Go Nagai Net

Masters 200X:neca & exclusive

« Older   Newer »
  Share  
evilgetter
view post Posted on 5/5/2011, 08:04     +1   -1




Scusa l'ignoranza , ma cosa sarebbero le backcards?
Riguardo agli Horde, nella serie del 2002 mi sembra di ricordare che erano stati tratttati solo in una puntata, quella con king grayskull, che ,secondo me, è una delle puntate migliori.
In questa serie la genesi di Skeletor si deve s d Hordak, che trasforma Keldor in Skeletor per salvargli la vita in cambio di un certo "prezzo" da pagare che si rivelerà essere poi l'aiuto di Skeletor per far tornare Hordak nella dimensione di Eternia. Sela serie fosse continuata , magari gli horde sarebbero stati ancora trattati.


Edited by evilgetter - 5/5/2011, 09:19
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 13:22     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (evilgetter @ 5/5/2011, 09:04) 
Scusa l'ignoranza , ma cosa sarebbero le backcards?

le backcards sono praticamente le illustrazioni del retro delle confezioni

image

ahime'....dopo che ho formattato ho perso tutti i miei preferiti
----avevo trovato un sito dove erano state tutte scansionate.......
PORCA PUTT......................

CITAZIONE (evilgetter @ 5/5/2011, 09:04) 
Riguardo agli Horde, nella serie del 2002 mi sembra di ricordare che erano stati tratttati solo in una puntata, quella con king grayskull, che ,secondo me, è una delle puntate migliori.
In questa serie la genesi di Skeletor si deve s d Hordak, che trasforma Keldor in Skeletor per salvargli la vita in cambio di un certo "prezzo" da pagare che si rivelerà essere poi l'aiuto di Skeletor per far tornare Hordak nella dimensione di Eternia. Sela serie fosse continuata , magari gli horde sarebbero stati ancora trattati.

Buona la prima.
Ma lo sai che non ricordo il recupero di Skeletor di cui parli?
E' una cosa di cui si e' sempre parlato , ma non mi sembra se ne parli
nel cartone ma , recentemente , sta cosa sia stata riportata nella backcard di skeletor


Riguardo ai NECA come ti dicevo in giro su ebay oramai si trovano come il pane, e nemmeno a prezzi tanto esosi

http://cgi.ebay.it/MOTU-MASTERS-STINKOR-GR...=item1c1b7392b0
http://cgi.ebay.it/MOTU-HE-MAN-MASTER-OF-T...=item19bb8e6d82
http://cgi.ebay.it/MOTU-HE-MAN-MASTER-OF-T...=item19bb8e6d47
http://cgi.ebay.it/MASTERS-OF-THE-UNIVERSE...=item20b5625066
http://cgi.ebay.it/MOTU-MASTERS-SORCERESS-...=item1c1b5dd09f


a me queste che ti ho linkato mancano tutte (tranne la wave 1) ....ma ...non so.....non mi va di spedere ora sti soldini........
 
Top
evilgetter
view post Posted on 8/5/2011, 13:39     +1   -1




Nel carttone del 2002 viene prpprio mostrta la genesi di Skeletor e le sue conseguenze in 2 puntate. In quella dedicata agli Horde, a inizio puntata, skeletor viene colto da una forte emicrania: è hordak, che telepaticamnente lo avvisa che è ormai giunto il momento di ripagare l'aiuto che hordak gli fornì in passato ( a fine punttata Skeletor riuscirà a ingannare hordak distruggendo il suo santuario, evitando così di liberarlo). La genesi di Skeletor viene mostrata in un altra puntata: Keldor, ferito in viso, viene portato da evil-lynn presso un certo altare (penso si tratti del santuario di hordak) e qui una presenza maligna che appare all'improvviso dopo essere stata evocata, sotto forma di fumo in aria e che ha le sembianze del viso di hordak, accetta la proposta di Keldor, vale a dire gli salverà la vita trasformandolo in Skeletor ma in cambio di un prezzo da pagare (al momento il prezzo non vieene spiegato, ma Keldor accetta lo stesso, in seguito si capirà che era la liberazione di hordak).
Riguardo alle ministatue, ho hordak, gli snake-men, sorceress e evil-lynn. In italia non ho ho mai trovato, a prezzi normali, mosquitor, leech e he-man della wave 6.
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 16:13     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


si .
hai ragione !

CITAZIONE
viene portato da evil-lynn presso un certo altare (penso si tratti del santuario di hordak) e qui una presenza maligna che appare all'improvviso dopo essere stata evocata, sotto forma di fumo in aria e che ha le sembianze del viso di hordak, accetta la proposta di Keldor, vale a dire gli salverà la vita trasformandolo in Skeletor ma in cambio di un prezzo da pagare (al momento il prezzo non vieene spiegato, ma Keldor accetta lo stesso, in seguito si capirà che era la liberazione di hordak).

sta parte me la ricordo , e' fra gli ultimi episodi della seconda stagione

CITAZIONE
In quella dedicata agli Horde, a inizio puntata, skeletor viene colto da una forte emicrania: è hordak, che telepaticamnente lo avvisa che è ormai giunto il momento di ripagare l'aiuto che hordak gli fornì in passato ( a fine punttata Skeletor riuscirà a ingannare hordak distruggendo il suo santuario, evitando così di liberarlo)


di questa scena ho un vaghissimo ricordo.

dovrei andarmi a rivedere la serie.....l'ho vista una sola volta in lingua originale!
 
Top
18 replies since 15/3/2008, 21:30   734 views
  Share