Go Nagai Net

Commenti / suggerimenti alla serie

« Older   Newer »
  Share  
Icarius
view post Posted on 1/4/2008, 00:56 by: Icarius     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 31/3/2008, 14:27)
Scusami ,Icarius, ma forse sono io a non capire...niente guerra di religione ok,ma quella di Nerdione č una guerra contro la religione....e questo sa tanto di certi ideali politici.... :huh.gif:

Guarda Runkirya, io sono il meno adatto a parlare o citare la politica per un semplice motivo: non mi interessa minimamente.
Non ti nascondo che l'idea dei nemici del Guttler mi č venuta anche (ma non solo) guardandomi intorno su come sta marcendo la nostra societā. E non mi riferisco, come ho giā detto, alla politica.
Un mondo senza morale, misura, equilibrio e rispetto per la vita in tutte le sue forme č quello che ai miei occhi sta diventando la nostra societā.
Un mondo dominato dalla libertā sfrenata e dall'eccesso.
Un mondo che vuole come unico ideale un illuminismo "pagano" e lontano dai valori su cui si č formata la nostra civiltā.
Un mondo che ha tramutato la libertā senza freni in un vero e proprio idolo, da porre davanti e sopra ad ogni cosa.
Diciamolo pure senza mezzi termini: un mondo senza Dio.
E come diceva Sant' Ireneo: "La vera punizione che vi č all'Inferno, non č il fuoco eterno, ma l'assenza di Dio. Questo lo rende un Inferno!"
E questa č la strada, secondo il mio parere, che sta percorrendo la nostra societā.
Questo, per me, č il male assoluto.

 
Top
99 replies since 29/3/2008, 23:22   1750 views
  Share