Go Nagai Net

Commenti / suggerimenti alla serie

« Older   Newer »
  Share  
Icarius
view post Posted on 1/4/2008, 22:19 by: Icarius     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 1/4/2008, 15:51)
qui non si va avanti.
impastiamo tutto .
impastiamo tutti i concetti e proposte , in modo da uscire da sto vicolo cieco :


facciamo una cosa , una bella cosa , daccordissimo a impastare le nozioni assunte grazie alle varie serie dai 70 ad oggi e ALMENO CERCARE di presentare qualcosa di innovativo , ma forse e' meglio se non ci perdiamo in eccessivi discorsi sulla religione o politica.


l'idea principe e' che :
I NERDIANI , ESSERI RETTILIFORME , ERANO I PADRONI E SIGNORI DELLA TERRA , grandi conquistatori di pianeti e galassie ,arrivati sulla terra , hanno modificato gli organismi unicellulari facendo partire l'evoluzione dai rettili ; essendosi assicurati che l'evoluzione sulla terra avrebbe avuto come base i rettili stessi l'impero HA CONTINUATO LA SUA OPERA DI CONQUISTA DELL UNIVERSO ANDANDO ANCHE SU ALTRI PIANETI , distogliendo lo sguardo dalla terra , a questo punto , mentre sul nostro pianeta c'erano i dinosauri , i piu grandi rettili conosciuti , un imprevisto accadde: UN ENORME METEORITE SI SCAGLIO' SULLA TERRA , E L'IMPERO RETTILIFORME DI NERDIONE SI ESTINSE permettendo un evoluzione completamente della specie !!!!
Pero' nelle memorie degli esseri viventi persiste ancora l'influenza di nerdione , tantevvero che questi tremendi rettili , a volte piumati , persistono nelle culture : MAYA , AZTECHI , EGIZI , ATLANTIDE e addirittura la regligione cristiana !!!!!!
Quando nerdione riesce in qualche modo a rendersi conto di cosa era avvenuto sulla terra , DECIDE DI RICONQUISTARE IL PIANETA ED EPURARLO , e sara' li che si rendera' conto che quella specie non solo si e' evoluta a uno stadio avanzatissimo ,ma addirittura e' riuscita a ADOPERARE I RAGGI GUTTLER!!!!!

a posto.

Io dico la mia in tutta sincerità, come sempre ho fatto.
L'idea che io avevo, sia sui nemici che sull'intera saga, è ormai chiara a tutti.
Da qui la saga, a mio parere, avrebbe preso una piega molto complessa e varia, senza rifarsi minimamente a idee gia adoperate fino alla nausea da altre serie robotiche.
Per quanto mi riguarda, l'intera epopea del Guttler, secondo l'idea di base che avevo, DIPENDE TOTALMENTE DALLE MOTIVAZIONI CHE HANNO SPINTO NERDIONE AD ATTACCARE LA TERRA.
Tutto ruota attorno al loro odio per qualsiasi forma di religione.
Da questo poi si sarebbe potuta spiegare la quasi onnipotente forza dell'energia Guttler.
La trama descritta dal Godzy è solida e segue, con qualche variazione, i tipici canoni di altre serie classiche.
La mia idea era un pò diversa, pur concependo il Guttler sulla scia dei grandi Robot degli anni'70.
Forse sono stato un pò troppo ambizioso, ma mi sarebbe piaciuto che il Guttler avesse una solida idea di base per poter diventare un giorno qualcosa di più che "un allegro passatempo ideato da degli appassionati in un forum!"
Forse la mia idea non è stata capita fino in fondo o forse ho sbagliato tutto io.
Mai pensato che la mia storia rappresentasse la pietra su cui basare la saga del Guttler, ci mancherebbe, ma era per me il punto di partenza.
Tolta la concezione "atea" dei Nerdoniani, crolla totalmente tutta la mia idea sulla saga del Guttler.
Ma son sicuro che i ragazzi del forum sapranno tirare fuori dal cilindro altre validissime idee.
E poi c'è sempre la guida di Godzy, che in fatto di robot ne sa una più del diavolo.
Io faccio sempre il tifo per il Guttler, ovviamente :foglia:


 
Top
99 replies since 29/3/2008, 23:22   1750 views
  Share