1




Veramente interessante il personaggio di Orochimaru, anche se mi disgusta parecchio, con quella sua affinità ai rettili :(
E' interessante perchè cerca di svelare e conquistare il segreto di poteri eccelsi come lo Sharingan, o il potere del primo Hokage di placare la Volpe a nove code attraverso centinaia di terribili esperimenti su cavie umane. Tremendo il caso di Juugo, uno schizofrenico rappresentato in maniera assolutamente credibile, che, giunto da Orochimaru per curare la sua furia omicida, diventa invece un esemplare da studiare, da cui trarre una specie di virus. Fa pensare. Interessante poi il fatto che coloro che decidevano di servirlo fedelmente fossero sempre persone che non avevano più niente e nessuno al mondo (Kabuto, Kimimaro), e per loro diventava una vera e propria ragione di vita, tipo Zabusa per Haku, solo che nel caso di Orochimaru non c'era alcun sentimento ricambiato, un 'cattivo' a tutto tondo.
Non capisco però le sue lacrime quando tiene in ostaggio il terzo Hokage.
 
Top
Gwaihir_84
view post Posted on 18/4/2008, 07:42     +1   -1




CITAZIONE (thunder break @ 17/4/2008, 20:39)
Veramente interessante il personaggio di Orochimaru, anche se mi disgusta parecchio, con quella sua affinità ai rettili :(
E' interessante perchè cerca di svelare e conquistare il segreto di poteri eccelsi come lo Sharingan, o il potere del primo Hokage di placare la Volpe a nove code attraverso centinaia di terribili esperimenti su cavie umane. Tremendo il caso di Juugo, uno schizofrenico rappresentato in maniera assolutamente credibile, che, giunto da Orochimaru per curare la sua furia omicida, diventa invece un esemplare da studiare, da cui trarre una specie di virus. Fa pensare. Interessante poi il fatto che coloro che decidevano di servirlo fedelmente fossero sempre persone che non avevano più niente e nessuno al mondo (Kabuto, Kimimaro), e per loro diventava una vera e propria ragione di vita, tipo Zabusa per Haku, solo che nel caso di Orochimaru non c'era alcun sentimento ricambiato, un 'cattivo' a tutto tondo.
Non capisco però le sue lacrime quando tiene in ostaggio il terzo Hokage.

SPOILER (click to view)
....spero di non sgamarti nulla....anzi credo che tu gia lo sai.....il terzo hokage era il maestro di orochimaru, era il discepolo "preferito", era come un padre,gli ha dato e insegnato TUTTO ma poi......bhe basta con gli spoiler!
 
Top
thunder break
view post Posted on 18/4/2008, 12:29     +1   -1




Grazie Gwaihir^^ non ti preoccupare, non sgami affatto, sto seguendo passo passo l'edizione giapponese, spoiler-fake compresi^^
Come dici tu, giustamente, in fondo il terzo Hokage è stata la persona che aveva individuato in lui un futuro di malvagità, già quando era ancora piccolo, e innocente. E' stata la persona che ha voluto comunque provare a dargli la possibilità di cambiare il proprio destino - e questa della lotta contro il destino è una costante di tutta la storia, vedi Rock Lee, Neji Hyuga, Gaara.

Non so se stai seguendo anche tu i capitoli in corso di pubblicazione in Giappone, perchè mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di
SPOILER (click to view)
Madara, della presunta morte di Itachi (secondo me non è morto) e di questa svolta del ruolo giocato finora da Itachi - che a me non sorprende più di tanto, imho ha sempre dato segni di non essere pienamente cattivo
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 10:36     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


 
Top
view post Posted on 5/7/2022, 06:52     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


NARUTO COLOR: IL MONDO DEI NINJA A COLORI - RECENSIONE
Tiriamo le somme sulla nuova edizione di Gazzetta dello Sport

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

https://www.animeclick.it/news/95233-narut...lori-recensione
 
Top
view post Posted on 18/12/2022, 09:21     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


NARUTO E BORUTO, SPOSTATEVI: L’ANIME DI SASUKE RETSUDEN LASCIA SENZA PAROLE I FAN AL JUMP FESTA 2023

naruto-happy-face-800x450-1-1

www.drcommodore.it/2022/12/17/naruto-jump-festa-2023/
 
Top
32 replies since 28/2/2008, 20:09   728 views
  Share